Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117 ... 649  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2010, 11:34 
Non ci sto nemmeno a questo 'ognuno si fa gli affari suoi'. E' più che evidente che ogni essere vivente per continuare ad essere tale deve sostentarsi, così come deve provvedere a sostentare le persone che gli sono vicine e che non possono farlo da sé. Tuttavia, fra questo e l'accaparramento folle e insensato ci passa un tot. Per come la vedo io, c'è ancora gente che è capace di misura nelle scelte di vita. Gente che è ancora capace di concepire l'esistenza senza mignotte, trans e cocaina e che se dovesse vivere su un panfilo da 18 mln di euro (che costa 50.000 euro a pieno) si sentirebbe talmente fuori posto da provare vergogna.

Gli italiani, almeno buona parte di loro, sono caduti da vent'anni in questa 'ubriacatura'. Adesso credo stia finendo ... lol ... ti troveremo un posto nella foresta, quella del famoso giapponese ... ci sono ancora le cose che ha lasciato [:o)]

Ultima modifica di eSQueL il 02/07/2010, 12:25, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 02/07/2010, 13:21 

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2010, 13:54 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Thank you so much [:)]

Sai, quando gli hanno dato il nobel mi sono, per un attimo, per così dire ... disturbato. Non ho capito, lì per lì, il perché. Poi ho rielaborato e, dopo un tot, ho trovato le misure ... almeno a livello intellettuale.

Ecco, adesso, dopo tanti anni e avendo davanti agli occhi l'italia di berlusconi, la meravigliosa preveggenza di quelle sconociute testoline mi riempie il cuore di stupore e, proprio con il cuore, comprendo a fondo quella scelta.

Ultima modifica di eSQueL il 02/07/2010, 13:55, modificato 1 volta in totale.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2010, 15:43 
Il bello che abbiamo grossi problemi in italia e lui?un giorno è a panama,un'altro è in brasile,un'altro ancora in usa,passando sempre dall'amico putin,insomma il berlusca si sta facendo un vero e proprio puttan tour a spese degli italiani...

Comunque era presente gia su facebook oltre 2000 anni fa...

Immagine

Ultima modifica di Ronin77 il 02/07/2010, 15:44, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2010, 16:03 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Il bello che abbiamo grossi problemi in italia e lui?un giorno è a panama,un'altro è in brasile,un'altro ancora in usa,passando sempre dall'amico putin,insomma il berlusca si sta facendo un vero e proprio puttan tour a spese degli italiani...

Comunque era presente gia su facebook oltre 2000 anni fa...

Immagine

Questa mi mancava (non mi sono mai iscritto a FB [8D]). Direi che la vedo un pochino troppo artificiosa e cervellotica ... tanto da essere sospetta (per la serie "purché se me parli" o, anche, "tanto macho da essere coinvolto in ogni storia, anche in quella").

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/07/2010, 08:50 
http://www.corriere.it/politica/10_lugl ... aabe.shtml

Immagine

È passata dal nulla al vertice dei grandi del mondo: «Ma ho fatto un sacco di gavetta, anche in uno studio legale». Ha fatto altro: candidata con l’Idv, collaborazioni con un assessore di Veltroni, con An, infine il comitato Polverini. Mesi fa l’incontro con Berlusconi, lei al comitato Polverini e lui in visita in una delle iniziative preelettorali: «Gli ho chiesto di fare un’esperienza internazionale. Ed è arrivata la telefonata ». E lei cos’ha fatto? «Mi sono andata a documentare, sul G8 e sul G20». Certo però è insolito che una sua richiesta al premier sia stata subito accolta: «Ma no, ho i titoli necessari».

dai e dai..
alla fine uno sponsor si trova..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/07/2010, 18:34 
E' facilissimo, basta srotolare la lingua e avere un bel paio di tette.[:D]

Immagine
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/07/2010, 19:38 
Scudo totale per il Quirinale. Lo chiede il Pd

da il fatto quotidiano:

Emendamento al Lodo Alfano: nel settennato il Presidente sottratto alla legge penale

Immagine:
Immagine
40,52 KB

Perché mai i senatori del Pd vogliono dotare il presidente della Repubblica di uno scudo quale non si è mai visto, sottraendolo, durante il suo mandato, a qualsiasi legge penale? La risposta che ci hanno dato lascia di stucco: per evitare che l’attuale maggioranza servendosi di “magistrati politicizzati” possa mettere fuori gioco il capo dello Stato. Al Quirinale dicono di essere all’oscuro dell’iniziativa. Non abbiamo dubbi che sia così. Sarebbe incredibile che oltre a trovarsi accanto a Berlusconi nell’imbarazzante lodo Alfano, Napolitano chiedesse per sé una superprotezione. Si torna quindi alla domanda iniziale: di cosa hanno avuto sentore i senatori Pd che possa minacciare l’inquilino del Colle? Per carità, in questa Italia torbida dove i ministri cadono uno dopo l’altro travolti dagli scandali, nulla si può escludere. Tanto meno un complotto per indebolire le massime istituzioni onde lasciare mano libera al Caimano. E chi sarebbero poi questi “magistrati politicizzati” azzurri e non rossi, espressione pericolosamente identica a quella cara ai berluscones? Infine, ci si rende conto che lo scudo oggi costruito per Napolitano potrebbe, domani, dare a un mister B. assiso al Quirinale la sempiterna immunità? Oppure i Pasticcioni Democratici ne hanno combinata un’altra delle loro?

dal Fatto Quotidiano del 06/07/2010

ma che diavolo stanno facendo? [:52]

intanto,per non sapere ne leggere e ne scrivere... BERLUSCONI *********...(si puo' dire *********?)
[BBvideo] http://www.youtube.com/watch?v=h0uwff7wtOc [/BBvideo]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/07/2010, 20:01 
Grande Tony Troja.

