In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

10/07/2010, 10:32

[:2]

10/07/2010, 10:33

Ma come, non c'è libertà di parola ...[:D] Mmmmm .....[;)]

10/07/2010, 10:34

Mollo, mollo ...[^]

10/07/2010, 10:40

Ufologo 555 ha scritto:

Ma come, non c'è libertà di parola ... [:D] Mmmmm ..... [;)]

C'è la libertà di parola, certo che c'è.....
ci mancherebbe altro.

Ma non avrai di certo la libertà di portare
buona parte delle discussioni politiche (e non)
sempre e comunque nello stesso noioso punto morto.

Perchè te lo impedirò personalmente [:o)]
Scommettimo? [:I]

10/07/2010, 10:43

Il bello che a me non va di parlare di politica! Ma li leggi gli altri?

10/07/2010, 11:21

Blocco Gaza, Israele vuole fermare nave
Batte bandiera moldava ed e' carica di aiuti umanitari libici

10 luglio, 08:51

Immagine

Fonte ANSA:
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 36047.html

(ANSA) - TEL AVIV, 10 LUG - Israele e' impegnato in un serrato sforzo diplomatico per impedire che una nave carica di aiuti umanitari libici salpi oggi dalla Grecia. La nave intende forzare il blocco marino imposto alla striscia di Gaza. Qualora l'impegno diplomatico non avesse effetto, ha detto la tv israeliana, la marina militare ricevera' l'ordine di intercettare l'imbarcazione (che batte bandiera moldava) e di condurla verso il porto israeliano di Ashdod. Per Israele l'iniziativa libica ha 'intenti provocatori'.

10/07/2010, 11:34

Un chiarimento non dovuto ma voluto per la simpatia, che a dispetto della differenza di vedute, nutro per Massimo.
Ufologo, personalmente la mia posizione è quella di smorzare l'ondata di violenza ideologica contro le minoranze etniche che potrebbe formarsi sul forum. Poi io sono approdata a questa discussione scevra da ogni pregiudizio e la mia opinione riguardo a questo argomento la vado formando man mano basandomi sui fatti storici o attuali..onestamente della politica me ne infischio e sento di dovere la mia fedeltà a nessuna posizione ideologica. Tempo fa su facebook ho discusso con una nostra vecchia utente perchè aveva fatto delle delle affermazioni razziste contro il popolo di Israele, beccandomi della filo-israeliana. Purtroppo soprattutto per chi sostiene governi che chiamano la propria gente bamboccioni, fannulloni, approfittatori, non è facile capire che la guerra non viene mai perpetrata da un popolo, in quanto l'interesse del popolo è sempre quello di vivere bene e in sicurezza. La necessità della guerra scaturisce sempre dall'alto perchè chi ha potere possa averne di più. LA mia critica va verso questo sistema di potere che oggi come oggi è incarnato da quello che è diventata oggi l'ideologia democratica liberista che, solo il secolo scorso, è stata la spinta evolutiva verso una nuova epoca di progresso, ma che oggi è degenerata in un nuovo tipo di totalitarismo.

10/07/2010, 11:40

Grazie per la tua chiarezza, Stefania (mi sento ...meglio!). [:)]
Comunque, con TTE, ci facciamo dei "pezzetti", ma così, senza rancor ... [:D]
Poi, come dici che hai fatto tu su "facebook", mi viene di contrastare (limitatamente) alcuni argomenti. Altrimenti sarebbe come leggere un giornale.
Comunque, ci capiamo! [:D]

10/07/2010, 11:55

BlitzKrieg ha scritto:

superpippo ha scritto:

BlitzKrieg ha scritto:
Che figure di ... che dobbiamo fare. I miei compatrioti, sempre in prima fila a baciare i deretani dei terroristi. Comunisti maledetti, Habu Mazen rapresenta l'autorita` palestinese (non hamas), ha protestato per l'interferenza turca e noi siamo tra i primi a correre incontro ai terroristi. Comunisti lobotomizzati

Non è che i famosi post sul trogolo (miei) fossero un concentrato di intelligenza, però........
mi sembra che quì si inizi a esagerare!
A parte gli insulti, mi sà che tu non sai neanche cosa voglia dire la parola comunista.... a parte l'accezione "non vota per il pdl o per la lega"

La parola comunista, in teoria significherebbe una buona cosa. Ma la teoria non e` stata mai applicata. Pertanto significa quello che chi si fregiava di questa parola combinava, ossia dittatura, terrorismo e milioni di morti.

