In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

11/06/2010, 14:50

eSQueL ha scritto:

Vabbé, NOcoverUP ... la tua è 'na fissa! [:o)]

HHAHAHAHA ma ti Giuro è capitato per caso, il mio amico mi ha citato per caso questo passaggio... e allora da li mi son detto "OH NO, ALLORA è VERAMENTE UNO ZOMBIE" hehe mi sono immaginato la gente che usciva dalla terra e dalle bare mezza putrefatta cha andava da Dio.
Ultima modifica di NOcoverUP il 11/06/2010, 14:51, modificato 1 volta in totale.

11/06/2010, 14:51

Blissenobiarella ha scritto:

Dai Massimo....Non c'è intento sacrilego, nocover ha solo tentato un parallelismo poco ortodosso...

No hai ragione bliss...l'unico intento è quello del cazzeggio più sfrenato...
Ma dico io...nococverup non ha proprio un caxxo da fare che scrivere ste pistolinate...?
Evidentemente...

11/06/2010, 15:12

Tommaso il cazzeggio libero è uno degli sport più diffusi a livello globale [:p].
E non è vietato dai nostri regolamenti....E poi spesso quando la chiacchiera è leggera, su certi temi possono emergere cose interessanti. Considera questo thread una specie di punto di osservazione sociologico...

11/06/2010, 15:16

Esatto Bliss, io ho scoperto cose nuove grazie a te e al tutti quelli che hanno scritto in questo 3d, Tommaso dovrebbe scoprire il dubbio, perchè a credere ciecamente ai libri... si finisce male.

11/06/2010, 21:32

NOcoverUP ha scritto:

Esatto Bliss, io ho scoperto cose nuove grazie a te e al tutti quelli che hanno scritto in questo 3d, Tommaso dovrebbe scoprire il dubbio, perchè a credere ciecamente ai libri... si finisce male.

Si infatti...maddechè stamo a parla'...de zomby!!!
A LAVORARE...ANDATE A LAVORARE...A LAVORAAAREEEEE...ANDATE A LAVORAAAREEEE.....[xx(]

12/06/2010, 02:58

A LAVORARE...ANDATE A LAVORARE...A LAVORAAAREEEEE...ANDATE A LAVORAAAREEEE..... [xx(]

Stai parlando della Chiesa Cattolica Romana ?

Tiratina d'orecchi ... [;)]

zio ot

12/06/2010, 14:22

barionu ha scritto:

zio ot

[8D]

13/06/2010, 18:59

barionu ha scritto:

A LAVORARE...ANDATE A LAVORARE...A LAVORAAAREEEEE...ANDATE A LAVORAAAREEEE..... [xx(]

zio ot
[:D]

30/10/2010, 20:46

VISTO CHE DOMANI è HALLOWEEN ... RIDIAMOCI SOPRA [:o)]

bUON hALLOWEEN ^ ^
Ultima modifica di NOcoverUP il 30/10/2010, 20:46, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio