18/07/2010, 21:33
Aztlan ha scritto:
Interessantissimo articolo, e interessante discussione.
Finalmente anche gli scienziati hanno cominciato a capire quello che gli ufologi ripetono da 60 anni.
Quoto ogni sillaba del testo da te citato, e mi permetto di riprendere un passo del buon Enkidu per replicare:Così come non si ha la certezza che ci siano degli scienziati sulla Terra che siano in possesso di dati scientifici sugli alieni, così non c'è alcuna certezza, e anzi secondo me non ci sono veri motivi per pensarlo, che "quelli", chiunque si voglia intendere con questo termine, abbiano in mano la conoscenza su tutto, il potere su tutto, senza mai doversi rivelare.
Anzi, io penso che bisognerebbe smettere di credere nell'onniscienza e nell'onnipotenza di certe categorie di persone, così come si è smesso di credere ai patti delle streghe con il diavolo e ai complotti segreti degli ebrei per conquistare il mondo....
L' onnipotenza certo non è propria nè loro nè di nessuno di mortale.
Ma il potere ce l' hanno eccome, e non mi sembra abbiano mai fatto una piega ad usarlo.
Perchè questi "Loro" di cui giustamente lamenti che si indichino con questo termine generico e senza nominarli, volendo definirli NON sono certo i semplici scienziati, che come tutti i tecnici servono a eseguire dei compiti per conto di qualcuno, ma sono coloro che stanno dietro a tutto il sistema: scientifico-accademico-universitario, religioso-politico-mediatico, industriale-economico-finanziario, etc.
Sono per citare Odearea'n "quelli che comandano quelli che comandano chi comanda"... creando un sistema di livelli posteriori "per cui è impossibile arrivare al bandolo della matassa".
E che si creda o meno alla esistenza della personalità in questione, si tratta di una semplice realtà dei fatti di cui ci siamo accorti da un pezzo.
Costoro hanno mille nomi come il diavolo, ma comunque li si chiami la sostanza non cambia.
Hanno in mano tutte le principali multinazionali di ogni campo produttivo, garantendosi il controllo del mercato, degli immensi introiti che sono la vera base del loro potere, ed esercitando tramite lobby una forte pressione sui burattini che chiamiamo "politici" anche dello stesso sistema economico globale, tracciando piani su come influenzare nel bene e nel male l' andamento delle Borse mondiali, la stessa salute economica del sistema, causando crisi globali in cui il valore azionario dei loro obiettivi, i pesci piccoli, crolla a picco, costringendo i proprietari a vendere tutto a prezzi stracciati. E così il pesce grande mangia il pesce piccolo e quello gigantesco mangia quello grande, fino a che tutto cio che è di valore non apparterrà a loro.
Vendono loro il cibo che mangiamo, l' acqua (privatizzata) che beviamo, i medicinali che assumiamo, e grazie al Signoraggio bancario stampano pure la moneta corrente.
E controllando grazie al potere dei soldi tutto quello che con esso si può comprare, controllano i media, l' informazione, sono legati a doppio filo con la religione e tengono al guinzaglio la Scienza, di fatto controllando anche quello che la gente pensa sia vero e cosa no, cosa giusto e sbagliato.
E adesso si sono messi a fare esperimenti con il DNA, le armi batteriologiche, retroingegnerizzano tutto quello che di non terrestre capita in mano loro assicurandosi tutti i futuri brevetti tecnologichi, le scoperte scientifiche, la supremazia tecnologica e militare del Paese che controllano più strettamente in quanto quello da cui più facilmente tutti gli altri....
Scatenando guerre per il controllo delle zone ricche di materie prime, soprattutto i combustili fossili, che con l' inquinamento stanno distruggendo il pianeta e la nostra salute.
Insieme al costante bombardamento dell' atmosfera con sostanze tossiche per l' uomo per fini plausibilmente militari (ma solo militari?) con possibili fini segreti ancora più spaventosi degli stessi effetti collaterali.... e alla assunzione di organismi modificati geneticamente con conseguenze future semplicemente imprevidibili. Almeno per noi....
