Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/06/2010, 02:35 
Oggi è San Pietro e Paolo apostoli.. che possano aiutarti a non farti lasciare la tua famigia, tua figlia ha bisogno di te.. forza guerriero!

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Attenta AstrofilaAttenta Astrofila

Non connesso

MessaggioInviato: 29/06/2010, 07:00 
Pietro Taricone è morto
'O guerriero non ce l'ha fatta

http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo ... 5153.shtml

...così giovane mi dispiace davvero.... [:(]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/06/2010, 08:47 
Ciao Pietro, eri forte [:19]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/06/2010, 08:50 
Purtroppo uno dei tanti morti di oggi.....almeno lui ha avuto la fortuna di essere ricordato dai giornali.
Se al posto di lanciarsi con il paracadute avesse prima pensato che aveva una figlia di 6 anni.

Ultima modifica di robs79 il 29/06/2010, 08:52, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/06/2010, 08:52 
che brutta notizia..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Astronave
Astronave

Premio Impegno e Ricerca NewsPremio Impegno e Ricerca News

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/06/2010, 09:54 
Mi dispiace

Ultima modifica di FeDe1988 il 29/06/2010, 09:54, modificato 1 volta in totale.

http://fede1988.splinder.com/
 Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 29/06/2010, 10:30 
Spiace tanto anche a me...
Almeno lui nella sua vita ha potuto realizzare i suoi desideri ed è morto facendo una cosa che aveva scelto di fare per passione.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/06/2010, 11:06 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Spiace tanto anche a me...
Almeno lui nella sua vita ha potuto realizzare i suoi desideri ed è morto facendo una cosa che aveva scelto di fare per passione.

Certo con grande incoscienza verso la sua bambina.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 29/06/2010, 11:16 
Ognuno decide quali rischi accettare di correre...anche un giro in moto, una corsa in macchina, attraversare una strada, una dieta ricca di grassi o fumare sigarette può essere letale...

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Grigio
Grigio

Mr. FIVE EUROMr. FIVE EURO

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/06/2010, 11:22 
Poverino. Mi dispiace!

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/06/2010, 11:44 
Cita:

Ognuno decide quali rischi accettare di correre...anche un giro in moto, una corsa in macchina, attraversare una strada, una dieta ricca di grassi o fumare sigarette può essere letale...

Stai mettendo sullo stesso piano cose diverse facendo un minestrone,un conto é attraversare una strada perche' devi farlo per andare in un luogo,un conto sono le altre cose.Se decidi di fare uno sport estremo e hai una famiglia sei solo un incoscente,punto e basta.Per di piu' con l'aggravante di aver rischiato altre volte la vita.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/06/2010, 11:52 
Tra tutti i personaggi apparsi nella casa del grande fratello, Pietro era forse il piu' vero, il piu genuino.
Addio ragazzo.

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/06/2010, 11:58 
Non mi metto a sindacare sul come sia morto, è morto, e questo è di per se triste.

Mi dispiace molto come mi dispiace per tutte le altre persone nel mondo che sono morte mentre non stavano facendo del male a nessuno. Lui era famoso e quindi ne parliamo.... ma ci sono anche gli altri.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 29/06/2010, 12:05 
Robs, se tu sei libero di giudicare, io lo sono di comprendere.
Nessuno si sottrae ai rischi della vita, che chi accetta di correre per dovere chi per divertimento... Personalmente preferirei 10.000 volte morire facendo una cosa che ho scelto di fare liberamente e per divertimento piuttosto che morire per non aver saputo dire di no ad una frittura di troppo o ad un capo che ha trascurato qualche norma di sicurezza...E se arrivassi fino in fondo al mio tempo, guardandomi indietro preferirei sapere di essermi tolta qualche sfizio e di aver accettato qualche sfida con me stessa, piuttosto che aver passato in tempo a curarmi troppo delle cose che potevano farmi male. Non che sia sbagliato fare anche il contrario, ma è una questione di gusti, che ti devo dire?

(Margaret Mead)
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/06/2010, 12:08 
Cita:

Robs, se tu sei libero di giudicare, io lo sono di comprendere.
Nessuno si sottrae ai rischi della vita, che chi accetta di correre per dovere chi per divertimento... Personalmente preferirei 10.000 volte morire facendo una cosa che ho scelto di fare liberamente e per divertimento piuttosto che morire per non aver saputo dire di no ad una frittura di troppo o ad un capo che ha trascurato qualche norma di sicurezza...E se arrivassi fino in fondo al mio tempo, guardandomi indietro preferirei sapere di essermi tolta qualche sfizio e di aver accettato qualche sfida con me stessa, piuttosto che aver passato in tempo a curarmi troppo delle cose che potevano farmi male. Non che sia sbagliato fare anche il contrario, ma è una questione di gusti, che ti devo dire?

Sei libera di fare cio' che vuoi sempre,ma se hai famiglia e figli sei una incoscente che se ne frega di chi ti sta' attorno e pensa solo all'appagamento personale.Se invece sei sola puoi fare quello che vuoi anche buttarti sotto un treno.Se camminando per strada mi cade un vaso in testa e muoio mio figlio un giorno dira' "povero papa' che s**** che ha avuto",se invece mi schianto con il paracadute dira'" mio padre é veramente un c.oglione ha rischiato ed ha pagato lasciandomi da solo".

Ultima modifica di robs79 il 29/06/2010, 12:12, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]