Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/06/2010, 15:23 
...a UFOLOGO 555...a TUTTI:

...eccovi accontentati: le analisi del cicapino di turno dell'ufologia di ricerca, ok?

Vi posto qui di seguito un frame del filmato che ho scaricato, ripulito (al meglio visto la pessima definizione che aveva il video) e tutte le analisi con relkativi filtraggi.

OSSERVATE attentamente soprattutto le immagini in falsi colori e l'ultima, in falsi colori inveriti.
Bene, scaricatevele, e apritele con il software VISUALIZZATORE PER FAX E WINDOWS, che è un ottimo software in dotazione al sistema operativo XP, e non su VISTA o su WINDOWS 7: così potete ingrandirle al massimo senza perdita di definizione o il relativo sgranamento delle immagini stesse.

Se non l'avete, procurateve uno che permetta un ingrandimento simile o che lavori sul vettoriale, così non sgranate le immagini.

Immagine:
Immagine
4,3 KB

frame del video

Immagine:
Immagine
45,06 KB

passaggi nelle analisi: osservate il centro dell'oggetto

Immagine:
Immagine
5,43 KB

primo filtraggio

Immagine:
Immagine
10,3 KB

secondo filtraggio

Immagine:
Immagine
31,92 KB

particolare ingrandito

Immagine:
Immagine
14,46 KB

particolare in falsi colori

Immagine:
Immagine
14,36 KB

particolare in falsi colori invertiti

Se vi osservate BENE le ultime due immagini, soprattutto l'ultima, si vede BENE l forma esteriroe dell'oggetto che non è un ufo a doppio cono, e...tirate bene gli occhi nel centro dell'oggetto...

Fate un confronto con le lanterne cinesi (ne trovate di foto sulla rete per fare veramente dei confronti) e poi, cercate la risposta perchè non si vede la fiamma, o perchè sembra chiuso sotto ecc.ecc...

Scarsa qualità del video, messa a fuoco automatica, tremolio della mano dell'operatore,piccoli oggetti luminosi perchè ad alta quota, vento da considerare in quota e quindi leggera deformazione stessa degli oggetti, luce arancione costante per tutto il video (e non mi venite a dire adesso EH, MA OGNI TANTO SI PRESENTANO DI COLORE BIANCO,QUANDO INQUADRA TUTTO IL CIELO! Appunto vi rispondo, in una inquadratura grandangolare nel buio del cielo serale, un punto luce appare bianco finchè non lo si zooma sul particolare!).

Mi sa che qua bisogna allenarsi ancora sull'uso della strumentazione...

CRASH.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/06/2010, 16:20 
Vorrei aggiungere solo una cosa.... ma che ragionamento è quello di dire: "...dopo il lancio di qualche lanterna adesso tutti vedono lanterne". Qui non stiamo parlando del lancio di QUALCHE lanterna, qui stiamo parlando di una moda bella e buona in piena ascesa! Ormai di queste maledette lanternine se ne vendono su tutte le bancarelle e proprio in questi ultimi tempi stanno avendo una diffusione enorme, quindi è ovvio che proprio in questo periodo ci siano numerosi avvistamenti di questo tipo. Quale sarebbe la stranezza? La stranezza sarebbe se queste lanterne non le conoscesse nessuno e per procurarsene un paio si dovesse fare un ordine intercontinentale spendendo una cifra, allora si che anch'io sarei d'accordo nel dire che per un paio di lanterne lanciate non è che tutti gli avvistamenti possono essere ricondotti ad esse. Ma siamo in estate ed è appena scoppiata una nuova moda, economica e "divertente".

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/06/2010, 16:24 
Cita:
CRASH ha scritto:

...a OREBRO...

...carissimo, io giro SEMPRE con cavalletti e videocamera SUBITO a portata di mano e se scendo dall'auto, il 90% delle volte ho a tracolla un'ottima PANASONIC e no serve neanche il cavalletto, basta appoggiarsi con i gomiti su una superficie.

La tua domanda è molto furma: fra il dire e il fare c'è di mezzo il mare...con questo tu ti aspetti che io prima o poi ti dico chi sono in modo tale da poter tirare delle somme? Bhe, di certo non faccio ne foto ne filmati negli stili come tu hai citato, ma se CONOSCO BENE una zona dove so di cereto che certi FENOMENI si manifestno, PARLO DI FENOMENI ANOMALI E NELLO SPECIFICO FENOMENI LUMINOSI ANOMALI, cioè quelli che da anni io studio, allora so che attrezzatura portarmi appresso per fare degli skywatch di RICERCA co tanto di analisi sul campo.

Se invece, mi dovesse capitare il caso fortuito, ripeto appresso ho sempre una ottima PANASONIC e una reflex digitale...almeno da qualche parte mi appogio per evitare il tremolio, e comunque, SICURAMENTE non sfrutto l'automatismo per ricavrne video deformati o pixelati perchè vengano fraintesi come degli ufo.

