In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
22/06/2010, 20:35
Ecco, questo mi fa piacere ...!
22/06/2010, 20:52
greenwarrior ha scritto:
Francia a casa!!!!!!!!!!! Muhahahahahahah.
![Emoticon [:245]](./images/smilies/UF/245.GIF)
Tra l'altro quel signore di Domenech si è rifiutato di stringere la mano a Parreira; un'altra grande lezione di stile dall'inneffabile monsieur.
23/06/2010, 00:16
ma Bossi, si e' bevuto il cervello?
“Tanto la partita se la comprano: vedrete, che nel prossimo campionato ci saranno 2 o 3 calciatori slovacchi che giocano nelle squadre italiane..”
potrebbe anche avere ragione....... ma
lui che sta' con Berlusconi , a libro paga , tenendo il moccolo ad un branco di criminali, inquisito e condannato........... parla?
ma se non gli piace l'italia perche' non se ne va a vivere in svizzera?
da che pulpito viene la predica.......
23/06/2010, 08:01
no ma dai... davvero?
23/06/2010, 08:43
dark side ha scritto:
ma Bossi, si e' bevuto il cervello?
“Tanto la partita se la comprano: vedrete, che nel prossimo campionato ci saranno 2 o 3 calciatori slovacchi che giocano nelle squadre italiane..”
potrebbe anche avere ragione....... ma
lui che sta' con Berlusconi , a libro paga , tenendo il moccolo ad un branco di criminali, inquisito e condannato........... parla?
ma se non gli piace l'italia perche' non se ne va a vivere in svizzera?
da che pulpito viene la predica.......
In effetti, sembra un tantino schizoide. Dev'essere il fallimento del federalismo. E' vero che l'unica cosa che lo interessa sono i soldi del nano. Ma è anche vero che, senza il federalismo, della lega restano soltanto le conventicole più o meno grandi di potere locale. Questo porta lui (e qualche altro mentecatto) a picchiare sul tamburo della secessione per non perdere l'elettorato giovanile che, negli ultimi anni, ha votato lega.
23/06/2010, 10:21
quisquis ha scritto: ![Emoticon [:245]](./images/smilies/UF/245.GIF)
Tra l'altro quel signore di Domenech si è rifiutato di stringere la mano a Parreira; un'altra grande lezione di stile dall'inneffabile monsieur.
![Emoticon [:246]](./images/smilies/UF/246.GIF)
http://www.vuvuzela-time.co.uk/www.idf1 ... menech.jpg
23/06/2010, 10:57
Secondo me quest'anno il mondiale lo vince L'Argentina.Quella si che e' una squadra.Ieri ha giocato con la Grecia ed e' stata superlativa.Poi ha ragione Maradona su Messi.E' veramente bravo.10 e lode all' Argentina
23/06/2010, 18:45
dark side ha scritto: ha ha ha , ieri sera ho sentito un'opinionista sostenere che anche nell'82 non c'erano giocatori che davano le palle agli attaccanti.....
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
, eh certo, avevamo solo Conti sulla fascia e un certo Giancarlo Antognoni in mezzo....insomma robetta.
Che dio, o chi ne fa le veci, abbia pietà dell'opinionista troglodita!
24/06/2010, 16:51
Mi spiace dirlo ma.......
abbiamo una squadra di vere PIPPE....
24/06/2010, 17:58
Lippi E' 'NA SOOOOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
rotfl
Ultima modifica di
eSQueL il 24/06/2010, 17:59, modificato 1 volta in totale.
24/06/2010, 18:04
Per forza! Era vestito di ... rosso!
![Emoticon [:246]](./images/smilies/UF/246.GIF)
(Io ho approfittato a navigare ...)
24/06/2010, 18:15
ahah ... Massi, no è che prima di partire il nano l'ha baciato in fronte ... il bacio della morte
24/06/2010, 18:17
Ma sai quante ne dice er sor Lippi al berlusca (è come te: nun l'ho pò vedé)... e je so tornate tutte in dietro! Ahahaahhh!
24/06/2010, 18:22
lol ... mai sentito. Inoltre, non poteva fargli un servizio peggiore. Avesse vinto i mondiali, il nano se la sarebbe cavata ancora una volta. Così, invece ... ciccia [}:)]
A parte queste amenità, Lippi senza Moggi che comprava le partite non si sarebbe mai staccato da terra. E questo mondiale credo che lo provi al di là di ogni dubbio.
24/06/2010, 18:26
Ah! Non sai come odia il nano Lippi? (mi meraviglio! Tra lui e Zoff ...) Ahahahhah!