Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/07/2010, 14:18 
Cita:
Mario ha scritto:

A che serve un video nitido se poi viene immancabilmente bollato come falso proprio per il fatto di essere nitido?

questa è esattamente la questione finale... ho sempre sostenuto lo stesso grattacapo...

eppure lo soluzione cè:

50 video dello stesso oggetto UFO in un centro abitato, da cellulari telecamere amatoriali e telecamere professionali di giornalisti accorsi alla chiamata...

L'UFO è ancora li e non si muove...

Migliaia di foto.. parte il primo breaking news sui network

Video in diretta...

Servizi a tutto spiano dopo un ora ce l'hai a reti unificate... (non possono sottrarsi quando è così evidente)...

L'UFO è ancora li e non si muove... poi lentamente se ne va...

Alla sera non si parla d'altro...

Cover up = fine

ora, questo non succede perchè?

1) Gli UFO sono timidi

2) Gli UFO non vogliono farsi vedere e ne hanno un buon motivo, ma SE ESISTONO hanno fallito perchè sono stati sgamati.

3) Gli UFO sanno che NOI ufficialmente ancora non ne abbiamo riconosciuto il fenomeno a livello globale e "ufficiale". Il che presuppone che loro debbano sapere che ci possano essere buoni motivi per far si che la massa non sappia.

Questo perchè: A) sono collusi con gli "illuminati" o chi per essi B) credono che con le loro tecnologie faremo disastri

4) Gli Ufo sono veicoli militari supersegreti e nei meandri delle montagne di questo pianeta hanno creato già cose inimmaginabili in barba alle leggi ONU. (qualcuno pensa che non abbiano già creato un essere umano nei laboratori della Umbrella Corporation?)

Ogni giorno che passa io mi avvicino sempre di più alla soluzione 4. Se esistono è impossibile non averne una prova certa ormai...

Sono inamovibile...

[^]

Ultima modifica di Dryaad il 15/07/2010, 14:30, modificato 1 volta in totale.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/07/2010, 14:23 
La cosa che mi ha sempre fatto sbellicare dalle risate sulla fisionomia degli UFO è che sembrano seguire il Design dell'epoca in cui vengono fotografate...

Se ci fate caso le foto vecchie ritraggono sempre figure piuttosto squadrate e meccaniche tipo pentolotti e scolapasta...

Oggi invece nell'era degli anni 2xxx il design moderno, nell'arredamento, nell'edilizia, nell'abbigliamento, sta convergendo verso delle soluzioni più "plain" e stilizzate. E infatti le foto "di ultima generazione" ritraggono delle specie di forme allungate ovoidali. Non vediamo antennine, bulloni, luci intermittenti, antennone sul tetto. Ma è tutto molto più fashion...

Mi sembra come quando si vedono gli episodi di star trek...

Quelli degli anni 70/80 ritraevano gli alieni con i pantaloni a zampa di elefante e le antenne alla Little Tony (che stile [:p])

Oggi invece li pensiamo più "lisci" "puliti" "eterei" "veloci"...

Magari la moda cambia....

[:D]

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/07/2010, 14:26 
Cita:
Perfo ha scritto:

Cita:
RedDragon ha scritto:

Le cose sono due:
o non riusciremo mai ad avere video o foto di ufo nitidi e certi perchè NON ESISTONO.
oppure non abbiamo ancora tali documenti per la difficoltà ad identificarli perfettamente data la grande velocità, imprecisione strumentistica, casualità degli incontri, mano poco ferma durante le riprese, o per la natura poco chiara dell'oggetto stesso.

c'è sempre la terza opzione: i video ci sono ma sono "custoditi gelosamente" [;)]

lavoro in Piazza S.Babila a Milano...
ti prometto che se passa di qua 2 minuti dopo lo metto su youtube, e su tutti i file sharing del mondo...

