Golden,che c@zzo dici,se abbatti un affare lungo 200 metri sfondi un intero quartiere con i rottami che precipitano!
![Goloso [:p]](./images/smilies/UF/icon_smile_tongue.gif)
E ci ammazzi pure un migliaio di cinesini....va beh che sono un miliardo,potrebbe dire qualcuno,poca cosa........
(e poi ufo abbattuti mi sa che non ce ne sono proprio,nelle cronache del passato).
Devo dire che,come immaginavo,le notizie dalla Cina non arrivano per nulla,quelle poche foto o ritagli di un video sono solo confusionarie. La città è popolata da 6 milioni di abitanti,e so per certo che videocamere e videocellulari sono ampiamente diffusi tra la popolazione,per non parlare delle webcam installate in giro.Che alle 21:00 di sera nessuno abbia immortalato nulla,è impossibile.Sul sito cinese youku.com (parificato a youtube),ho tentato di digitare semplici parole chiave ,come Wangzhou Ufo,e non ne ho ricavato un bel niente.
Tra le tante ipotesi,mi è venuta persino quella pazzesca che il governo cinese abbia tentato un esperimento sociologico sugli individui,descrivendo un intervento di un gigantesco Ufo su alcune città,bloccando aeroporti e diffondendo la notizia via stampa. E,dopo 24 ore,raccolte le informazioni circa il comportamento delle masse in relazione al passaggio di una astronave aliena,abbia diffuso la seconda falsa notizia per tranquillizzare gli animi: ''era solo un missile statunitense''.
Veramente,non me la spiego in altro modo.Sembra un esercitazione di tipo militare,sul filo di quelle americane della Guardia Nazionale,che tendono a verificare gli impatti emotivi di certi eventi sulla popolazione.
Mancano infatti i testimoni,mancano le videate,ci sono solo articoli di stampa.Mi sembra una montatura,da parte delle autorità cinesi.