18/07/2010, 19:43
18/07/2010, 20:02
18/07/2010, 20:10
Thethirdeye ha scritto:greenwarrior ha scritto:
Spero che menefreghismo sia rivolto esclusivamente alla classe politica e non alla gente comune, che più di una volta ha dimostrato uno spirito solidale incredibile.
Per me sono menefreghisti i politici ed è menefreghista la gente comune. Infatti è la gente comune che elegge i suoi rappresentanti no?
Battutina a parte, intendevo dire che all'estero, quelli che sbagliano, vengono presi a calci nelle chiappe.... e nella migliore delle ipotesi, cambiano mestiere. In Italia, quelli che sbagliano, continuano a fare i loro porci comodi. Ed oltre al fatto che continuano a fare lo stesso mestiere, in alcuni casi, vengono considerati pure dei "modelli" da seguire. Non ti risulta?
Te lo chiedo perchè vedo che continui a sostenere la tesi del "tutto il mondo è paese"..... quando nella realtà dei fatti (e ti sfido a dimostrare il contrario) l'Italia ha il numero pià alto di PARLAMENTARI indagati, condannati, arrestati, inquisiti, patteggiati e prescritti… (naturalmente di ogni colore politico).
18/07/2010, 20:15
eSQueL ha scritto:
Quota, Arma', quota che la mamma ha fatto gli gnocchi
18/07/2010, 20:31
greenwarrior ha scritto:eSQueL ha scritto:
meno male che c' è ancora la mamma che fà i gnocchi.
Caro amico, la dissillusione non deve farci perdere la razionalità e la lucidità.
Nessuno in questo forum, che sia di destra, sinistra o centro dirà mai che le cose vanno bene, ma per lo meno qualche utente cerca di riflettere e far riflettere coloro che sono sempre e comunque disfattisti e disillusi.
L' ottimismo è metà vittoria.
Tu sei una persona intelligente, rmnd è una persona riflessiva.
18/07/2010, 20:36
eSQueL ha scritto:greenwarrior ha scritto:eSQueL ha scritto:
Caro amico, la dissillusione non deve farci perdere la razionalità e la lucidità.
Nessuno in questo forum, che sia di destra, sinistra o centro dirà mai che le cose vanno bene, ma per lo meno qualche utente cerca di riflettere e far riflettere coloro che sono sempre e comunque disfattisti e disillusi.
Green ... for the last time: io non ho partito, sono oriundo (direbbe Totò) e non ho alcun interesse "particulare" (direbbe Machiavelli).
In altre parole, sono un cane sciolto e per niente affidabile perché quando guardo negli occhi un mio simile e vedo che questo fa finta d'essere interessato a ciò che 'sono' mentre, nel contempo, misura ciò che 'ho' ... sono immediatamente preda della follia (controllata, come no).
Di più: che quest'individuo sia bianco, nero, rosso, deforme, omosessuale, donna, bambino o animale NON FA ALCUNA DIFFERENZA. Mi girano le @@ lo stesso.
Peace & Love.
18/07/2010, 20:45
greenwarrior ha scritto:eSQueL ha scritto:greenwarrior ha scritto:
[quote]eSQueL ha scritto:
Green ... for the last time: io non ho partito, sono oriundo (direbbe Totò) e non ho alcun interesse "particulare" (direbbe Machiavelli).
In altre parole, sono un cane sciolto e per niente affidabile perché quando guardo negli occhi un mio simile e vedo che questo fa finta d'essere interessato a ciò che 'sono' mentre, nel contempo, misura ciò che 'ho' ... sono immediatamente preda della follia (controllata, come no).
Di più: che quest'individuo sia bianco, nero, rosso, deforme, omosessuale, donna, bambino o animale NON FA ALCUNA DIFFERENZA. Mi girano le @@ lo stesso.
Peace & Love.
18/07/2010, 20:48
18/07/2010, 20:50
greenwarrior ha scritto:
Tu a cosa hai rinunciato?
18/07/2010, 21:03
eSQueL ha scritto:greenwarrior ha scritto:
Tu a cosa hai rinunciato?
Uh, davvero credi di potermi trascinare in questo?
Se vuoi sapere chi sono e a cosa ho rinunciato, vieni da me e guardami negli occhi ... viceversa, prosit ... lol
18/07/2010, 21:27
eSQueL ha scritto:
Ci sono pletore di newagers e veggenti e senzienti e chiarudienti, ma tutti legati alla propria parcella. NON E' QUESTO IL NUOVO MONDO.
18/07/2010, 23:02
Thethirdeye ha scritto:eSQueL ha scritto:
Ci sono pletore di newagers e veggenti e senzienti e chiarudienti, ma tutti legati alla propria parcella. NON E' QUESTO IL NUOVO MONDO.
Ok..... ma i newagers, veggenti, senzienti e chiarudienti che si adoperano senza chiedere soldi? Dove li mettiamo?
20/07/2010, 18:45
20/07/2010, 20:30
dark side ha scritto:
Abruzzo, terremotati fuori da hotel
Gli albergatori: la Regione non paga
Ora centinaia di sfollati rischiano così di dover lasciare entro pochi giorni le strutture provvisorie sulla costa adriatica.
e adesso? cosa fara' il cavaliere bonsai, nano risolutore di problemi ?