Messaggio di
ghety-ufologo95SICILIA: incredibile incontro ravvicinato! Da cacciatore ad addotto?Immagine:
20,48 KB[i]Pubblichiamo un interessante caso di IRI3 indagato con serietà dal "Centro Ricerche UFO di Messina": un valido gruppo di ricerca diretto dall'Ing. Ettore Interdonato.
Contatta il nostro sito (
http://endoftheworld012.wordpress.com ) il signor Giovanni L. domiciliato in una frazione di Barcellona P.G.(ME) Capo di prima classe della nostra marina militare, previo appuntamento lo incontriamo a casa sua dopo un buon caffe' ed un comprensibile imbarazzo .
Racconta , con molta partecipazione , l'esperienza vissuta con tre amici (presenti al colloquio) nell'anno 1999 , appassionati cacciatori come lui.
Essi recatisi nelle campagne di Mirto, in provincia di Messina appunto per la caccia ai cinghiali e appostatisi verso la 19,30, si preparano ad una lunga notte di attesa. Verso le 2,30 scorgono scendere in direzione di una radura, poco distante, un grande oggetto luminoso, che atterrando dietro gli alberi, si oscura. Interdetti, decidono di avvicinarsi e percorsi circa 150 metri, scorgono grazie alla flebile luce della luna, due piccole figure macrocefale, con lunghe braccia "correre" verso la loro direzione. Spaventati, sparano 3 colpi verso gli esseri, che colpiti, cadono in modo strano, come rimbalzassero. Improvvisamente, si accende tutto intorno, una luce bianca fortissima, accecante e sentono un fischio insopportabile, che pochi secondi dopo diventa un sibilo intenso.
I testimoni sono terrorizzati, incapaci di capire cosa stia succedendo e dopo un paio di minuti (3-4 ) nella campagna cade il silenzio. A questo punto del racconto, i testimoni affermano di avere un buco nella memoria e nel tempo. Non ricordano piu' nulla. Credono aver perso i sensi. Hanno memoria di una forte sensazione di nausea e vomito, ma e' ormai giorno fatto. Quanto tempo e' passato ?
Chiamano con i cellulari i familiari, che preoccupatissimi chiedono loro i motivi di questo prolungato silenzio. Infatti erano gia' le ore quindici del giorno seguente e i nostri testimoni alquanto malconci , si accorgono anche di avere le cartuccere vuote e i fucili scarichi. Una volta a casa, soffrono per due/tre giorni di una febbre altissima e vomito.
Fin qui nulla di strano (si fà per di dire), un IR3 come tanti altri. E se uno non è scettico al limite può anche crederci. Inoltre sintomi come febbre e vomito sono frequenti nei racconti dei presunti testimoni di abduction.
Non vanno piu' a caccia. Sono animalisti.
Ecco come rovinare un racconto già poco credibile di suo con la solita storia della conversione degli addotti da esseri abietti a esseri puri d'animo. Sinceramente non si capisce come e perchè degli alieni avrebbero interesse nel convertire dei cacciatori in animalisti.