Cita:
Mario ha scritto:
A che serve un video nitido se poi viene immancabilmente bollato come falso proprio per il fatto di essere nitido?
questa è esattamente la questione finale... ho sempre sostenuto lo stesso grattacapo...
eppure lo soluzione cè:
50 video dello stesso oggetto UFO in un centro abitato, da cellulari telecamere amatoriali e telecamere professionali di giornalisti accorsi alla chiamata...
L'UFO è ancora li e non si muove...
Migliaia di foto.. parte il primo breaking news sui network
Video in diretta...
L'UFO è ancora li e non si muove...
Servizi a tutto spiano dopo un ora ce l'hai a reti unificate... (non possono sottrarsi quando è così evidente)...
L'UFO è ancora li e non si muove... poi lentamente se ne va...
Alla sera non si parla d'altro...
Cover up = fine
ora, questo non succede perchè?
1) Gli UFO sono timidi
2) Gli UFO non vogliono farsi vedere e ne hanno un buon motivo, ma SE ESISTONO hanno fallito perchè sono stati sgamati.
3) Gli UFO sanno che NOI ufficialmente ancora non ne abbiamo riconosciuto il fenomeno a livello globale e "ufficiale". Il che presuppone che loro debbano sapere che ci possano essere buoni motivi per far si che la massa non sappia.
Questo perchè: A) sono collusi con gli "illuminati" o chi per essi B) credono che con le loro tecnologie faremo disastri
4) Gli Ufo sono veicoli militari supersegreti e nei meandri delle montagne di questo pianeta hanno creato già cose inimmaginabili in barba alle leggi ONU. (qualcuno pensa che non abbiano già creato un essere umano nei laboratori della Umbrella Corporation?)
Ogni giorno che passa io mi avvicino sempre di più alla soluzione 4. Se esistono è impossibile non averne una prova certa ormai...
Sono inamovibile...
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)