Nell'epoca attuale NON possono custodire gelosamente TUTTI i video di 1.000.000.000 di persone che hanno una telecamera in tasca come cellulare...

PUNTO.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/07/2010, 16:10 
Cita:
Dryaad ha scritto:

4) Gli Ufo sono veicoli militari supersegreti.

Aridanghete....

Cita:
Ogni giorno che passa io mi avvicino sempre di più alla soluzione 4.
Se esistono è impossibile non averne una prova certa ormai...

Sono inamovibile...

[^]

Le prove certe esistono oramai da tempo.
Siamo noi che non vogliamo prenderle in considerazione.

Sono inamovibile anche io.

[^]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/07/2010, 16:47 
Tu continui a mettere quel Phoenix del 97' come cavallo di battaglia... Anche in altri topic...
Io dico che è un caso affascinante, ma NON SI VEDE NIENTE. E non cè nulla da discutere. PUNTO. Fosse stato di giorno eravamo in un altra epoca storica ormai. Ma per quanto non sia spiegabile non dimostra l'esistenza di un astronave. Nè SI nè NO...

Per gli altri case cè ufoforum.it e ognuno si faccia la sua idea.... [^]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/07/2010, 16:52 
Cita:
Dryaad ha scritto:

Io dico che è un caso affascinante, ma NON SI VEDE NIENTE.
E non cè nulla da discutere. PUNTO.

Testardo eh?
Come tutti quelli che approdano all'ipotesi "ufo terrestri" [:246]

Cmq.... sei liberissimo di credere alle favolette.....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/07/2010, 17:07 
E tu sei libero di vedere un UFO in un video girato di notte dove si vedono 7 luci che all'improvviso spariscono. Perchè quello è ciò che si vede.
Per carità le centinaia di testimonianze ci sono... ed è quello che rende il caso interessante.... NON IL VIDEO...

Io non credo ai flare, se questo è quello che insinui, non mi faccio prendere per il cu... ma ripeto: NON SI VEDE un astronave...

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 15/07/2010, 17:42 
non sò perchè ma in questi giorni ho avuto la forte sensazione che da un momento all'altro dovrei avvistare un bel ufo dal vivo finalmente stile la pubblicità di Aldo Giovanni e Giacomo della Wind, strano però [V]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/07/2010, 19:10 
Cita:
inconscio ha scritto:

interessante stò video, però non vorrei che fosse come l'ufo di pordenone, chi ne sà qualcosa a riguardo?
Il video è stato girato da un ragazzo dotato di telefonino e pc da una baracca in mezzo ai monti,se non ricordo male era li per svolgere dei lavori con un collega che avrebbe confermato il tutto.

Questo è quello che ricordo,ovviamente ti ho riportato come è stato presentato il caso,se sia vero o falso io questo non te lo so dire.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/07/2010, 19:31 
Cita:
Dryaad ha scritto:

eppure lo soluzione cè:

50 video dello stesso oggetto UFO in un centro abitato, da cellulari telecamere amatoriali e telecamere professionali di giornalisti accorsi alla chiamata...

Migliaia di foto.. parte il primo breaking news sui network

Video in diretta...

Servizi a tutto spiano dopo un ora ce l'hai a reti unificate... (non possono sottrarsi quando è così evidente)...

L'UFO è ancora li e non si muove... poi lentamente se ne va...

Alla sera non si parla d'altro...

Cover up = fine

ora, questo non succede perchè?

1) Gli UFO sono timidi

2) Gli UFO non vogliono farsi vedere e ne hanno un buon motivo, ma SE ESISTONO hanno fallito perchè sono stati sgamati.

3) Gli UFO sanno che NOI ufficialmente ancora non ne abbiamo riconosciuto il fenomeno a livello globale e "ufficiale". Il che presuppone che loro debbano sapere che ci possano essere buoni motivi per far si che la massa non sappia.

