Cita:
Enkidu ha scritto: Cita:
Ufologo 555 ha scritto: Ciao Cinzia; purtroppo sono anni che scruto il cielo, con il binocolo, con il telescopio e ad occhio nudo (anche quando vado al mare, e su un isola) ma non vedo mai nulla oltre che la I.S.S. gli aerei, ed i satelliti!
![Compiaciuto [8)]](./images/smilies/UF/icon_smile_shy.gif)
Almeno che da te si sia aperta un'altra ..."dimensione"!
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Allo stato attuale delle cose, penso che sia possibile fare qualsiasi ipotesi... compresa quella che Cinzia potrebbe essere dotata di poteri paranormali affini al "poltergeist" per cui, anziché spostare oggetti e far tremare mobili o far sentire rumori strani, lei sia in grado di fare apparire luci in cielo, cioè magari, con una particolarissima facoltà di telecinesi e pirocinesi, controllare le forze elettromagnetiche nell'atmosfera, facendogli assumere un aspetto insolito... il fatto stesso che tali fenomeni compaiano tutte le sere e "quando vuole lei", potrebbe accreditare tale tesi..... certo, bisognerebbe conoscere meglio la fenomenologia di Cinzia....
....EnKi, secondo te se io avessi chissà quali poteri starei qui tutto l'anno senza feste ne ferie a tirare avanti in questa miseria di vita montana che tutti acclamano ma nessuno poi fà?????
![Arrabbiato [:(!]](./images/smilies/UF/icon_smile_angry.gif)
Io non ho poteri, solamente ho capito che sotto certi aspetti ho una vita non monotona e che ho la fortuna di vedere moltissime cose. Le luci sono l'aspetto meno interessante, io sono ancora affascinata da due avvistamenti uno del 1991 e l'altro del 1994, che ho capito poi nel 2006 che erano niente di meno che "astronavi madri", quelli sì che sono stati avvistamenti, e poi nel 2005 un altro bel avvistamento, questa volta segnalato al CUN con la solita trafila e con la località di Cadarafagno (VC), se il CUN ha percepito il tutto da qualche parte dovrebbe essere scritto!!!!!
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Capisco che può sembrare strano, ma io i fatti non li cerco e non li provoco con la mia volontà!
E provare a pensare che invece sono "pattuglie", come le definisco io che passano nei nostri spazi senza dare etichette così fantasiose?
Allo stato attuale è già FANTASIOSO pensare alle "pattuglie"!!!
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)
ciao
cinzia