Se la teoria Comunista non è mai stata applicata,cosa c'entra il vero Comunismo con questa gente che non l'ha mai applicato nel senso giusto?,questo vuol dire che sono stati governanti restauratori della Destra infiltrati che hanno preso il potere per il loro personale interesse e allo scopo anche di condurre il vero Comunismo a farsi odiare.[;)]

10/07/2010, 12:00

Le cose che funzionano sulla carta, non necessariamente funzionano nella realtà...Probabilmente un domani si parlerà di fallimento anche per l'ideologia democratica.
In ogni caso mi accodo alla richiesta di TTE, torniamo in topic, ok [;)]?

10/07/2010, 13:33

BlitzKrieg ha scritto:
A parte che i tuoi "insulti" non mi toccano, dovresti essere coerente e trovarmi fasciti, leghisti o berlusconiani, in mezzo ai pacifinti pro-terroristi

Quali insulti please?
Leggi BENE il mio post e capirai, come scritto, che di insultare gente che non la pensa come me non mi interessa proprio.
Piuttosto il post era teso ad evitare il COMUNISTI MALEDETTI E LOBOTOMIZZATI.
Il passo dopo qual'è, il manganello, i campi di concentramento?

Se poi si vuole aprire una discussione sull'uso dell'olio di ricino sui propri connazionali, avanti. Ma per me quella è storia, è passato, devo odiare il nipote di chi ha usato quella roba?.... ma per favore

10/07/2010, 17:59

superpippo ha scritto:

BlitzKrieg ha scritto:
A parte che i tuoi "insulti" non mi toccano, dovresti essere coerente e trovarmi fasciti, leghisti o berlusconiani, in mezzo ai pacifinti pro-terroristi

Quali insulti please?
Leggi BENE il mio post e capirai, come scritto, che di insultare gente che non la pensa come me non mi interessa proprio.
Piuttosto il post era teso ad evitare il COMUNISTI MALEDETTI E LOBOTOMIZZATI.
Il passo dopo qual'è, il manganello, i campi di concentramento?

Se poi si vuole aprire una discussione sull'uso dell'olio di ricino sui propri connazionali, avanti. Ma per me quella è storia, è passato, devo odiare il nipote di chi ha usato quella roba?.... ma per favore

Comunisti maledetti e lobotomizzati ci sta bene nel contesto e nel topic, perche` quando parla di italiani immischiati con i terroristi,( storia quotidiana odierna ) sono sempre loro, i lobotomizzati, che sbavano di dietro. Dai non prendiamo in giro, lo sai benissimo anche tu, infatti non hai partecipato attivamente ( o propio per niente ) al topic dei massacri comunisti in Italia nel dopoguerra

10/07/2010, 18:04

bleffort ha scritto:

Se la teoria Comunista non è mai stata applicata,cosa c'entra il vero Comunismo con questa gente che non l'ha mai applicato nel senso giusto?,.[;)]

Se non e` mai stata applicata allora non esiste!

questo vuol dire che sono stati governanti restauratori della Destra infiltrati che hanno preso il potere per il loro personale interesse e allo scopo anche di condurre il vero Comunismo a farsi odiare

Ma dai, che cosa devo leggere. Adesso i crimini comunisti, sono colpa della destra, ma rendiamoci conto di cosa si va scrivendo

10/07/2010, 18:12

mik.300 ha scritto:

BlitzKrieg ha scritto:

abu mazen ha protestato per l`interferenza turca ?
dove l`hai letto ?
mah..

L'ho letto in queste stesse pagine

come?
dove?
quando ?

tu che sai,
citami il passaggio..
io me lo sono perso..

-> secondo te qual è il piano degli israeliani
per i palestinesi della cisgiordania, gaza..
o vogliono continuare così per sempre ?

avrai un idea, immagino..

L'ho cercato e non ho trovato la parte nella quale protesta per l'ingerenza turca,(l'ho sicuramente letto in altra sede) qui ho trovato, a pag 8, che non chiede il sollevamento del blocco navale, in quanto aiuterebbe hamas:

Ma basta leggere le dichiarazioni dell'Autorità palestinese che CHIEDE di non trattare con Hamas e di NON RIMUOVERE IL BLOCCO DA GAZA, preconizzando che gli aiuti (COME DI FATTO AVVIENE) passino esclusivamente dall'ANP. Israele ha aperto i valichi, purché sia l'ANP a controllare il traffico. (Notizia del GR1 di stamattina. Ancora si dubita della pericolosità di Hamas?

10/07/2010, 18:26

Comunque, per la cronaca, gli aiuti a Gaza arrivano (e sono sempre arrivati) tramite l'Egitto. Cosa vanno a "sfrugugliare" a fare ora ...
Rispondi al messaggio