Ah, e nemmeno li posto sul tubo, quelli che io ricavo, se si vuole veramente fare RICERCA.

......
CRASH.

CRASH, abbi pazienza ma non tutti hanno un'ottima panasonic e una reflex digitale (io no almeno), e non tutti girano col cavalletto in macchina, anzi, molti mettono il passeggino [;)]; come a non tutti interessa averle, magari è meglio l'ultimo modello di navigatore...
Inoltre non tutti hanno il sangue freddo o la "lucidità" di fare una ripresa in modalità manuale di un evento "eccitante" quale può essere quello di riprendere un UFO.
Come non tutti riescono a segnare da centrocampo!!! a ognuno il suo.

Inutile arrabbiarsi non ti pare?

In ogni caso, sempre tanto di cappello alle tue capacità! [:)]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/06/2010, 18:30 
Giusto quello che hanno detto CRASH e gli altri spiegando la bufala, giusto anche quello che ha detto SUPERPIPPO potrei dire riguardo a chi ha fatto sto filmato. Oh io conoscevo il film "Lanterne Rosse", gran film, ma le lanterne cinesi volanti non le avevo mai viste. Ovviamente non speravo di aver trovato una cosa sensazionale, volevo solo che qualcuno mi spiegasse questo filmato visto che non capivo cosa poteva essere, e non potevo domandarlo a PABLO AYO ahahahahhaha.... A parte gli scherzi grazie per i vostri interventi anche a nome del mio amico che mi ha segnalato il filmato e voleva saperne di più

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/06/2010, 21:02 
...a HANGAR 18....
...Bassa Padovana, ultimamente solo falsi, esclusi CERTI fenomeni luminosi che ho ripreso....

...e se ti dico che ieri è apparso un altro crop circle ancora nella Bassa Padovana, che dici?
Non dico dove per ora (visto che le notizie corrono nella rete, e ce ne sono qui di persone che vivono nella Bassa Padovana a quanto ho capito...), perchè se faccio in tempo, vado ad analizzarlo anche quello e lo posto nella sezione CROP CIRCLE di questo forum...sempre ovviamente se merita di essere analizzato.

CRASH

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 17/06/2010, 21:07 
Buon lavoro crash! [:264]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/06/2010, 10:19 
«Erano decine, almeno una trentina. Palle infuocate e velocissime. Erano Ufo, sopra la nostra casa».

Filmato shock di una coppia di Cadoneghe che afferma di aver avvistato oggetti volanti non identificati, di sera, sopra la propria casa.

«Abbiamo ripreso quello che si poteva con la videocamera- ha raccontato la coppia - e in strada altri residenti hanno provato a scattare fotografie con i telefonini». Mistero sull’avvistamento, che si sarebbe ripetuto a Sarmeola.
(Venerdì 18 Giugno 2010)

http://carta.ilgazzettino.it/MostraStor ... odSigla=PD

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 23/06/2010, 18:12 
Sembra che la zona sia piuttosto gettonata (stavolta sotto il Grappa)... avranno saputo della prova d'esame a loro dedicata?

Treviso. Nuovo avvistamento di Ufo:
cento di dischi volanti sulla Pedemontana
"Incontro ravvicinato" di un bassanese sabato scorso
alle 23.15 a Cavaso del Tomba: «Era uno "stormo"»

http://www.ilgazzettino.it/articolo.php ... ez=NORDEST

Ultima modifica di Deckard il 23/06/2010, 18:14, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/06/2010, 23:10 
«Conosciamo questi apparecchi - spiega il 64enne ufologo bassanese - sono astronavi pleiadiane in perlustrazione».

Ma come si fa ad affermare certe cose? [xx(] [xx(] [xx(]

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/06/2010, 08:04 
...appunto...

Il freno a mano del sensazionalismo ormai si è rotto...e dilaga di tutto!

Toccherebbe a chi sta in alto, nell'ufologia, cominciare a mettere un freno a tutto, perchè continuando di questo passo prima o poi andranno alla deriva anche tutti gli studi e le pubblicazioni fatte da personale serio che ha speso gran parte della sua vita in questo campo...lasciando solo spazio ad una tv virtuale del tubo che fa da padrone in una società sempre più tecnologica ma sempre più misera di coscienza!

CRASH...

Ultima modifica di CRASH il 24/06/2010, 08:11, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 24/06/2010, 08:33 
Cita:
IdentFlyObj ha scritto:

...spiega il 64enne ufologo bassanese - sono astronavi pleiadiane in perlustrazione».

Ma come si fa ad affermare certe cose? [xx(] [xx(] [xx(]

Trovo + plausibile, al momento, la spiegazione data un lettore del Gazzettino:

Cita:
Alex ha scritto ne "Il Gazzettino":
I xe vegnesti torse el vin.

[:245]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]