Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio: Una strana fotografia
MessaggioInviato: 22/06/2010, 21:47 
ragazzi apro il topic in quest'area, perchè non ho la minima idea di cosa ne verrà fuori... eventualmente i moderatori potrebbero spostarlo nella sezione + adatta?

vi ricordate la mia amica che vede gli alieni? suo padre l'altra notte ha scattato questa fotografia col suo cellulare mentre stava in macchina.

Sapreste dirmi / dirle che cosa ha immortalato?

Immagine

Il punto in cui è stata scattata la foto è il tratto casilina/verso isernia
uscita san vittore circa, nei pressi di una galleria.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/06/2010, 22:01 
Per caso pioveva?

Immagine
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 22/06/2010, 22:04 
Per evitare di compromettere l'analisi, vorrei che prima mi deste un parere simil ufficiale, poi vi digito tutto quello che ho saputo di questa foto e di quello che potrebbe rappresentare, cmq si pioveva o per lo meno quelle erano goccioline d'acqua secondo chi mi ha dato la foto.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/06/2010, 22:08 
Cita:
Sirius ha scritto:

Per evitare di compromettere l'analisi, vorrei che prima mi deste un parere simil ufficiale, poi vi digito tutto quello che ho saputo di questa foto e di quello che potrebbe rappresentare, cmq si pioveva o per lo meno quelle erano goccioline d'acqua secondo chi mi ha dato la foto.

Pensavo ad un riflesso causato da eventuali luci poste all' ingresso della galleria sulle goccie d' acqua del parabrezza, (sempre se la foto è stata fatta dall' interno di una macchina).

Immagine
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 22/06/2010, 22:09 
Si la foto è fatta dall'interno di un abitacolo di una macchina ( o di un furgone non so di preciso, cmq sia 1 mezzo motorizzato del genere )

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 22/06/2010, 22:19 
A me sembrano i fari di una macchina che scorre in corsia opposta.

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/06/2010, 22:21 
Ha notato un volto umanoide che lo osservava dal ciglio della strada?
Mi auguro di no...... !

Immagine:
Immagine
19,02 KB

O di si? ..

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 22/06/2010, 22:23 
voi ditemi quando l'analisi è ultimata, che io vi illumino con i dettagli.. potreste analizzarla come fate di solito? ... :P so che è 1 lavoraccio forse, xò son curioso e non vorrei influenzarvi con eventuali dettagli

Ultima modifica di Sirius il 22/06/2010, 22:29, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/06/2010, 23:02 
Per quanto mi riguarda,senza dettagli non si può fare nessun tipo di analisi.
Per mia intuizione personale,l'emissione mi sembra laser;presenta una banda luminosa molto proporzionata che mi ricorda i led bianchi di ultimissima generazione (a giunzione multipla laser);dovendo immaginare cosa sia,posso pensare ad un veicolo che sopraggiungeva dalla direzione opposta,su cui erano installati proiettori anabbaglianti formati da led laser bianchi. Premetto che tale tipo di anabbaglianti costano qualche migliaio di euro,e sono installati a bordo di alcune Audi che girano per l'Italia.
E' più probabile che sia un Ufo,piuttosto che un Audi R8.

Ultima modifica di IdentFlyObj il 22/06/2010, 23:07, modificato 1 volta in totale.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/06/2010, 23:25 
un riflesso di un auto?

forse è l'ora tarda, io di fotografia non sono per niente uina cima, però sembra che il "riflesso" sia fermo rispetto all'asfalto, avete forse presente le foto con tempi lunghi di apertura del diaframma, non verrebbe così, semplicemente una scia di luce.

boh aspetto altre risposte.

