Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 246 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/03/2009, 15:05 
Stesse proprozioni anche in questo caso? [:246]

Immagine

Immagine

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/03/2009, 15:45 
TT cerco solo di capire l'esperimento di shantaram.

cosa c'entrano le dimensioni da te postate con l'esperimento???

bhe diciamo che se lasciamo un bicchiere di latte dentro la piramide e uno al di fuori,sicuramente si avranno effetti diversi.

poi la mia è solo un'ipotesi. Ripeto che se si riprova l'esperimento con la piramide senza pareti e si ottengono risultati uguali, allora qualcosa di vero c'è!!! [;)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/03/2009, 18:10 
Sto studiando con mio figlio, la possibilità di farne una trasparente con piano d' appoggio removibile a 1/3 dell' altezza, di dimensioni sufficenti per contenere una persona. Per sicurezza ho già comprato le bende e gli oli profumati; non si sa mai.[:D]

Immagine
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 01/03/2009, 19:11 
vogliamo parlare delle piramidi di orgonite e dell'orgonite in generale?

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/03/2009, 19:28 
(Io vi consiglierei di "ripassare" ciò che scrissi qui a pag. 31 e 32, prima, vedo che dimenticate tutto... http://www.ufologia.net/forum/topic...OPIC_ID=8943)

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/03/2009, 13:33 
sto leggendo ora le 2 pagine da te linkate.

ma perche' non esaminare la mia teoria????
che poi è semplicissima da smontare. Basta fare un test con la piramide senza pareti, quella di legno!!!

cmq appena ho un po' di tempo mi costruisco la mia piramide.....

[;)]

Ultima modifica di CRASH3 il 02/03/2009, 13:49, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/03/2009, 14:59 
La tua teoria è quella che ho già postato CRASH3: quella con gli angoli (la sola struttura); infatti Shantaram ditro mio suggerimento l'ha già fatta (piccola). I risultati, è stato dimostrato, sono identitici!
Allora mostraci la tua piramide (che si smonta facilmente) e te ne saremo grati...[:D]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/03/2009, 20:45 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

La tua teoria è quella che ho già postato CRASH3: quella con gli angoli (la sola struttura); infatti Shantaram ditro mio suggerimento l'ha già fatta (piccola). I risultati, è stato dimostrato, sono identitici!
Allora mostraci la tua piramide (che si smonta facilmente) e te ne saremo grati... [:D]

si si ho visto le foto della piramide in legno, ma mi sembra che i vari test li abbia effettuati con quella chiusa di carta e non in quella nuova dimostrando che sono identici........
Sicuramente avro' saltato la pagina dove viene dimostrato ......ora mi rilego tutta la discussione.

la mia piramide??? io intendevo la mia teoria che è facile da smontare!!!

Guarda che mi attira sta cosa, solo che è naturale essere un pelo scettici su un caso del genere, e infatti appena ho un po' di tempo (purtroppo ho appena il tempo di leggere il forum 10 minuti e devo staccare) mi costruisco la mia piramide!!
Ho gia' pronta una bussola nautica, una bussola digitale, e vari stumentini, il legno ecc........mi manca la cosa piu' importante, il tempo!!! [;)]

ciauz

Profilo  

Marziano
Marziano

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso

MessaggioInviato: 02/03/2009, 21:04 
Allora carissimi.

Crash3 i tuoi dubbi sono + che legittimi e ti confesso che anche io, pur credendo nelle caratteristiche di tale costruzione, da buona "scienziata" ( [:o)]) debbo avere, ovviamente, la controprova. Inoltre i tuoi stessi consigli mi sono stati dati anche da altri.
Ma per motivi di tempo non ho potuto ancora realizzare esperimenti e con la piramide di cartone e con la piramide di legno come controllo. Vedrò di rimediare appena avrò un pò di tempo.

Inoltre: obiettivamente il fatto del latte me lo ha fatto notare anche il mio ragazzo, dicendo che forse una delle possibili spiegazioni era dovuta proprio alle diverse capacità volumetriche delle 3 costruzioni.

