Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

ROBERT BIGELOW conferma: gli ufo sono pericolosi

14/06/2010, 13:03

Dopo le recenti esternazioni rese dallo scienziato Steven Hawking, è emersa in questi giorni un’altra dichiarazione che metterebbe in evidenza la presunta pericolosità degli UFO: Robert Bigelow, miliardario presidente della Bigelow Aerospace, un’agenzia privata statunitense specializzata nel campo della tecnologia spaziale, ha recentemente dichiarato, in una intervista al New York Times, che gli UFO possono costituire un pericolo per l’umanità.

Egli afferma di “essere stato un ricercatore ed uno studioso della problematica UFO per molti anni.

Chiunque si occupi di queste cose e voglia effettuare uno studio di qualità deve esserne convinto. Il ricercatore deve evitare incontri personali per non incorrere in pericoli mortali. Molte persone hanno perso la vita o sono state ferite in queste ricerche. Esistono molti dati al riguardo. E il Vaticano è al corrente delle azioni che “i fratelli alieni” compirebbero sul nostro pianeta”.

Secondo alcune fonti, anch’esse tutte da verificare, le dichiarazioni di Bigelow si riferirebbero in particolar modo al periodo della guerra fredda: in quegli anni, infatti, si registrarono numerose e misteriose sparizioni di aerei da combattimento ed aerei di linea di varie nazionalità. Ciò sarebbe stata una conseguenza della politica messa in atto dai vertici militari statunitensi ed inglesi che ordinarono ai propri piloti di aprire il fuoco sugli oggetti volanti non identificati ed i suoi occupanti, nel tentativo di abbatterli o costringerli ad atterrare per impossessarsi della loro tecnologia.

Alla luce di tutte queste dichiarazioni, comunque, nascono degli interrogativi inquietanti: cosa c’è di così poco rassicurante sotto tutta questa storia? Perché ultimamente si susseguono notizie di tale tenore? Gli alieni costituiscono veramente un pericolo per la razza umana?
A voi l’ultima parola…

Fonte: http://danilo1966.splinder.com/post/228 ... pericolosi - http://www.ufocasebook.com/

14/06/2010, 19:47

Credo che la vera paura a chi sta ai vertici del potere è che gli occupanti degli ufo possono andare dove vogliono senza la possibilità di riuscire a fermarli... situazione inlecita per una nazione che vuole dominare i propri confini su acqua terra e cielo.

In effetti a tutti darebbe fastidio accorgersi casualmente che qualcuno scorrazza in casa nostra, anche se esso non reca evidenti danni agli interni dell'appartamento.

Sbagliano loro a gironzolare senza chiedere il permesso e rispettare i nostri spazi o sbagliamo noi a pretendere che vengano rispettati i nostri criteri di territorialità?

14/06/2010, 19:51

Da quello che si percepisce,siamo stati noi ad aggredirli per primi,in questo modo siamo noi Umani pericolosi nei confronti di questi presunti Esseri.[;)]

14/06/2010, 20:18

Da esseri estremamente evoluti (loro) avrebbero dovuto aspettarsi che creature meno avanzate e chiuse (noi) avrebbero reagito con intenzioni belligeranti verso chiunque, soprattutto in periodo di guerra...

Le nostre guerre sono cose stupide, ma sarebbero stati stupidi anche loro a non considerare il nostro modo evidente di pensare e di reagire.

E' come quelle persone che vanno in gita in Arabia Saudita senza rispettare le usanze del posto, attirandosi presto le ire dei residenti rischiando a volte la vita stessa.

Credo ci sia stato un equivoco da entrambe le parti, sia dagli ufo che da noi.

14/06/2010, 20:20

Ehm scusa ma dove avete imparato a contare gli anni?

Loro rapiscono la gente e ne fanno cavie da laboratorio da MILLENNI, mentre noi abbiamo aerei solo da un secolo.

Quindi mi sembra proprio che il primo atto di guerra sia stato da parte loro, con grande anticipo.

14/06/2010, 21:27

Grande dilemma.........

E' normale aver timore di cio che non si conosce, l' essere più evoluti non sempre significa essere "buoni".

Gli alieni li vedo più come i Visitors che non come quelli di Coocon.

14/06/2010, 23:18

Di certo queste dichiarazioni stonano rispetto alla linea pubblica maggioritaria ufficiale che tende a considerare il fenomeno UFO o non esistente o comunque non di origine intelligente (extraterrestre o meno che sia).
Se gli UFO sono solo una frottola perché uscirsene con dichiarazioni di questo tipo? Se sono solo fantasie a che pro preoccuparsi? Se il fenomeno per la scienza ufficialmente non esiste o si riconduce a cattive interpretazioni di fenomeni naturali (stormi di uccelli, Venere, fulmini globulari etc.) , perché mantenere il segreto su certe questioni? Che senso avrebbe?

