http://www.ilmattino.it/articolo.php?id ... sez=NAPOLIOre 23 circa. Napoli. Vomero. Sul tard ho visto il cielo pieno di oggetti luminosi che passavano. Silenziosi e luminosi. Non troppo distanti. Ho chiamato mia madre. L'ho chiamata ripetutamente. Le ho detto di sbrigarsi. E' venuta. Ha visto la stessa cosa.
Sono corsa a prendere un telefonino per filmare ciò che stavamo vedendo, seppur brevissimamente e al buio, perché in piena notte. Erano tanti. Forse una ventina. Forse di più. E mi ha impressionato il fatto che pur essendo veramente tanti e muovendosi tutti assieme, erano silenziosissimi.
GUARDA IL VIDEO
Ci siamo guardati attorno, per vedere se qualcun altro aveva visto o stava vedendo la stessa cosa, ma non abbiamo visto nessuno. Non mi era mai capitata una cosa del genere. Non conta cosa pensa chi ci crede e chi no. Io sto semplicemente riportando quel che abbiamo visto io e mia madre stasera.
Sono andata a cercare nel web il video dell'avvistamento degli 'oggetti non identificati' (di cui ricordavo di aver sentito) avvenuto lo scorso 6 Giugno 2010 da 3 militari a Roma (notizia riportata da ogni Tg) e, con grande sorpresa, ho scoperto di aver visto la stessa cosa.
Ho visto la stessa cosa. Testimone, mia madre e il video (davvero breve) fatto col mio telefonino. Ho diffuso il video anche sul mio profilo su Facebook. Che la gente possa crederci o meno, io sto solo documentando ciò che ha trovato testimoni me e mia madre.
Tiziana - Napoli
(16 giugno)