Di una cosa però ho la certezza assoluta: le bacchette da rabdomante si incrociano solo sulla piramide di cartone e su qualla di legno, non sul cubo nè sulla piramide dalle dimensioni "casuali".

E avevi capito bene riguardo agli esperimenti con quella di legno: ancora nn è stata utilizzata per, come ho detto sopra, motivi di tempo [;)]

Ultima modifica di shantaram il 02/03/2009, 21:08, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/03/2009, 00:39 
Shantaram felicissimo di una tua risposta!!!

Dunque avevo letto bene la discussione........
aspetto con ansia il tuo test con la piramide di legno.

Nell'attesa, se trovo un briciolo di tempo, inizio pure io la costruzione....... [;)]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 03/03/2009, 11:56 
ma l'orgonite la conoscete o no?

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 03/03/2009, 12:02 
Cita:
CRASH3 ha scritto:

Shantaram felicissimo di una tua risposta!!!

Dunque avevo letto bene la discussione........
aspetto con ansia il tuo test con la piramide di legno.

Nell'attesa, se trovo un briciolo di tempo, inizio pure io la costruzione....... [;)]

Ciao Crash3. Avrei risposto anche prima ma ultimamente nn ho tempo manco per respirare [:(] (Ufologo può testimoniare) [;)]

A presto [:)]

Cita:
ma l'orgonite la conoscete o no?

junglesoldier che c'entra l'orgonite?

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 03/03/2009, 12:29 
ci sono piramidi di orgonite che attraggono le energie negative, volevo sapere se ne siete a conoscenza

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 03/03/2009, 14:25 
No, io nn lo sapevo..

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 03/03/2009, 18:18 
faccio una descrizione sintetica di come fare l'orgonite:
tratterò i tower buster ovvero delle piccole forme di orgonite di 120/130
ml cioè un piccolo budino di orgonite con un cristallo monoterminato in cima....monoterminato significa che non ha due punte ma una punta sola....chiaramente se è biterminato cioè a due punte và bene lo stesso.
il cristallo è di quarzo e lo si trova presso un qualsiasi negozio di minerali a pochi euro....
Si utilizzano dei piccoli contenitori da pasticceria del tipo per fare i ibudini (circa 120-130ml), tali contenitori sono in alluminio e sono reperibili nella maggior parte dei supermercati e casalinghi, oppure dei comuni bicchieri di carta da party (attenzione a non usare quelli di plastica sottile ! si squagliano durante l'indurimento della resina) per fare dei TB più potenti (circa 160ml).

Lista dell'occorrente per 1 Towerbuster:

1) Contenitori per budini di alluminio, da usare come stampi.

2) Cristallo di quarzo mono-terminato di circa 2 cm di lunghezza, anche i quarzi frantumati in pietruzze o quelli levigati in forma ovale vanno bene, sebbene molti attivisti abbiano notato che i primi hanno maggior efficacia. Reperibili in negozi di minerali, cristalli e alcuni negozi di articoli new-age,
3) Resina liquida al poliestere , oppure resina epossidica (molto cara ma trasparente e incolore) reperibile nei negozi di ferramenta/vernici molto forniti o negozi di barche, surf; e rispettiva soluzione catalizzatrice per indurimento.

4) Briciole metalliche di alluminio, o rame, o ferro, qualsiasi metallo va bene, lo si può ottenere in quei posti in cui si taglia e lavora il metallo, come ad esempio i fabbri, negozi di insegne luminose, infissi in alluminio, rettifiche motori, torniture industriali ecc. Spesso questi sono disposti a regalarlo e sbarazzarsene, un alternativa veloce può essere tagliare a piccoli pezzetti delle vaschette per alimenti in alluminio.

Come procedere:

1) Mettere un po' di metallo nello stampino, quanto basta a coprirne il fondo, circa 1/3 della vaschetta.

2) Mettere il cristallo al centro, lontano dalle pareti.

3) Coprire il cristallo con altro metallo, fino a quasi riempire la vaschetta.

4) Preparare la resina, per riempire una vaschetta sono sufficienti 120-130ml, mescolare la quantità necessaria con un 3% di catalizzatore (circa 3,9ml), mescolare accuratamente in un contenitore per circa 2 minuti quindi versarla nella vaschetta lentamente, fino a sommergere il metallo e a coprire il tutto.

