Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 15/06/2010, 13:51 
Cita:
Kasimir ha scritto:
e quel che è piu' peggio

[xx(]dai davero,nun se pò sentì!!

ci si rincuora nel leggere i pensieri di "quisquis" "azlan" "Franceschini" ...il genere umano ha ancora speranza [:)]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/06/2010, 14:18 
Cita:
ombras ha scritto:

ci si rincuora nel leggere i pensieri di "quisquis" "azlan" "Franceschini" ...il genere umano ha ancora speranza [:)]

Ahahaha.. si si.. certo!!! Chi vive sperando, muore... e qui mi fermo. [;)]

Non portare mai un alieno al ristorante, mangera' a ufo.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 15/06/2010, 19:20 
Cita:
MarcoFranceschini ha scritto:
Buongiorno, ma siamo cosi` sicuri che la Terra sia "casa" nostra ?
Io non tanto...ergo ogni nostra rivendicazione e` fatta solo in base alla nostra ignoranza (nel senso di non piu` conoscenza della verita`) ed alla nostra presunzione.
Grazie.

Il concetto è che vivendo in un luogo ben definito, edificandoci insediamenti è naturale che l'uomo prenda possesso dei territori sulla Terra. Il pianeta è nostro anche per il fatto che nessun'altro, a parte noi, ha mai rivendicato il possesso del pianeta oppure gli alieni hanno un concetto diverso del possesso, esattamente come noi consideriamo l'Antartide terra di tutti. Ma questa non è ignoranza (secondo me) ma sono modi diversi di pensare, dagli alieni o dagli umani.

Io però parlavo della paura che questi ufo fanno alle autorità che governano i distinti territori del pianeta. Questi veivoli di origine ignota, che volano, spariscono, spiano e talvolta rapiscono, senza dare spiegazioni a nessuno.. e proprio a chi detiene il potere credo faccia paura sapere di non essere militarmente invincibile.

Qui il dilemma: conoscendo i nostri usi e costumi, questi alieni dovrebbero chiederci il permesso di fare quello che fanno (almeno nei pressi di centri abitati) oppure siamo noi che esigiamo troppo per via di una mentalità ancora primitiva?

Immagine
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/06/2010, 19:42 
Partendo dal presupposto che tutto ciò sia vero.
Noi stiamo agli alieni come dei pesci al pescatore: ogni tanto capita che arrivi fra di noi un piccolo oggetto metallico con un pò di cibo sopra, uno lo mangia e zac! Sparito!
I pesci non hanno neppure le capacità per preoccuparsi di cosa è successo. Così i nostri governi, impotenti, non possono far nulla se non stare a guardare.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/06/2010, 11:45 
Solo che noi NON siamo pesci, siamo esseri umani.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/06/2010, 17:14 
Partendo dal presupposto che noi ai loro occhi siamo pure degli alieni,non penso che siano più pericolosi di molti esseri umani,anzi non di sicuro,basta leggere e sentire tutte le brutalità commesse dal genere umano,detto ciò nulla toglie al fatto che essendoci più razze aliene (imho) qulacuna di esse sia belligerante o psicopatica :)

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 16/06/2010, 18:00 
Ipotesi monopolare e scenario alla Carolyn Rosin?

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/06/2010, 19:11 
Tradotto?

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/06/2010, 15:39 
a giudicare dalla discrezione con cui si muovono sembrano farsi gl'affari loro lla grande e col col massimo riserbo.
solo questo fà pensare male.
siccome sembrano anche diversi fra loro,come un po' lo siamo noi,nn ci vuole niente che come noi siano in cagna ragna tra loro.magari schierati dietro ognuna delle nostre diversità..piu' o meno.
cmq se è da millenni che ci visitano e noi è da altrettanto tempo che ci facciamo la guerra..nn è che lo dobbiamo proprio a questi sigg??

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/06/2010, 09:13 
Penso che in parte alf abbia ragione.

Senza dubbio sono venuti fin qui per fare i loro interessi, che qualunque essi siano passano sopra la nostra pelle.

Non minacciano certo la nostra sopravvivenza, se è quello che intendiamo, non vogliono certo una guerra - l' avrebbero già fatta - ma è palese come i loro interessi vadano contro alla nostra sicurezza in un modo molto più "alieno" appunto ma non per questo meno importante - i rapimenti e gli esperimenti su cavie umane.

E questo non è in alcun modo accettabile o tollerabile, checchè ne dicano quelli che cercano sempre di giustificare "gli alieni buoni ed evoluti" in contrasto con "noi rozzi cavernicoli". Perchè noi saremmo anche rozzi e cavernicoli, ma loro sono tutto fuorchè buoni, o almeno parte di loro. La loro "evoluzione" si limita al piano tecnologico, esattamente come saremmo noi tra qualche centinaio, migliaglio o milione di anni che sia, cambia solo la potenza tecnologica, il livello morale mi sembra ugualmente basso, anzi anche molto di più - ammesso che abbiano una morale, cosa di cui si comincia a dubitare viste le loro azioni.