Ultima modifica di Die relikhunter il 22/06/2010, 23:26, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/06/2010, 23:30 
Cita:
IdentFlyObj ha scritto:

Per quanto mi riguarda,senza dettagli non si può fare nessun tipo di analisi.
Per mia intuizione personale,l'emissione mi sembra laser;presenta una banda luminosa molto proporzionata che mi ricorda i led bianchi di ultimissima generazione (a giunzione multipla laser);dovendo immaginare cosa sia,posso pensare ad un veicolo che sopraggiungeva dalla direzione opposta,su cui erano installati proiettori anabbaglianti formati da led laser bianchi. Premetto che tale tipo di anabbaglianti costano qualche migliaio di euro,e sono installati a bordo di alcune Audi che girano per l'Italia.
E' più probabile che sia un Ufo,piuttosto che un Audi R8.

come non quotarti........ [;)]
http://www.omniauto.it/magazine/5420/au ... ord-di-led

gran bel ferro......
un mio cliente l'ha presa grigia con scarichi audi sport.....che concerto!

ma tornando alla foto: ho provato regolando luminosita', saturazione, applicando filtri e filtrini......
ma continuo a vedere una strada, la pioggia sul vetro e un'auto nella corsia opposta..........
logico che se faccio volare la fantasia ci si puo' vedere di tutto......

ma almeno i dati EFIX si possono avere??? (ops.....fatta con cellulare......come non detto).

Ultima modifica di CRASH3 il 22/06/2010, 23:31, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/06/2010, 23:39 
anzi, la cosa piu' strana nella foto è questa (come l'ha vista anche IdentFlyObj)

Immagine

Ultima modifica di CRASH3 il 22/06/2010, 23:40, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/06/2010, 23:50 
gocce d'acqua nel parabrezza "mosse" a causa dell'alto tempo di esposizione,
auto nella corsia opposta,
cartello stradale riflettente illuminato dall'auto da cui e' stata fatta la foto, anch'esso "mosso" .

non so cosa ci vedete .... magari son cecato io...boh ?

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 23/06/2010, 08:25 
Adesso vi svelo l'arcano, o meglio, la tesi ufficiale di chi ha scattato la foto:

foto scattata con un nokia sprovvisto di flash, alle 3.41 del mattino ( orario lavorativo x la persona in questione ), dal sedile anteriore di un furgone o camion, in prossimità di una galleria.
Chi ha scattato la foto dice di averlo fatto perchè, proprio là dove compare quella fortissima luce bianca, ad occhio nudo ha notato un FIOCO BAGLIORE VERDE, tanto da stupirsi del risultato, una volta riversata la foto nel pc. Inoltre, c'è chi sostiene che nel tratto di strada in questione ( strada statale 650 ) proprio nelle vicinanze di quella galleria, da tempo si verifichino apparizioni di fantasmi. E' possibile, che quello ritratto nella foto sia un fantasma? .. ho sottoposto la foto ad un mio amico fotografo, il quale mi ha detto che, secondo la sua esperienza, quelle ritratte non possono essere goccioline d'acqua, perchè il loro moto e la loro disposizione secondo lui sarebbero incoerenti col moto della macchina.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/06/2010, 09:11 
Cita:
Sirius ha scritto:

Adesso vi svelo l'arcano, o meglio, la tesi ufficiale di chi ha scattato la foto:

foto scattata con un nokia sprovvisto di flash, alle 3.41 del mattino ( orario lavorativo x la persona in questione ), dal sedile anteriore di un furgone o camion, in prossimità di una galleria.
Chi ha scattato la foto dice di averlo fatto perchè, proprio là dove compare quella fortissima luce bianca, ad occhio nudo ha notato un FIOCO BAGLIORE VERDE, tanto da stupirsi del risultato, una volta riversata la foto nel pc. Inoltre, c'è chi sostiene che nel tratto di strada in questione ( strada statale 650 ) proprio nelle vicinanze di quella galleria, da tempo si verifichino apparizioni di fantasmi. E' possibile, che quello ritratto nella foto sia un fantasma? .. ho sottoposto la foto ad un mio amico fotografo, il quale mi ha detto che, secondo la sua esperienza, quelle ritratte non possono essere goccioline d'acqua, perchè il loro moto e la loro disposizione secondo lui sarebbero incoerenti col moto della macchina.

la foto l`ha scattata in movimento
oppure si e` fermato ?
la luce compare fuori dalla carreggiata..
o no ?

piu` dettagli dici meglio e`..

Ultima modifica di mik.300 il 23/06/2010, 09:17, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]