A questo punto la resina, mescolata al catalizzatore dovrebbe iniziare la reazione, diventando molto calda e indurirsi lentamente, dopo circa 1 ora 1ora e ½ sarà indurita, aspettate comunque che si raffreddi, una volta raffreddato potete togliere la vaschetta di alluminio e ammirare il vostro TB :-)

Holy Handgrenade :

Questi dispositivi altro non sono che dei Towerbusters più grandi e di maggiore efficacia, dalla forma conica.
questi dispositivi potete tenerli in casa o in luoghi malsani o dove comunque vi sono cattive influenze derivati da onde elettromagnetiche, linee ad alta tensione, o semplicemente cattivi ristagni di energia di qualsiasi tipo, anche onde di forma mentali, o spiriti elementali avversi o di bassa evoluzione...

Occorrente:

1) Come per il Towerbuster servono la resina (da 350 a 500ml e oltre) e il metallo in briciole o piccole schegge.

2) 5 cristalli bi-terminati medio piccoli di circa 2 cm di lunghezza (i cristalli bi-terminati sono cristalli di elevata qualità che hanno 2 punte naturali chiaramente definite da entrambi i lati) - In alternativa un grosso cristallo biterminato.

Istruzioni:

1) usate un imbuto medio da almeno 350ml che abbia una forma conica regolare o usare bicchieri da cocktail, coppette da dessert, o comprare uno stampo in gomma o silicone.

2) Mettere l'imbuto a testa in giu' in una piccola morsa o in un sostegno qualsiasi;

3) tappare dall'interno il terminale dell'imbuto versatevi una piccola quantità di truccioli di metallo e inseritevi verticalmente un cristallo con la punta rivolta verso il basso , questo sarà l'unico cristallo messo in verticale nello stampo.

4) Coprire il cristallo con altro metallo, quindi disporre 4 cristalli orizzontalmente a croce, come nei 4 punti cardinali della bussola e coprire con metallo fino a quasi l'orlo del cono o imbuto.

5) Ora miscelare la resina col catalizzatore, sempre nel rapporto 3% di catalizzatore (circa 10,5ml nel caso di 350ml di resina), utilizzate un misurino graduato per i giusti dosaggi.

6) Versare lentamente la resina nel cono fino a coprire completamente il metallo e lasciar catalizzare la resina, fare attenzione che la resina scenda bene attraverso il metallo, qualche colpetto sullo stampo aiuta a far salire eventuali bollicine d'aria che si formano, e' preferibile fare questi passi in un posto all'aperto o ben ventilato in quanto la resina catalizzando emana vapori chimici.

i tower buster servono in genere per disattivare l'orgone dannoso che spargono nell'atmosfera le torri ELF dei telefonini...essi infatti convertono l'orgone dannoso in orgone benefico....
Non danneggiano niente...servono solo a convertire...l'ambiente da dannoso a benefico...
gli Holy Hendgrenade hanno la stessa funzione ma in genere vengono tenute dentro le abitazioni, o in luoghi dove serve avere un'atmosfera più salubre...è insomma più a contatto dell' abitazione.....

si possono poi portare dei piccoli pezzi di orgonite con sè in tasca...essi sono semplicemente composti da resina e trucioli metallici e se li vogliamo potenziare ci aggiungiamo dei piccoli cristalli di qualsiasi forma....tutto qui....
allego dei filmati e foto...
filmato di come fare un tower buster
filmato come fare un HHG
tower buster vanno messi nei pressi delle torri elf ad un centinaio di metri dalle stesse...conviene dipingerli di verde se li si butta nella vegetazione in modo da mimetizzarli...oppure di marrone e semisepellirli per terra così sembrano sassi....poichè si dice che vi sia del personale segretamente preposto a rimuovere questi oggetti ....
le hhg servono per per purificare i luoghi e la nostra abitazione dalle onde ELF dai nodi di hartman e contro qualsiasi nocività di tipo ambientale ma anche come emanazioni e negatività

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 246 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 17  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]