Quanto alla supposta ostilità di questi presunti esseri, chi può dirlo? Di certo siamo ancora qui, non siamo stati né distrutti né colonizzati, il che è un punto a favore di chi crede nella non ostilità di questi ipotetici extraterrestri. Contro una tecnologia di quel tipo non ci sarebbe da parte nostra nessuna possibilità di confronto bellico, in caso di effettiva ostilità saremmo stati spazzati via da tempo. Poi non credo affatto che, nell'ipotesi che si trattasse veramente di extraterrestri, siano venuti qui solo recentemente; potrebbe benissimo essere che ci visitino o stiano qui da millenni, ma allora di nuovo, dove sarebbero le prove di questa ostilità? Semmai ci sarebbe la prova del contrario, visto che siamo ancora qui nonostante i milleni passati. E' vero che a quanto pare non ci avrebbero dimostrato particolare amicizia, lasciandoci scannare per millenni tranquillamente tra di noi e permettendo che ci dibattessimo per secoli nella nostra relativa ignoranza, nelle nostre pastoie mentali e nei nostri problemi senza portarci particolari aiuti. Ma intanto, che ne sappiamo noi dei modi in cui una tecnologia del genere potrebbe aiutare discretamente? Chi ci dice che non sia stato già fatto (per esempio durante il periodo della guerra fredda)? Chi ci dice che possa essere fatto a cuor leggero? E' difficile giudicare.

Semmai, a voler pensar male, si potrebbe fare un confronto con la relativa sollecitudine che un pastore ha per il suo gregge di pecore, che difende dai rigori delle intemperie, dai lupi, dai ladri, a cui non fa mai mancare né l'acqua né il cibo, in cambio però di lana e di tanto in tanto di qualche agnellino da sacrificare ai propri appetiti... che in questo caso potrebbero essere scientifici. Potrebbe essere, certo non sarebbe molto lusinghiero essere trattati come noi trattiamo quotidianamente polli, mucche e pecore ma non è inverosimile; però è solo una possibilità ed in ogni caso è difficile parlare veramente di ostilità anche in un caso come questo.

Infine bisogna valutare sempre la possibilità che i gruppi che ci visiterebbero siano molti e animati da diverse finalità ed intenzioni, oltre al fatto che potrebbero essere anche in conflitto (più o meno intenso) tra di loro, senza fare di tutta un'erba un fascio.
Ultima modifica di quisquis il 14/06/2010, 23:32, modificato 1 volta in totale.

15/06/2010, 01:15

è solo un altro tassello del loro piano diabolico, hanno fallito con i comunisti, hanno fallito con i terrorossti islamici, e ora gli rimangono gli alieni.

15/06/2010, 02:27

Messaggio di 2di7



Gli alieni costituiscono veramente un pericolo per la razza umana?
A voi l’ultima parola…


Mah assolutamente no...

imho gli alieni devono ancora trovarci [8D]

15/06/2010, 06:45

imho ci hanno già trovato prima che noi trovassimo questo pianeta, in quanto hanno prima trovato il pianeta e poi creato noi.... e da allora osservano come ci evolviamo.

E' tutto un susseguirsi di razze che cercano di scoprire i segreti di chi li ha preceduti e ha creato noi. E lo fanno da sempre.

Ovviamente imho.

15/06/2010, 10:04

byrus ha scritto:

Credo che la vera paura a chi sta ai vertici del potere è che gli occupanti degli ufo possono andare dove vogliono senza la possibilità di riuscire a fermarli... situazione inlecita per una nazione che vuole dominare i propri confini su acqua terra e cielo.

In effetti a tutti darebbe fastidio accorgersi casualmente che qualcuno scorrazza in casa nostra, anche se esso non reca evidenti danni agli interni dell'appartamento.

Sbagliano loro a gironzolare senza chiedere il permesso e rispettare i nostri spazi o sbagliamo noi a pretendere che vengano rispettati i nostri criteri di territorialità?


Buongiorno, ma siamo cosi` sicuri che la Terra sia "casa" nostra ?
Io non tanto...ergo ogni nostra rivendicazione e` fatta solo in base alla nostra ignoranza (nel senso di non piu` conoscenza della verita`) ed alla nostra presunzione.
Grazie.

Marco1971.

15/06/2010, 10:06

Ronin77 ha scritto:

Messaggio di 2di7



Gli alieni costituiscono veramente un pericolo per la razza umana?
A voi l’ultima parola…


Mah assolutamente no...

imho gli alieni devono ancora trovarci [8D]


Santa miseria........ proprio non si direbbe [8)]

15/06/2010, 11:15

Infatti TTE... purtroppo.

15/06/2010, 12:09

l'uomo e' al vertice della catena alimentare? forse no

15/06/2010, 13:00

Consideriamo il fatto che:

se gli alieni esistono, sicuramente per trovarci e raggiungerci, hanno usato mezzi tecnologicamente piu' evoluti che i nostri aerei a reazione, usando mezzi di propulsione chissa' di quale tipo.

Volete farmi bere la storiella che noi umani siamo una razza dominante quando ce' circa il 70% della popolazione mondiale sottosviluppata tecnologicamente e quel che è piu' peggio un'altra parte muore di fame?

Dai dai... ma io prima di pensare agli alieni se sono piu' o meno pericolosi, comincierei con il dire quanto l'uomo è dannoso per se stesso... solo avendo una parita' nella dignita' umana l'uomo potra' dire di avere qualche possibilita' anche solo di provare a concepire se gli alieni sono o meno pericolosi per noi.

A mio parere loro sono effettivamente lassu' e se la stanno ridendo per come ci stiamo comportando... e non ci credo che terra, luna ecc sia stata opera loro, è solo una trasposizione di qualche film di fantascienza tipo stargate..
Rispondi al messaggio