Astenersi paraculi e perditempo.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/07/2010, 20:03 
Dico Vaffansilvio pure io!e sono incazzato nero e tutto questo non lo accetterò più! [:216]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 06/07/2010, 20:53 
ahahahah, questa va subito sul mio lettore mp3 [;)]

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/07/2010, 21:27 
eccone un'altra..

http://corrieredelmezzogiorno.corriere. ... 9161.shtml

Del Giudice, la ex meteorina di Fede
diventa assessore provinciale a Napoli
È stata candidata alle elezioni regionali, ma non ce l’ha fatta, arrivando trentunesima su trentadue candidati

NAPOLI - Dieci giorni fa, quasi tremò al telefono: «Pronto? Noooooo, non rilascio interviste. Non c’è ancora nulla di ufficiale». Ma ora che l’ufficialità è quasi ghermita, ecco cosa raccontò: «E basta con questa storia della meteorina, vinsi un concorso di moda e il premio fu quello di partecipare ad alcune registrazioni del Meteo del Tg di Fede. Da allora nessuna comparsata in tv. Ho fatto seriamente politica. Certo, con Berlusconi: è l’unico che crede e investe sui giovani». La statuaria militante berlusconiana, Giovanna Del Giudice, 26 anni, ha coronato il suo sogno: sarà nominata nelle prossime ore assessora provinciale alle politiche giovanili e alle pari opportunità della giunta Cesaro. È stata candidata alle elezioni regionali, ma non ce l’ha fatta, arrivando trentunesima su trentadue candidati. Sebbene con un bottino di voti non irrilevante: 4166 preferenze. Doveva essere in lista anche alle Europee. Ma poi... si sa cosa accadde. «Mi sto laureando in Giurisprudenza: ho chiesto la tesi in diritto comunitario. Sono di San Sebastiano al Vesuvio, faccio l’imprenditrice, settore abbigliamento: Dg fashion srl è l’azienda di famiglia. Faccio politica da sempre: ho collaborato con i parlamentari Maria Rizzotti, Enzo Ghigo e Gilberto Pichetto Fratin ».

in pratica..
una carfagna formato provincia..

gente preparata non riescono proprio a trovarla,
neh ?

mah..

Immagine

..è quella dietro la capo-tenutaria..

Ultima modifica di mik.300 il 06/07/2010, 21:31, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 06/07/2010, 22:01 
A berlusconi non serve gente preparata(avvocati a parte ovviamente), ma gente perfettamente conscia di essere in debito perchè gli è stato regalato qualcosa che non si sarebbero mai potuto conquistare per merito personale. E' così che si assicura la fedeltà dei suoi.

(Margaret Mead)
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 06/07/2010, 22:38 
Associazioni d'idee....

Immagine

Maruska, hostess contestatrice di Alitalia, scartata al Grande Fratello e ora candidata ovunque da Di Pietro per le regionali
22 febbraio 2010
http://www.ilfazioso.com/maruska-hostess-alitalia-esclusa-grande-fratello-candidata-ovunque-da-di-pietro.html

Ah, per la cronaca, la pasionaria rifiutata dal grande fratello, candidata all'europarlamento con l'IDV e non eletta, infine è stata eletta consigliere regionale in Liguria nel Marzo 2010 sempre col partito di Di Pietro

Giornalista del quotidiano ligure il secolo xix che intervista la pasionaria prima delle elezioni

www.ilariaberetta.it/images/pdf/Il_Secolo_XIX_21_febbraio_2010.pdf

parte dell'intervista....

E della Liguria, cosa sa?
[color=red]«La frequento prevalentemente nel periodo estivo. Varazze, in particolare».

Un po' poco…
«Conosco abbastanza bene Genova, dove ho amici e colleghi».

L'ultima volta che è stata qui?
«Tre mesi fa».

Terzo valico: cosa ne pensa?
«So qualcosa del progetto, ma non abbastanza per pronunciarmi. In generale posso dire: ben venga tutto ciò che riesce a velocizzare i trasporti e a ridurre l’inquinamento, purché l'impatto ambientale sia tollerabile. E qui qualche problema mi pare ci sia».

Come per la Gronda del resto.
«Ne saprò di più lunedì, dopo l'incontro con i referenti locali. Se il suo intento e mettermi in difficoltà con domande sul territorio ligure...»

Beh, visto che tra poche settimane potrebbe essere consigliere regionale qui da noi...A proposito, quanti abitanti ha la Liguria?
«Non lo so» (ride).

Mi sa dire le quattro province?
«Quelle le so, ma se questa è un'interrogazione stile elementari..».[/color]

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 07/07/2010, 00:05 
nulla in confronto al pdl suvvia non facciamo i ridicoli, si sa che sono tutti della stessa forza.

«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117 ... 649  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]