...a UFOLOGO 555...a TUTTI:
...eccovi accontentati: le analisi del cicapino di turno dell'ufologia di ricerca, ok?
Vi posto qui di seguito un frame del filmato che ho scaricato, ripulito (al meglio visto la pessima definizione che aveva il video) e tutte le analisi con relkativi filtraggi.
OSSERVATE attentamente soprattutto le immagini in falsi colori e l'ultima, in falsi colori inveriti.
Bene, scaricatevele, e apritele con il software VISUALIZZATORE PER FAX E WINDOWS, che è un ottimo software in dotazione al sistema operativo XP, e non su VISTA o su WINDOWS 7: così potete ingrandirle al massimo senza perdita di definizione o il relativo sgranamento delle immagini stesse.
Se non l'avete, procurateve uno che permetta un ingrandimento simile o che lavori sul vettoriale, così non sgranate le immagini.
Immagine:
4,3 KBframe del video
Immagine:
45,06 KBpassaggi nelle analisi: osservate il centro dell'oggetto
Immagine:
5,43 KBprimo filtraggio
Immagine:
10,3 KBsecondo filtraggio
Immagine:
31,92 KBparticolare ingrandito
Immagine:
14,46 KBparticolare in falsi colori
Immagine:
14,36 KBparticolare in falsi colori invertiti
Se vi osservate BENE le ultime due immagini, soprattutto l'ultima, si vede BENE l forma esteriroe dell'oggetto che non è un ufo a doppio cono, e...tirate bene gli occhi nel centro dell'oggetto...
Fate un confronto con le lanterne cinesi (ne trovate di foto sulla rete per fare veramente dei confronti) e poi, cercate la risposta perchè non si vede la fiamma, o perchè sembra chiuso sotto ecc.ecc...
Scarsa qualità del video, messa a fuoco automatica, tremolio della mano dell'operatore,piccoli oggetti luminosi perchè ad alta quota, vento da considerare in quota e quindi leggera deformazione stessa degli oggetti, luce arancione costante per tutto il video (e non mi venite a dire adesso EH, MA OGNI TANTO SI PRESENTANO DI COLORE BIANCO,QUANDO INQUADRA TUTTO IL CIELO! Appunto vi rispondo, in una inquadratura grandangolare nel buio del cielo serale, un punto luce appare bianco finchè non lo si zooma sul particolare!).
Mi sa che qua bisogna allenarsi ancora sull'uso della strumentazione...
CRASH.