In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Argomento bloccato

12/07/2010, 10:46

Io i "fili" ce li ho collegati molto bene, sono cresciuto dalla parte giusta du uno dei due "Blocchi", guarda un po ....
E conosco molto bene i superstiti! [8D]
Forse tu usi ancora il sistema a ...valvole, invece! [:D] Allora ti troveresti bene a ... Cuba!
E forse hai dimenticato (o nessuno te l'ha mai detto) che il PCI italiano, dopo quello russo, èstato (ed è ancora) il più forte partito qui, in occidente! E secondo te, dove sono tutti quanti ...? SPARPAGLIATI a sinistra [^].
Ultima modifica di Ufologo 555 il 12/07/2010, 11:10, modificato 1 volta in totale.

12/07/2010, 12:26

Ufò, mi piacerebbe sapere qual'è la parte giusta.

12/07/2010, 12:33

12/07/2010, 12:36

Knukle ha scritto:

Ufò, mi piacerebbe sapere qual'è la parte giusta.

Quando sarai vecchio come me lo capirai! [;)]
Poi, è difficile stabilire anche quello; però ....
Abitiamo sul Pianeta Terra; e per ora ...

12/07/2010, 12:40

Blissenobiarella, certo che la gente (del video e in generale) ne sa ben poco, ma vorrei ascoltare quelli dell'altra parte ...!
Una sola parola d'ordine, inderogabile: VIA BERLUSCONI (e il perché però, non lo sanno ...) [;)]
Eeeeee, dopo, dico io ....
Ultima modifica di Ufologo 555 il 12/07/2010, 12:44, modificato 1 volta in totale.

12/07/2010, 12:46

Ho capito, sempre a questo livello siamo...

12/07/2010, 12:52

rmnd ha scritto:

[:17]

Anche peggio! [:D] Ne sento tutti i giorni ... [:o)]
(Tolta la Lega, che anche lì c'è un po di ..."frittura mista" ...) [^]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 12/07/2010, 12:53, modificato 1 volta in totale.

12/07/2010, 12:54

rmnd ha scritto:

http://www.youtube.com/watch?v=E8sbdCMIJRY

........... [:261]

12/07/2010, 12:54

Ufologo 555 ha scritto:

Blissenobiarella, certo che la gente (del video e in generale) ne sa ben poco, ma vorrei ascoltare quelli dell'altra parte ...!
Una sola parola d'ordine, inderogabile: VIA BERLUSCONI (e il perché però, non lo sanno ...) [;)]
Eeeeee, dopo, dico io ....

magari non lo sa l'UDC, il PD, ma la gente della strada lo sa benissimo perche' berlusconi deve smammare e lasciare in pace la democrazia.
e sara' la gente della strada a mandarlo a casa.

12/07/2010, 12:57

E vedrai quanti correranno con le mani di ... dietro! Immagine
Ha da venì "baffetto"! (Con minacce alla stampa e bombardamenti vari, speronamenti di albanesi e tanrte altre "cosucce";ma di nascosto però ...) [;)]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 12/07/2010, 13:01, modificato 1 volta in totale.

12/07/2010, 13:15

Ufologo, chi contesta Berlusconi, sa benissimo perchè lo contesta

12/07/2010, 13:26

12/07/2010, 13:35

Vabbéh, i soliti video ...
Però provate a dirmi un solo presidente del Consiglio che non ci abbia tartassato la gente e che si sia comportato come si deve; uno solo! Tipo "topo gigio", Dini, Maccanico e tanti altri ....
Comunque, ponte o non ponte, l'Europa va avanti! E per colpa del sig,. Agnelli (stranamente ben voluto, poi) abbiamo tutto il traspotro su strada! Bell'affare. Altroché ponte. Per i suoi affari ci ha inguaito con il traffico. Vogliamo fare un altro bel nome? Olivetti, che vendette allo stao pc obsoleti e ci guadagnò un mucchio di soldi! bella gente! la corruzione c'è dappertutto; ma l'odio contro il cavaliere (che per altro non m'interessa), non lo capisco, anzi, sì: perchè è ricco. E gli altri?
Riguardo ai video o ai giornali, non sono bravo a ricercare come voi, altrimenti vi inonderei di roba ... (Poi, francamente, non me ne frega un granché). Ma io parlo così, tanto per contrastare tutto quello che si dice a proposito e a sproposito. Preferisco dire due battute e via.[:)]

12/07/2010, 13:35

rmnd ha scritto:

La "cena sociale" di Ufoforum
[:17] [:17]

12/07/2010, 14:01

Ufologo 555 ha scritto:

Vabbéh, i soliti video ...
Però provate a dirmi un solo presidente del Consiglio che non ci abbia tartassato la gente e che si sia comportato come si deve; uno solo! Tipo "topo gigio", Dini, Maccanico e tanti altri ....
Comunque, ponte o non ponte, l'Europa va avanti! E per colpa del sig,. Agnelli (stranamente ben voluto, poi) abbiamo tutto il traspotro su strada! Bell'affare. Altroché ponte. Per i suoi affari ci ha inguaito con il traffico. Vogliamo fare un altro bel nome? Olivetti, che vendette allo stao pc obsoleti e ci guadagnò un mucchio di soldi! bella gente! la corruzione c'è dappertutto; ma l'odio contro il cavaliere (che per altro non m'interessa), non lo capisco, anzi, sì: perchè è ricco. E gli altri?
Riguardo ai video o ai giornali, non sono bravo a ricercare come voi, altrimenti vi inonderei di roba ... (Poi, francamente, non me ne frega un granché). Ma io parlo così, tanto per contrastare tutto quello che si dice a proposito e a sproposito. Preferisco dire due battute e via.[:)]

Dai U, non scherziamo...la politica è un affare sporco e su questo nessuno obbietta. Ma Berlusconi si è spinto troppo oltre in maniera troppo sfacciata e troppo stupida. L'inettitudine e la scorrettezza politica di questo personaggio oramai è tale da non poter essere messa a confronto con l'operato di nessun altra personalità analoga...Proprio non capisco come persone perbene, che sostengono valori "sani", possano difenderlo.
Quelli che tu chiami i soliti video, sono la documentazione inoppugnabile di quello che probabilmente non è nemmeno un fallimento( perchè chiamarlo fallimento presupporrebbe un tentativo di governo che non c'è mai stato), ma la ridicolizzazione volgare dell'ideale democratico italiano.
Argomento bloccato