Time zone: Europe/Rome

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 140 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/07/2010, 21:50 
link aggiornato con news sul caso

trovate anche il link al telegiornale che ha mostrato le immagini del caso.....

http://www.ufoonline.it/2010/07/08/ufo- ... areoporto/

link del tg cinese

http://bugu.cntv.cn/news/china/xwzb/cla ... 0377.shtml

per non diventare matti trovate il servizio sull'ufo dal minuto 9:30 in poi!!! [;)] ( ma credo si tratti di un'altro ufo........ [8)])

mi sa' che c'è un po' di confusione anche in cina........

Ultima modifica di CRASH3 il 13/07/2010, 21:54, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2010, 07:04 
...salve...
...indipendentemente da quello che può essere, ho filtrato un po' la foto e in negativo si può notare benissimo che c'è uno stacco verso la parte destra,fra la strisciata di luce bianca sottostante e quella rossa (come se la strisciata bianca si stesse staccando da quella rossa...), mentre attorno alle tre luci sferiche (o sempre quella, se la foto è stata fatta con uno scatto lungo, e quindi pulsava...si nota benissimo dei piccolini scintillii dovuti con molta probabilità appunto alla pulsazione delle luci/luce sferica.

Non aggiungo altro

Posto le foto

Immagine:
Immagine
22,01 KB

filtrata

Immagine:
Immagine
31,16 KB

bianco nero

Immagine:
Immagine
31,3 KB

negativo 2

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Attenta AstrofilaAttenta Astrofila

Non connesso

MessaggioInviato: 14/07/2010, 07:56 
Personalmente, ritengo interessante la notizia (pur sempre da prendere con le dovute cautele) ma ho dei seri dubbi su queste immagini e la loro relazione con il caso... [8]

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 14/07/2010, 08:30 
Concordo perfettamente con 2di7. Per ora il caso è sicuramente interessante, ma non per il video e per le foto.
E' interessante perchè un aeroporto è stato chiuso e di sicuro il personale che ci lavora conosce bene eventuali velivoli terrestri,e difficilmente li avrebbe scambiati per degli UFO. Questo è tutto. Fino a quando non si potrà essere sicuri delle foto e del video (nel senso sapere se sono collegati a questo caso) è inutile stare qui a fare mille analisi. Perchè fin'ora di fonti accertate sui video e foto, non ce ne sono.

Ultima modifica di Bastion il 14/07/2010, 08:31, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 14/07/2010, 09:59 
Cita:
CRASH ha scritto:

...salve...
...indipendentemente da quello che può essere, ho filtrato un po' la foto e in negativo si può notare benissimo che c'è uno stacco verso la parte destra,fra la strisciata di luce bianca sottostante e quella rossa (come se la strisciata bianca si stesse staccando da quella rossa...), mentre attorno alle tre luci sferiche (o sempre quella, se la foto è stata fatta con uno scatto lungo, e quindi pulsava...si nota benissimo dei piccolini scintillii dovuti con molta probabilità appunto alla pulsazione delle luci/luce sferica.

Non aggiungo altro

Posto le foto

Immagine:
Immagine
22,01 KB

filtrata

Immagine:
Immagine
31,16 KB

bianco nero

Immagine:
Immagine
31,3 KB

negativo 2

in che senso non aggiungi altro? sembra dalle tue parole che in queste foto sia evidente qualcosa che a me (per ignoranza in materia) sfugge!!
puoi essere un po' più chiaro? sono interessato ai tuoi giudizi sulle foto.
Grazie [:)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2010, 14:02 
Non riesco a capire la prospettiva di questa foto,è come se il fotografo avesse scattato l'immagine da sotto terra.Son corrette,secondo voi, le inclinazioni dei due edifici,o danno l'impressione che il palazzo a destra non c'entri nulla con quello di sinistra?

Immagine:
Immagine
22,93 KB

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2010, 14:05 
Cita:
IdentFlyObj ha scritto:

Non riesco a capire la prospettiva di questa foto,è come se il fotografo avesse scattato l'immagine da sotto terra.Son corrette,secondo voi, le inclinazioni dei due edifici,o danno l'impressione che il palazzo a destra non c'entri nulla con quello di sinistra?

