22/06/2010, 21:59
Ufologo 555 ha scritto:
Io invece non riesco a capire come basti guardare in alto e ... tac! vedo volare gli UFO! (Sarebbe uno "scoop" internazionale se a chiunque andasse lì succedesse questo; nemmeno nel "Triangolo delle Bermuda" ...)
Non so cosa pensare.
Quello che intendi tu, Wave, può succedere una volta (il "regalo" di farsi vedere!)
CINZIA! Ma hai fatto per caso uno "STARGATE" a casa tua ...??!
22/06/2010, 22:02
22/06/2010, 22:09
LordWood ha scritto:
Bellissimo questo topic, i miei complimenti a calicò e a donnacinzia. E' molto tempo che leggo questo forum ma quando ho visto questa discussione mi sono convinto ad iscrivermi....lo stile di vita di Cinzia è anche il mio e le sensazioni ben esposte da Calicò non potevano essere trasmesse in modo migliore.
Anni fa dicevo sempre "prima o poi mollo tutto e vado a vivere in montagna con le capre e i miei cavalli" ebbene....alla fine l'ho fatto , ho "abbandonato la società moderna" e mi sono immerso in un mondo affascinante , la vita dura e solitaria della montagna...dura ma impagabile , dura ma a cui non saprei rinunciare per null'altro a questo mondo.
Quassù tra le malghe c'è un cielo e notti stellate incredibili , in questi anni a spasso per i boschi , sia di giorno che di notte , ho avuto occasione anch'io di vivere qualche esperienza "particolare" e che non ho raccontato troppo in giro( per alcune cose ho imparato che non mi serve l'approvazione o l'entusiasmo altrui..) ma che qualche volta ho potuto condividere con qualche incredulo ospite di passaggio.Credo di aver passato un abbondante 50% della mia vita in un sacco a pelo o in sella ad un cavallo....di notti a faccia all'insù ne ho passate tante.
Io non vedo le " luci " ogni volta che alzo la testa ( e so bene cos'è un satellite , un aereo , ecc ) ma sono ormai consapevole che c'è un bel traffico lassù e anche....quaggiù!
Poi...interessanti sono per me anche quei racconti di qualche vecchio "margaro" che sta qui dalle mie parti....
Ancora complimenti a Calicò per il suo splendido racconto e un abbraccio virtuale a Cinzia che sicuramente ha una filosofia di vita che non solo approvo....ma condivido da molto tempo.
22/06/2010, 22:17
22/06/2010, 22:20
donnacinzia ha scritto:
Incredibile, qualcuno che può capire cosa è la mia vita e che la vive, è un fatto che non mi è mai successo, ufo tanti e da una vita, ma un uomo che aprrezzi cosa faccio quotidianamente è veramente incredibile!
22/06/2010, 22:32
23/06/2010, 06:50
23/06/2010, 07:58
LordWood ha scritto:
Bellissimo questo topic........" e mi sono immerso in un mondo affascinante , la vita dura e solitaria della montagna...dura ma impagabile , dura ma a cui non saprei rinunciare per null'altro a questo mondo.
Quassù tra le malghe c'è un cielo e notti stellate incredibili , in questi anni a spasso per i boschi , sia di giorno che di notte , ho avuto occasione anch'io di vivere qualche esperienza "particolare" e che non ho raccontato troppo in giro( per alcune cose ho imparato che non mi serve l'approvazione o l'entusiasmo altrui..) ma che qualche volta ho potuto condividere con qualche incredulo ospite di passaggio.Credo di aver passato un abbondante 50% della mia vita in un sacco a pelo o in sella ad un cavallo....di notti a faccia all'insù ne ho passate tante.
Io non vedo le " luci " ogni volta che alzo la testa ( e so bene cos'è un satellite , un aereo , ecc ) ma sono ormai consapevole che c'è un bel traffico lassù e anche....quaggiù!
Poi...interessanti sono per me anche quei racconti di qualche vecchio "margaro" che sta qui dalle mie parti....
Ancora complimenti a Calicò per il suo splendido racconto e un abbraccio virtuale a Cinzia che sicuramente ha una filosofia di vita che non solo approvo....ma condivido da molto tempo.
23/06/2010, 09:14
23/06/2010, 10:12
23/06/2010, 10:50
calicò ha scritto:
Lordwood,intanto benvenuto al forum.Che tu abbia scelto di iscriverti leggendo questo post mi inorgoglisce non poco...sono sicura che anche Cinzia ne è contenta.Mi fa molto piacere sapere che anche tu condividi una scelta di vita così coraggiosa..la sogno anch'io,ma dubito che riuscirò a realizzarla..la verità è che sono una pavida...purtroppo è così...è per questo che ammiro e stimo così tanto Cinzia..lei è tutto ciò che io non sono..è ciò che vorrei essere e probabilmente non sarò mai.
Non hai idea della mole di lavoro e di dedizione nei confronti dei suoi animali che si sobbarca quotidianamente..nessuno l'aiuta. Come possa sorreggere tutto questo fisicamente e psicologicamente è per me un mistero ancora tutto da svelare..
donnacinzia ha scritto:
Bene, io sono sicura che tu abbia ed hai esperienze particolari e se ne hai voglia fanne un accenno, la mia casistica è così varia (peggio di un ipermercato) che sicuramente qualche fatto affine ci sarà!
Da quel che penso tu sei in posti molto belli, i miei sono più selvaggi (pochissimi pascoli e tutto boschi, nessuno .... usa più la montagna quì), e i tuoi cavalli sono Hafflingher come la mia Lady?
E poi un'altra cosa anche tu come me non hai mai avuto timore od altro a stare fuori la notte vero? Ti senti più a casa!
23/06/2010, 12:14
23/06/2010, 12:27
23/06/2010, 12:36
23/06/2010, 12:56