Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

06/07/2010, 20:40

Hehehe non è che da domani vi mettete tutti sparare colpi di laser in cielo scatenando una guerra interstellare? [:D]con tutti i laser di cui vi state armando mi auguro che la fuori non ci sia una nave romulana parcheggiata,altrimenti sò volatili per diabetici. [:D]
Ultima modifica di Ronin77 il 06/07/2010, 20:41, modificato 1 volta in totale.

06/07/2010, 23:48

haahah infatti speriamo non rispondano al fuoco... il loro è sicuramente più grosso [:p]

07/07/2010, 08:24

superpippo ha scritto:

X eSQueL
anch'io lo pensavo di me stesso... ma quando lo accendi..... che la forza sia con te! [:D] [:D]

X MATI
mmmm....... non proprio, quelli dei cd sono molto molto molto meno potenti

X mic
te lo faccio sapere, comunque si trovano su internet

X Cagliari
ti garantisco che se lo spari in alto è impressionante la collimazione
sparato sulla pelle dà un immediata sensazione di puntura di spillo, se continui..... perfora
prima di perforare però fà bollire (letteralmente) il sangue....... EMBOLI.... OCCHIO!!!!!

X Me
azz..... ho scatenato la pattuglia laseristi anonimi [:D] [:D]

sicura, ma in mancanza di altro [:D]
comunque io so che più è alta la velocità di scrittura del masterizzatore più è potente il laser... diciamo che per cazzeggire va già bene, soprattutto se non si buol spendere nulla...già i pezzi di plastica li brucia e fa esplodere dei palloncini... se guardate su youtube è pieno...
altri usi al di fuori del cazzeggio in ambito casalingo non me li so immaginare [:D]

07/07/2010, 09:13

Da ribadire il concetto che i puntatori L.A.S.E.R sono estremamente pericolosi e non solo in mano a bambini od adolescenti.
Agli uomini in generale...
E non vi preoccupate una eventuale astronave in orbita la prima cosa che farebbe sarebbe quella di porre offline tutti i sistemi elettronici sulla Terra.
Elettronica di controllo dei giocattoli LASER compresa...
Grazie.

Marco1971.

07/07/2010, 16:24

cagliari79 ha scritto:

ne ho trovato uno da 500 mW, però costa 1 rene [8]

Se lo prendi contribuisci alla corsa agli armamenti [:D] [:D]

07/07/2010, 16:26

MarcoFranceschini ha scritto:

Da ribadire il concetto che i puntatori L.A.S.E.R sono estremamente pericolosi e non solo in mano a bambini od adolescenti.

E, a quanto vedo, a noi in particolare [:D] [:D]
E non vi preoccupate una eventuale astronave in orbita la prima cosa che farebbe sarebbe quella di porre offline tutti i sistemi elettronici sulla Terra.
Grazie.

Marco1971.

Comunque è vero... OCCHIO!!!!

08/07/2010, 01:41

ma che serve quel traliccio lampeggiante?

poi io non vedo nulla di anomalo, quelle luci transitano in linea retta.

ho le fette di salame sugli occhi?

o si trovano in prossimità di un aeroporto?

08/07/2010, 10:12

Grazie.

Marco1971.

Un Laser può anche non essere elettronico!.[;)]

08/07/2010, 20:48

bleffort ha scritto:

Grazie.

Marco1971.

Un Laser può anche non essere elettronico!.[;)]

E come lo realizzi il sistema di retroazione in grado di mantenere in atto l`inversione di popolazione necessaria alla emissione stimolata coerente ?
Io non intendevo parlare del "media" ultimo che emette luce coerente sia esso un diodo a giunzione pn, un laser a CO2,rubino ecc. ecc.
Se in un qualsiasi sistema L.A.S.E.R riesci a "disabilitare" la circuiteria di controllo a "monte" il L.A.S.E.R si spegne...
Proprio su questa grossa capacita` di annullare la nostra attuale civilta` tutta basata sul moto degli elettroni nei conduttori elettrici si basa una delle piu` grandi facolta` a disposizione di "loro".
Con uno schioccar di dita possono ridurci alla ragione...e non solo spegnendo ogni fonte di luce coerente.

Grazie.

Marco1971.

08/07/2010, 23:39

Hai ragione non ci avevo pensato che ci vuole sempre una fonte stabilizzata di luce,creata appunto dalla corrente elettrica,non basta avere solo i cristalli!.

09/07/2010, 10:21

Esattamente...e bada bene, anche i modesti esseri umani alla bisogna possono gia` fare qualche cosa di analogo...
Con sistemi di cosiddetta "arma" che producono impulsi di energia elettromagnetica nella regione delle microonde...
Ed il bello che il miglior modo per nascondere "estremi segreti" e` quello di mostrarli apertamente facendoli passare con connotazioni diverse da quelle vere...
Avete presente tutta la storia del cinema di cosiddetta "fantascienza" ?
Ecco essa e` costellata di pillole rilasciate poco per volta...
"Incontri ravvicinati del terzo tipo"...con la capacita` di annullare le reti di distribuzione di energia elettrica di ogni tipo...
"Brivido" di King e si potrebbe continuare per parecchio...
Se non fosse che la Natura (o Dio per chi crede) tra non molto potrebbe giocarci uno scherzetto del genere per tramite di una innocua stella di classe G...apparentemente senza compagna visibile...

Grazie.

Marco1971.

10/07/2010, 14:49

Esattamente...e bada bene, anche i modesti esseri umani alla bisogna possono gia` fare qualche cosa di analogo...
Con sistemi di cosiddetta "arma" che producono impulsi di energia elettromagnetica nella regione delle microonde...
Ed il bello che il miglior modo per nascondere "estremi segreti" e` quello di mostrarli apertamente facendoli passare con connotazioni diverse da quelle vere...
Avete presente tutta la storia del cinema di cosiddetta "fantascienza" ?
Ecco essa e` costellata di pillole rilasciate poco per volta...
"Incontri ravvicinati del terzo tipo"...con la capacita` di annullare le reti di distribuzione di energia elettrica di ogni tipo...
"Brivido" di King e si potrebbe continuare per parecchio...
Se non fosse che la Natura (o Dio per chi crede) tra non molto potrebbe giocarci uno scherzetto del genere per tramite di una innocua stella di classe G...apparentemente senza compagna visibile...

Grazie.

Marco1971.

Ma coma parli oh?!?!?!? [:o)] [:o)] [:o)]

Ba'....scherzo cmq...

Il video è davvero interessante...la non linearità del percorso dell'oggetto si denota dal fatto che le stelle che lo circondano rimangono fisse nell'inquadratura...Mentre lui no...

Molto interessante cmq....Per quanto riguarda i laser, lasciate perdere dvd e altro...quelli servono solo a trovare qualcosa caduto in macchina al buio!! :)

11/07/2010, 11:40

Naturalmente la stella di classe G (2) è il "nostro" Sole...
E già da adolescente mi sono sempre chiesto come mai fosse "solo"...la risposta è che non è mai stato solo...
Ho paura che qui ci "incastri" un noto "sole nero" non quello che alimenterebbe una nota "terra cava" come anche l'esoterismo nazista pensava ma una stella mai sviluppatasi secondo le standard e conosciute sequenze...o magari sviluppatasi secondo canoni non ufficialmente conosciuti dalla ortodossa scienza.
Grazie.

Marco1971.
Rispondi al messaggio