Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

MISTERIOSA ANOMALIA FOTOGRAFATA SU NEW YORK.

05/07/2010, 13:53

New York, USA – Il giorno 29 giugno 2010, nel bel mezzo di un temporale scatenatosi sulla contea di New York l’attenzione di un testimone, in viaggio sulla sua automobile per recarsi al lavoro, è stata catturata da una strana anomalia nel cielo. Come potete osservare nella foto qui pubblicata, scattata con un cellulare, sembrerebbe quasi trattarsi di un buco in mezzo alle nuvole: rimanendo nel campo delle ipotesi ed escludendo il riflesso sul vetro di una goccia di pioggia (se osservate bene la foto vedrete che le gocce di pioggia si vedono benissimo sul vetro dell’autovettura) si potrebbe facilmente dedurre che il fenomeno sia presente nel cielo, mentre più difficile risulta stabilirne la natura…

Immagine:
Immagine
14,27 KB

05/07/2010, 14:00

A prima vista sembra un fotomontaggio. Bisognerebbe studiare l'originale comunque

05/07/2010, 22:52

Messaggio di nemesis-gt

New York, USA – Il giorno 29 giugno 2010, nel bel mezzo di un temporale scatenatosi sulla contea di New York l’attenzione di un testimone, in viaggio sulla sua automobile per recarsi al lavoro, è stata catturata da una strana anomalia nel cielo. Come potete osservare nella foto qui pubblicata, scattata con un cellulare, sembrerebbe quasi trattarsi di un buco in mezzo alle nuvole: rimanendo nel campo delle ipotesi ed escludendo il riflesso sul vetro di una goccia di pioggia (se osservate bene la foto vedrete che le gocce di pioggia si vedono benissimo sul vetro dell’autovettura) si potrebbe facilmente dedurre che il fenomeno sia presente nel cielo, mentre più difficile risulta stabilirne la natura…

Immagine:
Immagine
14,27 KB

ci sta ci sta! - Questa foto sembra tutto tranne che falsa! - Quello e' un ufo!!

05/07/2010, 23:32

Speriamo tanto che non sia un falso.... vista così appare una cosa davvero impressionante....

06/07/2010, 08:50

Strabello!!!!Se fosse vero...

06/07/2010, 10:14

A me pare un riflesso sul vetro dell'auto da cui è stata scattata la foto.

06/07/2010, 10:48

e chiaro è tutto falso come ogni foto-video che viene postata, ma una cosa vera per voi esiste super ufologi da forum?

06/07/2010, 11:09

stupenda ( se vera)

06/07/2010, 11:45

Mi sbaglierò, ma a me sa di NCC1701

06/07/2010, 12:34

Non capisco tutto l'entusiasmo per quell'immagine,sono allibito. [8]
Cosa dovrebbe rappresentare,quella figura?
Non è un disco volante,non è un astronave,non si vedono alieni,non ha solidità fisica,si tratta di 2 gruppi di 8 chiarori all'interno di un debole anello luminoso.Potrebbe essere qualsiasi cosa,anche una semplice immagine speculare di un campo sportivo con le luci accese,oppure qualche faro acceso durante il giorno,o una ruotina a laser per effetti da sala ballo,o qualsiasi altra cosa!
Vista così,direi che è un'immagine proiettata dal basso,visto che viene usato come 'schermo' la densa nuvola; la luce non può provenire dall'alto dell'atmosfera,perchè la nuvola formerebbe dei raggi al suo interno,e non dei piccoli cerchietti.

06/07/2010, 12:54

...non mi convince per niente...

06/07/2010, 14:59

ho la stessa cosa sul parabrezza della mia auto, si chiama:
Alone da ventosa per Navigatore!!! [:p]

06/07/2010, 15:07

Mero ha colto in pieno secondo me....[;)]

06/07/2010, 15:36

Anche per me Mero ha colto, se guardate la parte inferiore dell'anello chiaro esterno, sembra che ci sia il peduncolo per staccare la ventosa, ciao.

06/07/2010, 16:03

Mero,buona pensata,la forma ovalizzata segue ,in effetti,l'inclinazione della fotocamera rispetto al vetro; devo però chiederti alcune cose.
Le ventose,per avere buona assorbenza,sono in gomma siliconica liscia,senza puntini nè lineette nè cerchietti anomali. La tua lascia quell'orma precisa alla foto,o (come la mia in auto) solo un anello polveroso ?
Tra l'altro,non si capisce se quello sia il parabrezza anteriore ,il lunotto posteriore,o se sia una foto scattata dal finestrino.

Immagine:
Immagine
10,1 KB

C'è un effetto strano,sembra quasi di vedere lo spessore del cristallo; i puntini bianchi appaiono infatti duplicati.
L'effetto-mosso non credo sia,dato che le gocce di pioggia non sono duplicate.
Ultima modifica di IdentFlyObj il 06/07/2010, 16:31, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio