16/07/2010, 12:27
16/07/2010, 12:30
16/07/2010, 12:37
16/07/2010, 12:39
16/07/2010, 12:44
Doc ha scritto:
Da morire la frase «contatti con "off-mondo"» hihihihihi
16/07/2010, 14:20
17/07/2010, 08:49
17/07/2010, 09:39
byrus ha scritto:
Come si fa a dire che l'uomo ha dei geni alieni senza un chiaro e diretto confronto con dei veri geni alieni? Voglio dire, potrebbe anche essere vero ma non ci sono sufficienti indizzi per dirlo con tanta certezza, è una leggerezza che ha ben poco di scientifico...
Doc ha scritto:
Rimane comunque una speculazione, in quanto, purtroppo,
non si ha a disposizione del DNA alieno per verificare l'ipotesi...
17/07/2010, 10:06
17/07/2010, 10:13
Near ha scritto:
Be, a mio parere degli scienziati potrebbero anche avere dei dati su un eventuale dna alieno, ma di sicuro non fanno parte di quegli scienziati "ufficiali". Quindi di sicuro non questi di questo articolo.
17/07/2010, 10:15
Thethirdeye ha scritto:
Perdonate la domanda.... ma indipendentemente dalla notizia che va certamente verificata, quale elemento vi fa essere così certi del fatto che determinati scienzati non abbiano a disposizione dati su un eventuale DNA alieno?
17/07/2010, 10:18
Near ha scritto:
Be, a mio parere degli scienziati potrebbero anche avere dei dati su un eventuale dna alieno, ma di sicuro non fanno parte di quegli scienziati "ufficiali". Quindi di sicuro non questi di questo articolo.
17/07/2010, 11:16
calicò ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
Perdonate la domanda.... ma indipendentemente dalla notizia che va certamente verificata, quale elemento vi fa essere così certi del fatto che determinati scienzati non abbiano a disposizione dati su un eventuale DNA alieno?
Assolutamente..."quelli" hanno in mano di tutto e di più, lo so che è dura da digerire ma ce lo vogliamo mettere in testa?
E aggiungo che questa notiziola è stravecchia..lessi la precisa identica cosa una ventina di anni fa...un trafiletto microscopico sul"corriere della sera"...poi non si disse più nulla...
'Sti buffoni...ci menano per il naso da sempre..
![]()
17/07/2010, 12:38
Thethirdeye ha scritto:Near ha scritto:
Di sicuro non c'è proprio nulla caro Near....Personalmente, nel mio essere "possibilista", non escludo che possano esistere personaggi che operano in settori scientifici (e paramilitari) con delle auspicabili tentazioni (o "crisi di coscienza", che dir si voglia), capaci di far trapelare notizie in tal senso. In ogni caso, siamo tutti ben coscienti del fatto che le notizie in stile "rivelazione", sono sempre state date, nella storia dell'ufologia mondiale, lanciando il sasso e nascondendo nel contempo la mano. Non sarebbe la prima volta......