08/07/2010, 14:56
rmnd ha scritto:eSQueL ha scritto:
Massi, a te non te ne frega una beata cippa degli aquilani .. .a te importa solo che si salvi la faccia di berlusconi!!
Lo capisco? No, ma va bene uguale. Tanto il nano c'ha le ore contate
[cut] ... Salvo rare isole felici.
08/07/2010, 14:58
Blissenobiarella ha scritto:
Chissà perchè, un' uscita di questo genere me l'aspettavo...
08/07/2010, 15:02
greenwarrior ha scritto:Blissenobiarella ha scritto:
Ma certo Bliss !!!!!!! che cosa ti apettavi?
E' necessario mettere un po di ordine nelle nostre teste (ne abbiamo bisogno tutti). Siamo dei pecoroni, pronti a sguainare la spada a secondo delle convenienze e cosi facendo non ci è quasi mai chiaro quale sia la reale situazione.
Non sappiamo piu quale sia la verità.
08/07/2010, 15:02
Werther ha scritto:
greenwarrior è proprio vero quello che si dice :Il vero schiavo difende il padrone, mica lo combatte. Perché lo schiavo non è tanto quello che ha la catena al piede quanto quello che non è più capace di immaginarsi la libertà.
08/07/2010, 15:03
greenwarrior ha scritto:Blissenobiarella ha scritto:
E' necessario mettere un po di ordine nelle nostre teste (ne abbiamo bisogno tutti). Siamo dei pecoroni, pronti a sguainare la spada a secondo delle convenienze e cosi facendo non ci è quasi mai chiaro quale sia la reale situazione.
08/07/2010, 15:08
Werther ha scritto:greenwarrior ha scritto:Blissenobiarella ha scritto:
Parla per te!!
08/07/2010, 15:09
greenwarrior ha scritto:Werther ha scritto:
greenwarrior è proprio vero quello che si dice :Il vero schiavo difende il padrone, mica lo combatte. Perché lo schiavo non è tanto quello che ha la catena al piede quanto quello che non è più capace di immaginarsi la libertà.
Ti sbagli , non difendo nessuno e tanto meno il nano.
Cerchiamo di ragionare su 50 anni di manifestazioni piu o meno spontanee, cosa ne esce? che è stato messo a punto un metodo infallibile per non far capire un cavolo alla gente.
Sono piu libero ti quanto tu possa credere e per lo meno dico quello che penso, a volte sbagliando, ma sempre dopo aver riflettuto un minimo.
08/07/2010, 15:12
eSQueL ha scritto:greenwarrior ha scritto:Blissenobiarella ha scritto:
Not me, uh
08/07/2010, 15:17
Werther ha scritto:greenwarrior ha scritto:Werther ha scritto:
Ti sbagli , non difendo nessuno e tanto meno il nano.
Cerchiamo di ragionare su 50 anni di manifestazioni piu o meno spontanee, cosa ne esce? che è stato messo a punto un metodo infallibile per non far capire un cavolo alla gente.
Sono piu libero ti quanto tu possa credere e per lo meno dico quello che penso, a volte sbagliando, ma sempre dopo aver riflettuto un minimo.
Io ritengo che una persona con un po di buon senso ,non possa considerare ne mettere in dubbio quale schifo di classe politica possediamo in italia.ogni volta che vanno i piazza normali cittadini per giunta terremotati e disabili perchè di questo si tratta,si deve sempre sostenere il complotto ,utilizzando la carta centri sociali e black bloc,
per giustificare un atteggiamento che hanno solo le peggiori dittature.
questa è la realtà delle cose.ho abbastanza coscienza per prendere posizione, quindi te lo ripeto ,quando sostieni che non sappiamo quale sia la verità parla per te.
08/07/2010, 15:24
08/07/2010, 15:33
08/07/2010, 16:02
greenwarrior ha scritto:
Chiariscimi un dubbio. Perchè manifestazioni organizzate da gente normale e onesta, finiscono a botte? Anche a Genova c' era gente civile e la manifestazione aveva un senso, eppure sappiamo com' è finita. Allora mi chiedo, cosa non ha funzionato?
08/07/2010, 16:35
08/07/2010, 17:46
Werther ha scritto:
il mio non è un attacco alla persona,quindi non farne una cosa personale.Io penso che tu sia molto più intelligente di quando traspare.Il problema è cercare di prendere coscienza in modo
da non fare il loro gioco .
perchè le manifestazioni finiscono sempre in botte?semplicemente perchè si utilizza sempre la stessa filosofia dell'ordine a tutti i costi ,anche
con persone esasperate ,che meritano un trattamento diverso.
Stiamo parlando di persone che hanno perso la casa, le attività lavorative.
non basta dare a qualcuno una stanza d'albergo .I territori espropriati per la ricostruzione ,sono ancora in mano alla gestione della protezione civile ,che
non ha alcuna intenzione di lasciare la gestione agli aquilani . Gli interessi economici che ci stanno dietro ,(della serie ricostruisce chi dico io e ti rilascio i permessi).
non è una favola,anche se ormai gli scandali si sono risolti a taralluci e vino .
Ormai il marcio ha logorato tutto il sistema,che difficilmente si potrà uscire da questa situazione .
Ci vuole una rivoluzione completa,che dovrà coinvolgere tutta l'europa,perchè anche se ad un certo punto in questo paese ,
si avrà un cambio di consapevolezza gli altri non ci permetteranno mai di riprenderci cio che è nostro.
é una bestia enorme quella che ci sta divorando tutti .non posso prendere coscienza al tuo posto green,questo dipende da te.
08/07/2010, 20:30
eSQueL ha scritto:
Massi, a te non te ne frega una beata cippa degli aquilani .. .a te importa solo che si salvi la faccia di berlusconi!!
Lo capisco? No, ma va bene uguale. Tanto il nano c'ha le ore contate