23/06/2010, 21:24
eSQueL ha scritto:rmnd ha scritto:dark side ha scritto:
...la bacchettona con gli occhialini e minigonna con retrogusto sado-maso...la figura da porcona timida occhialuta con reggicalze all'italiano medio, puo' essere gradita...
...dimmi tu a chi non dovrebbe piacere la generica e classica "provocante signora in reggicalze con occhialini da segretaria"?...
...e non parlo della Gelmini...
Io non penso piaccia solo all'italiano medio....se così fosse allora riabiliterei subito questa categoria.
Sì, il punto è prorpio questo ... gli piace talmente tanto che le fa fare la ministra.
Non vedere l'enormità di questa cosa è il vero, attuale problema italiano.
23/06/2010, 21:33
23/06/2010, 21:40
eSQueL ha scritto:
lol, Green ... non si può fare questo. Non si può. E' indubbio che il potere si nutre di una percentuale d'ipocrisia, ma con berlusconi e con questa destra abbiamo ampiamente superat o ogni decenza.
Fino agli anni 70, la classe dirigente veniva selezionata. Magari dentro gli oratori, ma c'era una cernita.
Adesso, c'è Zaia che faceva il pr in discoteca e la Carfagna che faceva i pr altrove.
E mi fermo qui.
23/06/2010, 21:47
23/06/2010, 22:20
23/06/2010, 22:35
23/06/2010, 23:21
rmnd ha scritto:dark side ha scritto:
...la bacchettona con gli occhialini e minigonna con retrogusto sado-maso...la figura da porcona timida occhialuta con reggicalze all'italiano medio, puo' essere gradita...
...dimmi tu a chi non dovrebbe piacere la generica e classica "provocante signora in reggicalze con occhialini da segretaria"?...
Io non penso piaccia solo all'italiano medio....se così fosse allora riabiliterei subito questa categoria.
24/06/2010, 00:02
24/06/2010, 00:10
dark side ha scritto:rmnd ha scritto:dark side ha scritto:
ma piacciono in tutto il mondo, certo, fanno tanti lavori diversi, ministri ne vedo poche, e se una e' bella e intelligente e' giusto che faccia qualunque tipo di mestiere..... anche il premier, ma se una e' bella e mediocre, e' solo immagine, scena, berlusconata, quindi messa apposta per essere teleguidata e fare scena.
a voi maschietti...... [}:)] , voi e tutti i vostri amici parlate di gnocca vero? ...ma certo , e della gelmini a proposito degli occhialini che si dice?....dai su! il berlusca con la gnocca ci ha fatto un'impero.
24/06/2010, 01:36
24/06/2010, 02:16
rmnd ha scritto:dark side ha scritto:rmnd ha scritto:
[quote]dark side ha scritto:
ma piacciono in tutto il mondo, certo, fanno tanti lavori diversi, ministri ne vedo poche, e se una e' bella e intelligente e' giusto che faccia qualunque tipo di mestiere..... anche il premier, ma se una e' bella e mediocre, e' solo immagine, scena, berlusconata, quindi messa apposta per essere teleguidata e fare scena.
a voi maschietti...... [}:)] , voi e tutti i vostri amici parlate di gnocca vero? ...ma certo , e della gelmini a proposito degli occhialini che si dice?....dai su! il berlusca con la gnocca ci ha fatto un'impero.
24/06/2010, 09:47
24/06/2010, 11:38
24/06/2010, 12:28