Per il resto, noi siamo i responsabili dei nostri problemi, come loro lo sono di quelli causati da loro.

In questo non abbiamo bisogno di nessuna "spinta", ci viene naturale.

Il che non toglie un capello alla loro responsabilità per le azioni che hanno perpetrato per millenni.

E' probabile che dietro a tutto questo ci siano interessi egemonici o politici, per cui l' ingresso in scena di una nuova civiltà sarebbe oltremodo sgradito da chi ha acquisito un certo potere ed è interessato al mantenimento dello status quo.

E a quel punto la situazione attuale di un pianeta come la Terra potrebbe far loro molto comodo, e forse essere in parte provocata.

Ma a prescindere che agiscano o meno in questo senso, penso che il giorno in cui arrivassimo a un certo livello di sviluppo sarebbero proprio loro a volerci coinvolgere, non nel senso di partecipare alla divisione della torta, ma di coinvolgerci nella loro competizione, portandoci a schierarci con l' uno o con l' altro, ovviamente raccontando un sacco di frottole per convincerci della santità e necessità della causa.

Ma di questo non ci dobbiamo ancora preoccupare....

Saluti,

Aztlan

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/06/2010, 13:38 
Per Aztlan...... [;)]

http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=112740

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/06/2010, 18:06 
Ho già firmato. [;)]

Penso che troverai interessante il mio post a riguardo.

Grazie TTE.

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/06/2010, 18:25 
A me, quello che preoccupa in questo tipo di notizie, è l'atteggiamento paranoico che vi sta sotto.
Per me, una cosa è pericolosa solo quando si è potuto dimostrare che può esserlo. Dire che una cosa è pericolosa solo perché non la si conosce implica un atteggiamento di paura isterica per tutto ciò che esce dai canoni.
Di fatto, non ho visto nessuna prova che gli UFO costituiscano una vera minaccia per l'umanità. Né riesco a immaginare in che modo e per quali motivi potrebbero esserlo.
Le argomentazioni poi di Bigelow dimostrano un atteggiamento di paura ostile e immotivata, soprattutto quando parla di misteriose sparizioni di aerei e piloti durante la guerra fredda, che avrebbero attaccato velivoli alieni con il proposito di abbatterli per recuperarne i relitti e carpire tecnologie aliene....
Come dire che gli alieni non avrebbero dovuto difendersi da quei guerrafondai avidi dei russi e degli americani (e probabilmente non solo loro) per dimostrare di essere inoffensivi!
Mi domando se Bigelow si è mai chiesto quanto pericolosi siamo invece noi per gli alieni!
E poi qualcuno si stupisce se gli alieni non prendono contatto....
Ma io mi domando: la gente come Bigelow si ascolta mai, quando parla?

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/06/2010, 19:18 
Cita:
Enkidu ha scritto:

A me, quello che preoccupa in questo tipo di notizie, è l'atteggiamento paranoico che vi sta sotto.
Per me, una cosa è pericolosa solo quando si è potuto dimostrare che può esserlo. Dire che una cosa è pericolosa solo perché non la si conosce implica un atteggiamento di paura isterica per tutto ciò che esce dai canoni.
Di fatto, non ho visto nessuna prova che gli UFO costituiscano una vera minaccia per l'umanità. Né riesco a immaginare in che modo e per quali motivi potrebbero esserlo.
Le argomentazioni poi di Bigelow dimostrano un atteggiamento di paura ostile e immotivata, soprattutto quando parla di misteriose sparizioni di aerei e piloti durante la guerra fredda, che avrebbero attaccato velivoli alieni con il proposito di abbatterli per recuperarne i relitti e carpire tecnologie aliene....
Come dire che gli alieni non avrebbero dovuto difendersi da quei guerrafondai avidi dei russi e degli americani (e probabilmente non solo loro) per dimostrare di essere inoffensivi!
Mi domando se Bigelow si è mai chiesto quanto pericolosi siamo invece noi per gli alieni!
E poi qualcuno si stupisce se gli alieni non prendono contatto....
Ma io mi domando: la gente come Bigelow si ascolta mai, quando parla?
Quoto,infatti proprio per i motivi da te elencati che a questo tipo di notizie non do peso...[|)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/06/2010, 21:26 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Come dire che gli alieni non avrebbero dovuto difendersi da quei guerrafondai avidi dei russi e degli americani

Si si.... e i Nazisti,Italiani e Giapponesi guardavano lo svolgersi della guerra con il fiore in bocca.[:D]

Ultima modifica di bleffort il 19/06/2010, 21:26, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]