Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

piccola riflessione

06/03/2009, 21:34

L'Universo come lo immagino io, non ha confini, non ha barriere, è vitale perchè altrimenti non esisteremmo noi e neanche i nostri predecessori,
è interpretato come un insieme di variabili che non possono coincidere in nessun modo,
è un groviglio di vite multidimensionali,
credo che l'essere umano non riuscirà mai con le risorse a sua disposizione, a trovare il cavillo per sfilare senza intoppi questo gomitolo inimmaginabile.

resta e resterà per sempre un patrimonio di inestimabile valore.

07/03/2009, 13:55

Io non credo...! O meglio, sono convinto che l'UOMO Ha un importante organo che potrebbe aiutarlo a risolvere e quindi convivere con enigmi che al gg d'oggi ci possono sembrare inrisolvibili! Naturalmente stò parlando del nostro cervello che come noi sappiamo lo utilizziamo in minimissima parte! E poi non dimentichiamoci che si stanno ancora studiando molte teorie sulle funzioni del nostro DNA, o meglio si stà un po' retrocedendo sulla clessificazione del famoso DNA SPAZZATURA! [;)]

07/03/2009, 14:00

Mai direi mai. magari, un giorno, noi uomini riusciremo a varcare le soglie della comprensione e aprire il forziere dell'universo. Ma se mai quel giorn aveverrà, ebbene, sarà molto lontano, e le tappe per raggiungerlo sono ancora tante, tantissime.

07/03/2009, 14:04

E aggingerei INSIDIOSE!!!!!!!!! [B)]

07/03/2009, 14:46

interessanti le vostre risposte...
grazie

07/03/2009, 17:38

Knukle ha scritto:

Mai direi mai. magari, un giorno, noi uomini riusciremo a varcare le soglie della comprensione e aprire il forziere dell'universo. Ma se mai quel giorn aveverrà, ebbene, sarà molto lontano, e le tappe per raggiungerlo sono ancora tante, tantissime.

Non avrei potuto dirlo meglio. [:)]

Aztlan

07/03/2009, 18:00

Come è già stato detto Mai direi mai, anche se il percorso per fare luce su certi enigmi è al limite delle capacità umane. E' più probabile che scompariremo prima di aver dato risposta a certe domande, come tutte le specie e civiltà anche la nostra non è eterna e prima o poi terminera il suo ciclo.

damomars ha scritto:
[Naturalmente stò parlando del nostro cervello che come noi sappiamo lo utilizziamo in minimissima parte!

Bè che il cervello è usato solo in minima parte è una leggenda avevo già risposto in un altro thread.
Forse in un futuro con interventi esterni si potranno caricare informazioni direttamente nel cervello e in qualche modo potenziarlo, ma deve passare ancora qualche annetto [:249]

07/03/2009, 18:36

Mi sono ricordato che sto iniziando a scrivere un libro di fantascienza sul futuro dell'uomo, dove la razza umana è estinta da ben 20.000 anni dopo aver colonizzato l'intera Galassia ed essere sparita per una causa sconosciuta. Ora resta una razza aliena appena riuscita a dominare il volo iperspazziale che scoprirà di avere ben più di qualche cosa in comune con la razza umana ed il suo destino.
Diciamo che è pertinente perchè parla proprio di questo: dove potrà arrivare l'uomo?

09/03/2009, 21:02

Attualmente nessuno lo può sapere..................! [:D]
Rispondi al messaggio