17/06/2010, 00:52
17/06/2010, 00:55
17/06/2010, 00:55
17/06/2010, 00:58
Blissenobiarella ha scritto:
Zio Ot, ma cos'è che dovremmo fare?
Censuriamo? Banniamo?
D'altra parte qui non stiamo cercando di avviare una mediazione internazionale, ma solo di discutere civilmente su un forum.
17/06/2010, 01:10
Blissenobiarella ha scritto:
Si poteva rispondere alle domande e rendere superflua l'ironia.
17/06/2010, 01:21
Thethirdeye ha scritto:Blissenobiarella ha scritto:
Cara Bliss..... Ariel non risponde perchè si è incartato con le sue stesse mani.
Ed è passato ad insulti ed offese... perchè non gli rimane altro a cui aggrapparsi.
17/06/2010, 01:28
17/06/2010, 01:41
17/06/2010, 02:40
ariel ha scritto:
Le ragioni del Popolo d'Israel non interessano a chi è già convinto che si tratti solo di criminali. quindi non vi è discussione possibile in merito.
per discutere occorre riconoscere i torti e le ragioni di entrambi. ma qui il discorso è unilaterale. Vi sono due voci che cercano di spiegare ANCHE le ragioni di israel e tutto il coro di odiatori che replica e che non riconosce nulla di buono, ma solo male.
17/06/2010, 02:53
17/06/2010, 02:55
ariel ha scritto:
mi fanno solo schifo gli odiatori i bugiardi e gli antisemiti, per non parlare dei moderatori ipocriti che fingono di voler ascoltare le ragioni di Israel
Per cui alzo le tende e vado ad occuparmi di altro più proficuo e interessante che sentire le idiozie di alcuni di voi, per giunta ignoranti in storia ebraica.
17/06/2010, 08:38
ariel ha scritto:
Ti chiedo scusa Blitz, ero talmente innervosito che non ho fatto caso all'errore, . Naturalmente, come ti ho già risposto privatamente era dirtetto all'odiatore mik. scusa ancora e buona continuazione
17/06/2010, 08:40
barionu ha scritto:barionu ha scritto:
Per i moderatori .
é una cosa che ho già detto , ma la ribadisco.
L' argomento trattato è superiore alle pur formidabili forze del nostro forum.
Preciso che questo argomento è sicuramente un caso UNICO in tutta la storia conosciuta , anche se sembrerebbe avere analogie con altri : ma non è così.
Ho iniziato ad affrontare la questione Palestinese nel 1978 , quando arrivò una delegazione di Al Fatah a Bologna .
Da sempre ho amici Israeliani ed è dal 78 che provo a farli dialogare con i miei amici Arabi :
Sono 20 anni che dopo un po' scappo a gambe levate .
E sapete bene che tipo sono .
zio ot
17/06/2010, 08:50
Thethirdeye ha scritto:ariel ha scritto:
mi fanno solo schifo gli odiatori i bugiardi e gli antisemiti, per non parlare dei moderatori ipocriti che fingono di voler ascoltare le ragioni di Israel
Per cui alzo le tende e vado ad occuparmi di altro più proficuo e interessante che sentire le idiozie di alcuni di voi, per giunta ignoranti in storia ebraica.
Ma smettila di insultare gli utenti, tira fuori le palle (se ce l'hai), ed entra nel merito delle questioni che ti sono state proposte...... invece di fare la vittima ad oltranza e di sbandierare l'abbandono del forum.
Qui nessuno ha MAI detto che una fazione è composta solo da brave persone e che l'altra è composta solo da cattivi. Si cerca di analizzare la questione in modo obiettivo..... cosa che - come tutti possono notare - tu non riesci proprio a fare...... perchè i terroristi sono sempre e comunque "gli altri", e voi siete dei "santi". Ma fammi il piacere.....
Gli utenti ti hanno fatto delle domande assolutamente legittime...... e tu hai risposto solamente con insulti totalmente gratuiti, dando del becero a destra e a sinistra..... mentre qui di becero, ce n'è uno solo.
17/06/2010, 08:55
ariel ha scritto:Thethirdeye ha scritto:Blissenobiarella ha scritto:
Cara Bliss..... Ariel non risponde perchè si è incartato con le sue stesse mani.
Ed è passato ad insulti ed offese... perchè non gli rimane altro a cui aggrapparsi.
non mi sono incartato, mi fanno solo schifo gli odiatori i bugiardi e gli antisemiti,
per non parlare dei moderatori ipocriti che fingono di voler ascoltare le ragioni di Israel, quando nessuno le ha prese in considerazione, nonostante io abbia ripetutamente riconosciuto torti anche dal lato israeliano.
Le ragioni del Popolo d'Israel non interessano a chi è già convinto che si tratti solo di criminali. quindi non vi è discussione possibile in merito.
per discutere occorre riconoscere i torti e le ragioni di entrambi. ma qui il discorso è unilaterale. Vi sono due voci che cercano di spiegare ANCHE le ragioni di israel e tutto il coro di odiatori che replica e che non riconosce nulla di buono, ma solo male.
perdonatemi quest' ultimo post ma ora non replicherò più, quindi gli amici e i supporters dei terroristi e degli assassini hanno campo libero per esaltarne le gesta immonde.
Prosit.
AM ISRAEL HAI