Immagine:
Immagine
22,93 KB

Se fai una foto in alto tra i palazzi verranno anche a te storti.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 14/07/2010, 21:54 
anche io sono interessato alla tua opinione CRASH ..a volte sei un po troppo asettico devo dire lol un parere od un opinione è sempre gradita

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2010, 22:45 
...a GRESKO...

...ciao, ti capisco perfettamente. Lo so, sono asettico e il motivo (che in altri post ho già spiegato) te lo dico: in questo settore, l'ufologia, che si tratti di quella classica o di ricerca, purtroppo ne ho viste di cotte e di crude in tanti anni e sono arrivato a dedurre che quando una persona emette un suo parere, se non viene condiviso o addirittura è sbagliato, anche se tale persona ammette il suo errore ma vuole continuare ugualmente a ricercare (perchè chi fa RICERCA, sa benissimo che la ricerca è tale perchè va avanti per prove ed errori...) farà sempre fatica proseguire, perchè prima o poi nel tempo, qualcuno gli ritorce contro tale parere non condiviso o l'errore stesso.
Con questo non voglio dire che ho paura di emettere un parere, ma sinceramente...non mi va tanto di bruciarmi in questo campo a cui tengo da una vita, con sacrifici e spese di tasca mia.

Mi limito ad analizzare ed eventualmente di postare le mie ricerche (vedi i casi dei crop circles della Bassa Padovana del 2010...), perchè fino a prova contraria le mie so che le ho fatte personalmente e ho tanto di dati alla mano, e quindi posso anche sedermi a tavolino con eventuali luminari dell'ufologia di ricerca per confrontare dati e metodologie..mentre altre foto/video di provenienza da fonti sconosciute,se non dimostrano evidenti anomalie o contesti su cui perderci veramente del gran tempo, faccio fatica sinceramente a pronunciarmi.

Per esempio, il caso che aveva postato 2DI7 e 2DI8 poco tempo fa, su una sfera fotografata fra i tralicci elettrici in pieno giorno con tanto di dati ed analisi alla mano, di quel caso NESSUNO ne parla più...tutto è finito in una bolla di sapone, mentre si è dato spazio a filmati del tubo o a notizie provenienti oltre la cortina di bambù prive di un minimo di chiarezza , senza mai arrivare a nulla...mentre un caso che avevamo in casa è finito fra la polvere degli archivi virtuali...

Spero di essermi spiegato...[;)]

CRASH

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2010, 22:55 
ma qualcuno ha guardato il tg cinese dove si parla dell'ufo????
le immagini proposte sono di tutt'altra natura.........

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 15/07/2010, 10:29 
Infatti. Quindi mi ripeto. Smettetela di fare mille analisi sulle foto e video, PERCHE' NON SAPPIAMO SE SIANO DAVVERO INERENTI AL CASO!

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/07/2010, 14:57 
ahahah,
il caldo inzia a fare vittime,eh,Near? [:246]

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 15/07/2010, 18:12 
...fosse solo il caldo [:)]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 15/07/2010, 19:31 
Immagine:
Immagine
22,01 KB

ma c'è ancora qualcuno che in questa foto pensa di vedere un UFO?!?

svegliatevi un attimo e tornate per un secondo nel mondo reale

si vede lontano un kilometro che è una foto di un aereo tenendo l' obiettivo aperto per qualche secondo

cerchiamo di essere obiettivi e non vedere ufo ovunque, facendo cosi non facciamo altro che perdere credibilità

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/07/2010, 19:37 
Cosa sia non posso dirlo, ma sta a te domostrare che quello è un aereo!
Luci rosse sul dorso: mai viste!
Striscia di altro faro rosso: mai visto! (E a quale velocità andava a quella distanza???)
Striscia bianca di quella maniera (senza fascio di luce): mai visto!
Allora diciamo che è una cavolata prefabbricata e sarò d'accordo ...
(Scusate dell'intromissione)

Ultima modifica di Ufologo 555 il 15/07/2010, 19:53, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 140 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Time zone: Europe/Rome