10/07/2010, 10:32
10/07/2010, 10:33
10/07/2010, 10:34
10/07/2010, 10:40
Ufologo 555 ha scritto:
Ma come, non c'è libertà di parola ...Mmmmm .....
10/07/2010, 10:43
10/07/2010, 11:21
10/07/2010, 11:34
10/07/2010, 11:40
10/07/2010, 11:55
BlitzKrieg ha scritto:superpippo ha scritto:BlitzKrieg ha scritto:
Che figure di ... che dobbiamo fare. I miei compatrioti, sempre in prima fila a baciare i deretani dei terroristi. Comunisti maledetti, Habu Mazen rapresenta l'autorita` palestinese (non hamas), ha protestato per l'interferenza turca e noi siamo tra i primi a correre incontro ai terroristi. Comunisti lobotomizzati
Non è che i famosi post sul trogolo (miei) fossero un concentrato di intelligenza, però........
mi sembra che quì si inizi a esagerare!
A parte gli insulti, mi sà che tu non sai neanche cosa voglia dire la parola comunista.... a parte l'accezione "non vota per il pdl o per la lega"
La parola comunista, in teoria significherebbe una buona cosa. Ma la teoria non e` stata mai applicata. Pertanto significa quello che chi si fregiava di questa parola combinava, ossia dittatura, terrorismo e milioni di morti.
10/07/2010, 12:00
10/07/2010, 13:33
BlitzKrieg ha scritto:
A parte che i tuoi "insulti" non mi toccano, dovresti essere coerente e trovarmi fasciti, leghisti o berlusconiani, in mezzo ai pacifinti pro-terroristi
10/07/2010, 17:59
superpippo ha scritto:BlitzKrieg ha scritto:
A parte che i tuoi "insulti" non mi toccano, dovresti essere coerente e trovarmi fasciti, leghisti o berlusconiani, in mezzo ai pacifinti pro-terroristi
Quali insulti please?
Leggi BENE il mio post e capirai, come scritto, che di insultare gente che non la pensa come me non mi interessa proprio.
Piuttosto il post era teso ad evitare il COMUNISTI MALEDETTI E LOBOTOMIZZATI.
Il passo dopo qual'è, il manganello, i campi di concentramento?
Se poi si vuole aprire una discussione sull'uso dell'olio di ricino sui propri connazionali, avanti. Ma per me quella è storia, è passato, devo odiare il nipote di chi ha usato quella roba?.... ma per favore
10/07/2010, 18:04
bleffort ha scritto:
Se la teoria Comunista non è mai stata applicata,cosa c'entra il vero Comunismo con questa gente che non l'ha mai applicato nel senso giusto?,.
questo vuol dire che sono stati governanti restauratori della Destra infiltrati che hanno preso il potere per il loro personale interesse e allo scopo anche di condurre il vero Comunismo a farsi odiare
10/07/2010, 18:12
mik.300 ha scritto:BlitzKrieg ha scritto:
abu mazen ha protestato per l`interferenza turca ?
dove l`hai letto ?
mah..
L'ho letto in queste stesse pagine
come?
dove?
quando ?
tu che sai,
citami il passaggio..
io me lo sono perso..
-> secondo te qual è il piano degli israeliani
per i palestinesi della cisgiordania, gaza..
o vogliono continuare così per sempre ?
avrai un idea, immagino..
Ma basta leggere le dichiarazioni dell'Autorità palestinese che CHIEDE di non trattare con Hamas e di NON RIMUOVERE IL BLOCCO DA GAZA, preconizzando che gli aiuti (COME DI FATTO AVVIENE) passino esclusivamente dall'ANP. Israele ha aperto i valichi, purché sia l'ANP a controllare il traffico. (Notizia del GR1 di stamattina. Ancora si dubita della pericolosità di Hamas?
10/07/2010, 18:26