Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

Esistono questi alieni secondo voi?

15/06/2010, 14:24

cè una domanda che mi frulla nella testa da tempo, ma secondo voi esistono alieni tipo xenomorfi, predator, et ecc... in poche parole quelli dei film di alien, predator e altri.
ricordo di dichiarazioni vecchie dove si diceva che gente della cia seguisse e suggerisse le riprese di questi film come alien, predator, men in black ,et addirittura era una storia vera ecc..
secondo me ci nascondo cose molto pericolose, è impossibile che nell'universo non esistano forme così pericolose e con sete di conquista, o innocue come un et.

Immagine

Immagine

Immagine

15/06/2010, 14:36

Spero proprio di NO. Sono + propensa a credere a qualcosa come Terminator.

15/06/2010, 14:59

L'Universo o anzi i Multiversi sono così ampi ed infiniti, che potrebbero esserci anche forme molto più complesse.

Poi parliamo sempre di quello che i nostri occhi percepiscono di alieno.

In sostanza, anche un batterio potrebbe essere un piccolo alieno nel suo mondo.

Infine... ti vedi troppi film [:D]

Ciao

15/06/2010, 15:14

dresda99 ha scritto:

Ciao

Concordo.

Le foto che hai postato, keiji, sono "trasposizioni" mentali della razza umana, con gambe, piedi, una testa...
E se non fossero cosi'? TI limiteresti ad immaginare alieni perche' te li propinano nei film.

Io credo che potrebbero essere sotto altra forma. Che ne so.. fatti a forma di ruota, o di attaccapanni... o quello che noi chiamiamo spirito...

15/06/2010, 15:21

se non esistono potrebbero costruirli senza problemi,nella robotica sono avanzatucci,ma i loro corpi sono simili ai nostri nella forma,con 5 dita e con movimenti fluidi non da rachitici come spesso si vede nei film,sono molto piu' agili di noi ma di fondo si muovono come noi,comunque usano corpi artificiali,ma potrebbero anche esserci corpi naturali.

15/06/2010, 15:30

Kasimir ha scritto:

dresda99 ha scritto:

Ciao

Concordo.

Le foto che hai postato, keiji, sono "trasposizioni" mentali della razza umana, con gambe, piedi, una testa...
E se non fossero cosi'? TI limiteresti ad immaginare alieni perche' te li propinano nei film.

Io credo che potrebbero essere sotto altra forma. Che ne so.. fatti a forma di ruota, o di attaccapanni... o quello che noi chiamiamo spirito...

ma la maggior parte sono come noi o come gli animali nostri, basta leggere qualunque rapporto di addotto, non è che ce li immaginiamo solo noi così.

15/06/2010, 15:38

keiji ha scritto:

ma la maggior parte sono come noi o come gli animali nostri, basta leggere qualunque rapporto di addotto, non è che ce li immaginiamo solo noi così.

Dipende da cosa credi...

Tu credi che Gesù fosse sul serio come lo vedi raffigurato, ovvero una persona della razza nordica (pelle bianca occhi chiari), mentre si sa bene che in medio oriente la carnagione è olivastra con occhi e capelli neri?

Dipende tutto da tanti fattori... e non vorrei andare ot.

15/06/2010, 15:45

ma cosa centra gesù si sa che se era veremente originario di li era olivastro, ma la teoria della verginità e gravidanza miracolosa fa pensare a insminazione artificiale di alieni, se era davvero biondo e bello potrebbero essere stati sicuramente i nordici, ma questa è un'altra storia.

15/06/2010, 16:11

Sento puzza di OFF TOPIC.

Comunque chi ha giocato al bellissimo SPORE può avere una idea di cosa intendo.

Le forme della vita sono veramente infinite.

15/06/2010, 16:18

keiji ha scritto:

ma la teoria della verginità e gravidanza miracolosa fa pensare a insminazione artificiale di alieni, se era davvero biondo e bello potrebbero essere stati sicuramente i nordici, ma questa è un'altra storia.

Immagine

15/06/2010, 17:29

Dresda! avatar appropriato! [:D]

15/06/2010, 18:58

Secondo me qualcosa di simile potrebbe esistere, anche se ben diverso da come è stato immaginato in questi film, dipende solo in che modo l'evoluzione di muove sugli altri pianeti e in che modo risolve il problema della sopravvivenza.

Alien ad esempio appare sempre invincibile al cinema, ma se esistesse realmente, nel suo pianeta natale probabilmente non sarebbe tanto letale...

Ps. Sono anch'io un amante delle saghe di Alien e Predator ;)

15/06/2010, 22:24

byrus ha scritto:

Secondo me qualcosa di simile potrebbe esistere, anche se ben diverso da come è stato immaginato in questi film, dipende solo in che modo l'evoluzione di muove sugli altri pianeti e in che modo risolve il problema della sopravvivenza.

Alien ad esempio appare sempre invincibile al cinema, ma se esistesse realmente, nel suo pianeta natale probabilmente non sarebbe tanto letale...

Ps. Sono anch'io un amante delle saghe di Alien e Predator ;)

Datemi un M134 mettetemi davanti alien e poi vediamo quanto è invincibile... [8D] scherzi a parte, magari esiste qualche essere intelligente più di noi però talmente sfortunato da somigliare ad un bacarozzo con due gambe. [B)]
Ultima modifica di Biohazard il 15/06/2010, 22:25, modificato 1 volta in totale.

15/06/2010, 23:03

Messaggio di keiji

cè una domanda che mi frulla nella testa da tempo, ma secondo voi esistono alieni tipo xenomorfi, predator, et ecc... in poche parole quelli dei film di alien, predator e altri.
ricordo di dichiarazioni vecchie dove si diceva che gente della cia seguisse e suggerisse le riprese di questi film come alien, predator, men in black ,et addirittura era una storia vera ecc..
secondo me ci nascondo cose molto pericolose, è impossibile che nell'universo non esistano forme così pericolose e con sete di conquista, o innocue come un et.

Immagine

Immagine

Immagine

Beh, dubito che una razza come gli Alien, che sono a quanto pare privi di un cervello pensante possano andare tanto lontano, sopratutto nello spazio.
Gli Alien in quei film erano dentro una nave spaziale, poi a chiedersi costruita da chi (loro? dubito fortemente, si comportano come animali..)
I Predator invece potrebbero essere i + realistici, ma comunque anche qui la questione pare quanto mai scontata, esseri che sono in grado di viaggiare nello spazioe che usano ancora armi di stampo primitivo...
Forse l'ET potrebbe essere il + realistico, visto che può usare poteri sovrannaturali e non è aggressivo, però nel film si era visto solo un ET giovane, non si è mai visto un equivalente di ET adulto..

15/06/2010, 23:29

non c'è bisogno di immaginare tanto, qui sulla terra abbiamo insetti che assomigliano molto a queste creature, specialmente il primo alla mantide religiosa,
guardate il documentario Microcosmos.
Rispondi al messaggio