Cita:
Diego ha scritto: Cita:
Kasimir ha scritto: Cita:
Messaggio di Ufologo 555
E’ interessante notare che secondo i rapporti del giornalista Webre, Podesta ha recentemente esortato Allen di cessare la sua divulgazione sulle attività UFO, dicendo che tale procedura “potrebbe destabilizzare la società“.
Addirittura destabilizzazione della societa'??
Piu' degli stessi Americani???
![Compiaciuto [8)]](./images/smilies/UF/icon_smile_shy.gif)
Gli americani non vogliono "destabilizzare la società", bensì tenerla sotto il loro controllo, come hanno fatto tutte le grandi potenze dal tempo dell'Impero Accadico (la prima potenza politica della storia conosciuta) in poi.
Il sapere che esistono esseri immensamente più evoluti e potenti di noi, di fronte ai quali siamo bambini indifesi, scatenerebbe nella gente un senso di minaccia e di sfiducia nelle istutuzioni contro cui nessuno potrebbe fare qualcosa.
A chi gliene importerebbe di quello che decide o non decide il governo americano, sapendo che sopra di lui ci sono super-potenze interstellari che manovrano navi grandi come città come se fossero biscottini?
L'isteria collettiva regnerebbe più che ai tempi della guerra fredda, e il delirio si impossesserebbe delle masse.
Fanatici religiosi, cacciatori di streghe, visionari di ogni tipo regnerebbero incontrastati e molti falsi profeti approfitterebbero della confusione e della paura della gente per proclamarsi "portavoci degli Dei dello Spazio", con le conseguenze che potete immaginare.... e molto altro ancora.
Tutti avrebbero il terrore di andare a letto la notte, con l'ossessione che qualche essere spaventoso venga in casa di notte a rapirli, e nessuno vorrebbe pìù finanziare i ricercatori, dicendo: "e chissenefrega del progresso scientifico? Noi siamo all'età della pietra, rispetto a "Loro".
E così via, potrei andare avanti all'infinito....
Chiunque riflette su come si comporta e pensa la gente ora che non ha ancora la certezza dell'esistenza degli alieni, può capire quale sconvolgimento comporterà la Rivelazione Finale.....
Per questo i governi hanno tanta paura, ma allo stesso tempo si rendono conto che il loro tempo, e il tempo della nostra civiltà, sta per finire.....