mauro ha scritto: cari amici ,
avevo messo questo ieri, (ho forse ho sbaglito post
![Morto [xx(]](./images/smilies/UF/icon_smile_dead.gif)
)
GOLFO DEL MESSICO SPARGIMENTO OLIO soddisfa 100 anni profezia
La British Petroleum Golfo del Messico, perdita d'olio era stato previsto nel 1903 di Gustav Meyrink, un banchiere europeo, autore e occultista.
Nel suo racconto - di petrolio, petrolio - scritto nel 1903, dice in realtà questa storia è una profezia in attesa di essere soddisfatte. E cita in realtà il Golfo del Messico come sede del disastro petrolifero.
Egli scrive nel racconto che l'obiettivo della marea nera è quello di distruggere l'ambiente, e quindi distruggere la vita umana stessa.
Di petrolio, petrolio - è di per sé la storia di un chimico il male che fa esplodere intenzionalmente pozzi di petrolio, con conseguente fuoriuscita di petrolio nel Golfo del Messico. La marea nera nel golfo per anni come il resto del mondo Bickers su cosa fare, alla fine copre tutti gli oceani. Questo distrugge la vita delle persone che vivono sulle coste del Golfo del Messico.
L'olio in acqua di mare per cause non evaporare e smette di piovere. Questo dovrebbe, alla fine, distruggere il resto dell'umanità.
Esattamente l'intenzione del chimico male, che ha creato il disastro petrolifero.
Cospirazione e siti web radio spettacoli dedicati alla lotta contro il Nuovo Ordine Mondiale 1903 sta usando questo racconto per dimostrare che il Golfo del Messico olio rig Deepwater Horizon è stato fatto saltare di proposito e l'olio sarà consentito di perdita in acqua per gli anni a venire, che il nuovo Wold fine di utilizzare il disastro di creare il loro un ordine mondiale.
dahttp://gustavmeyrinkpetroleumpetroleu ... -olio.htmlciao
mauro
Sono anni che preparano una simile porcherie, anche se non comprendo come possano istaurare un loro ordine in una situazione come quella prevista.
Per me faranno cilecca.