Questo perchè: A) sono collusi con gli "illuminati" o chi per essi B) credono che con le loro tecnologie faremo disastri

4) Gli Ufo sono veicoli militari supersegreti e nei meandri delle montagne di questo pianeta hanno creato già cose inimmaginabili in barba alle leggi ONU. (qualcuno pensa che non abbiano già creato un essere umano nei laboratori della Umbrella Corporation?)

Ogni giorno che passa io mi avvicino sempre di più alla soluzione 4. Se esistono è impossibile non averne una prova certa ormai...

Sono inamovibile...

[^]

Eppure nell'ondata del '78/79 c'è stato un UFO sull'orizzonte di fronte a Bellaria per qualche ora, ma nessuno si è avventurato per andare a vedere!" Vabbèh che era di notte ...
L'altro UFO, sempre di notte, sopseso a qualche centianaio di metri sulla Base di Aviano, è restato davvero per un bel po; ma credi che venisse messo in prima pagina!?
E così tanti altri; ce ne sono, ce ne sono .... [^]
((Scusate dell'intromissione)

Ultima modifica di Ufologo 555 il 15/07/2010, 19:53, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/07/2010, 22:46 
Video? Foto?

Nulla?

ok, allora non sono casi che possono rispondere al nostro amico che ha aperto questo topic...

Se capita qualcosa come quella che ho scritto fidati che cambia tutto...

Ultima modifica di Dryaad il 15/07/2010, 22:48, modificato 1 volta in totale.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/07/2010, 23:10 
Cita:
Dryaad ha scritto:

questa è esattamente la questione finale... ho sempre sostenuto lo stesso grattacapo...

eppure lo soluzione cè:

50 video dello stesso oggetto UFO in un centro abitato, da cellulari

ecc. ecc.

Sono inamovibile...

[^]

Se non ci fosse più cover up non ci sarebbe bisogno di video nitidi.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/07/2010, 23:38 
Aggiungerei Adamsky

Immagine

Immagine

e i dischi filmati da Urzi anche se sul secondo alcuni sentendolo diventano così [xx(] non portando nessuna prova a discapito dell'autenticità però..

Ultima modifica di Wave il 15/07/2010, 23:45, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 16/07/2010, 10:03 
Cita:
Wave ha scritto:

Aggiungerei Adamsky

Immagine

Immagine

e i dischi filmati da Urzi anche se sul secondo alcuni sentendolo diventano così [xx(] non portando nessuna prova a discapito dell'autenticità però..

se si avesse la certezza che questo è reale allora si che è nitido e si vedono i particolari anche se in bianco e nero

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2010, 10:44 
Beh... c'è da dire che un video ad "alta risoluzione", che ritrae un ufo, implica necessariamente l'utilizzo di una camera professionale. Ed è alquanto difficile che un operatore dotato di una camera di un certo livello si trovi "casualmentene" nel luogo di un avvistamento. Ciò non toglie che, riprese degne di nota, fotografiche e/o cinematografiche che siano, ce ne sono abbastanza. Se poi si pretende di "rivedere" queste documentazioni (ad esempio) sul tubo..... eccolo là che casca l'asino. Perchè la compressione dei video presenti in rete è tale, da spappolare qualsiasi cosa. Certo..... vedere in un monitor ad alta risoluzione la ripresa ORIGINALE dell'UFO triangolare del Belgio, o dell'UFO mastodontico che ha attraversato Phoenix, o quello che tutti conosciamo (tanto per fare l'ennesimo esempio) come l'Ufo della "Battaglia di Los Angeles"... non può essere paragonato, neanche lontanamente, alla visione degli stessi identici filmati che poi sono stati inseriti su Youtube.

Fatta questa doverosa premessa, le riprese ufo fotografiche o video (dalle quali sono stati estrapolati frames di un certo livello) ce ne sono abbastanza direi.....

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

..... e questi sono oggetti volanti REALI.... non sono falsi.

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]