...a GRESKO...
...ciao, ti capisco perfettamente. Lo so, sono asettico e il motivo (che in altri post ho già spiegato) te lo dico: in questo settore, l'ufologia, che si tratti di quella classica o di ricerca, purtroppo ne ho viste di cotte e di crude in tanti anni e sono arrivato a dedurre che quando una persona emette un suo parere, se non viene condiviso o addirittura è sbagliato, anche se tale persona ammette il suo errore ma vuole continuare ugualmente a ricercare (perchè chi fa RICERCA, sa benissimo che la ricerca è tale perchè va avanti per prove ed errori...) farà sempre fatica proseguire, perchè prima o poi nel tempo, qualcuno gli ritorce contro tale parere non condiviso o l'errore stesso.
Con questo non voglio dire che ho paura di emettere un parere, ma sinceramente...non mi va tanto di bruciarmi in questo campo a cui tengo da una vita, con sacrifici e spese di tasca mia.
Mi limito ad analizzare ed eventualmente di postare le mie ricerche (vedi i casi dei crop circles della Bassa Padovana del 2010...), perchè fino a prova contraria le mie so che le ho fatte personalmente e ho tanto di dati alla mano, e quindi posso anche sedermi a tavolino con eventuali luminari dell'ufologia di ricerca per confrontare dati e metodologie..mentre altre foto/video di provenienza da fonti sconosciute,se non dimostrano evidenti anomalie o contesti su cui perderci veramente del gran tempo, faccio fatica sinceramente a pronunciarmi.
Per esempio, il caso che aveva postato 2DI7 e 2DI8 poco tempo fa, su una sfera fotografata fra i tralicci elettrici in pieno giorno con tanto di dati ed analisi alla mano, di quel caso NESSUNO ne parla più...tutto è finito in una bolla di sapone, mentre si è dato spazio a filmati del tubo o a notizie provenienti oltre la cortina di bambù prive di un minimo di chiarezza , senza mai arrivare a nulla...mentre un caso che avevamo in casa è finito fra la polvere degli archivi virtuali...
Spero di essermi spiegato...
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
CRASH