29/06/2010, 09:12
29/06/2010, 09:22
Aztlan ha scritto:
No, se il mondo sta a guardare mentre l' Iran lancia la sua prima bomba atomica contro Israele, QUELLO è l' inizio della Terza Guerra Mondiale.
Perchè Israele ha parimenti l' atomica, è alleato della superpotenza americana, che come tutti sappiamo è la prima ad avere l' atomica, e che coinvolgerebbe nella risposta all' attacco iraniano gli alleati europei, tra cui ci sono alcuni Paesi come la Francia o l' Inghilterra che hanno a loro volta l' atomica.... e Russia e Cina, interverrebbero anche esse con i loro arsenali nucleari.....
QUESTA sarebbe lo scoppio della prima guerra atomica, nonchè forse l' ultima combattuta dall' umanità.
Sempre a fare l' avvocato del diavolo voi altri.... per voi sono meglio i regimi antisemiti con aspirazioni genocide piuttosto che la democrazia americana.
Piuttosto che stare per una volta dalla parte (giusta) dell' America, preferireste vedere interi Paesi cancellati dalla faccia della Terra, frase non mia peraltro.
Ormai comincio ad avere il sospetto che l' antisemitismo abbia solo puntato su un nuovo cavallo, neh?
29/06/2010, 09:43
bleffort ha scritto:
Secondo me l'Iran anche se costruisce la bomba atomica,non la userà mai per prima a meno che non sia attaccata,sappiamo chi sono i paesi che hanno il grilletto facile e che fanno i Mafiosi nel mondo,specialmente verso i paesi poveri.
Quì in Occidente si cerca di combattere la mafia,ma non ci accorgiamo che a livello Economico-Militare ( in campo internazionale) siamo noi i Mafiosi.
29/06/2010, 09:56
29/06/2010, 10:04
MarcoFranceschini ha scritto:
Buongiorno, forse piu` che di bombe atomiche sarebbe meglio parlare di ordigni nucleari od ancora meglio di bombe H.
Le bombe A in senso stretto sono estremamente "vecchie" e non piu` utilizzate/mantenute nei convenzionali arsenali odierni.
Molti sbagliano definizione...come nel caso della differenza tra blindato e mezzo corazzato.
Le bombe A costituiscono il sistema di innesco delle reazioni di fusione nucleare nelle bombe H.
Grazie.
Marco1971.
29/06/2010, 10:30
Aztlan ha scritto:
Sempre a fare l' avvocato del diavolo voi altri.... per voi sono meglio i regimi antisemiti con aspirazioni genocide piuttosto che la democrazia americana.
29/06/2010, 10:51
29/06/2010, 10:58
Blissenobiarella ha scritto:
Brutta faccenda...Fra i conflitti mondiali e il disastro nel golfo del Messico, questa storia del maxi-bottone per tacitare internet, non lascia presagire nulla di buono...Che le cose stiano anche peggio di come le abbiamo viste fino ad ora?
29/06/2010, 12:38
29/06/2010, 13:26
soleado3083 ha scritto:
Comunque da quando c'e' Obama alla casa bianca ne stanno venendo fuori di casini e mi sembra che lui non sappia reagire agli eventi.Non ha esperienza su nulla.E' solo un burattino nelle mani del congresso.
Ora e' di ieri la notizia che l'Iran vuole cooperare con gli ispettori dell'Agenzia Atomica.Forse hanno capito che l'America li vuole bombardare?
29/06/2010, 13:29
29/06/2010, 13:35
29/06/2010, 13:59
soleado3083 ha scritto:
...in Germania che il governo ha adottato un sistema per la sicurezza sulle strade.Infatti danno un premio in denaro agli automobilisti prudenti...Che pena
29/06/2010, 14:58
rmnd ha scritto:soleado3083 ha scritto:
...in Germania che il governo ha adottato un sistema per la sicurezza sulle strade.Infatti danno un premio in denaro agli automobilisti prudenti...Che pena
Notare nella ecologica e verde Germania l'assenza di limiti di velocità (della serie 'posso andare quanto azz mi pare...anche 300km/h o più tecnologia permettendo) in molti tratti autostradali e la concentrazione delle maggiori case automobilistiche europee di auto di media e grossa cilindrata.
AUDI
BMW
Mercedes
Opel
Porsche
Volkswagen
Fanno ridere in Germania anche i macabri cartelli in autostrada contro la velocità proprio nei punti in cui non esistono limiti di velocità.
Un po' ipocrita. O lasciate andare gli automobilisti alla velocità che desiderano oppure fissate anche in quei tratti dei limiti.
29/06/2010, 15:03
Perfo ha scritto:
Io ci sono stato in germania, ho visto come si comportano gli automobilisti e quanta educazione stradale posseggono.
Lasciamo stare c'è un abisso rispetto a noi....