Hai ragione, questo non è ancora onnipotenza, ma poco ci manca... è uno strapotere criminale che mira al potere assoluto, ed è assai vicino all' obiettivo.
Scusate il lungo OT, ma volevo mettere i puntini sulle "i".
Tornando a bomba, quoto pienamente TTE e MarcoFranceschini: il punto è che se costoro hanno il controllo su quasi tutto quello che succede sul pianeta, non ne hanno davvero niente su quello che succede all' infuori di esso. Sanno bene che l' unico elemento che possa mandare a monte i loro piani è l' imprevisto intervento di un agente esterno e non condizionabile o ostacolabile, perchè troppo superiore.
E anzi lo stesso modo con cui finora hanno costretto l' umanità nell' ignoranza e nella superstizione rischia ora di ritorcerglisi contro come un boomerang, in quanto la sola comparsa di un simile soggetto esterno, la cui sola esistenza se manifestata manderebbe in pezzi il nostro plurimillenario sistema ideologico e quindi sociale, farebbe annegare i loro piani nella caos in cui si ritroverebbe il mondo. In breve, non ci sarebbe più alcunchè da controllare.
Ecco perchè devono nascondere e al contempo preparare con discrezione e dissimulazione - arti in cui sono maestri - le masse alla possibile realtà futura. Ed è per questo che quello che fino a poco tempo fa veniva deriso ora viene confermato o ipotizzato dagli stessi scienziati che prima screditavano quella stessa tesi. E per fare questo qualcuno di loro deve ricevere il suggerimento nell' orecchio di qualche uccellino che la sa lunga....
Scusate la prolissità, spero siate abituati.
Aztlan
18/07/2010, 21:47
Angeldark ha scritto:
E come ti spieghi che ad oggi esiste l'uomo e la scimmia...in una evoluzione, se evoluzione c'è stata, dovrebbe rimanere sempre l'ultimo prodotto...
I "canonici", ovvero quelli delle tantissime prove sull'evoluzione scimmia-uomo ti direbbero "brodino primordiale"...
18/07/2010, 22:22
andrew ha scritto:
allora dovrebbe esserci una specie soltanto in tutto il mondo dato che deriviamo tutti da un unico progenitore comune
19/07/2010, 02:48
andrew ha scritto:
io alle favolette di dio e del creazionismo non ci credo
19/07/2010, 03:08
Aztlan ha scritto:
Solo per citare Odearea'n "quelli che comandano quelli che comandano chi comanda"... creando un sistema di livelli posteriori "per cui è impossibile arrivare al bandolo della matassa".
E che si creda o meno alla esistenza della personalità in questione, si tratta di una semplice realtà dei fatti di cui ci siamo accorti da un pezzo.
19/07/2010, 03:25
e se anche la vita sulla terra fosse stata messa li da qualcuno, allora quel qualcuno da chi è stato creato? qualcuno sarà pur nato di generazione spontanea no?
19/07/2010, 03:45
19/07/2010, 04:02
19/07/2010, 08:00
19/07/2010, 09:51
19/07/2010, 11:10
Tetronimo ha scritto:
Amici, nessuno nega che questa ipotesi sia applicabile alla nostra evoluzione.
Ma nessuno ha la più piccola prova.
Potrebbe essere. Sacrosanto. Fino a prova contraria, potrebbe.
Ma per ora è un'ipotesi fatasiosa come tante altre. E l'articolo che ha scatenato nuovamente l'interesse in materia di "interferenze" sembra fake come una moneta da 53 centesimi. Sto Prof Chang non esiste...
19/07/2010, 11:38
Tetronimo ha scritto:
Amici, nessuno nega che questa ipotesi sia applicabile alla nostra evoluzione.
Ma nessuno ha la più piccola prova.
Potrebbe essere. Sacrosanto. Fino a prova contraria, potrebbe.
Ma per ora è un'ipotesi fatasiosa come tante altre. E l'articolo che ha scatenato nuovamente l'interesse in materia di "interferenze" sembra fake come una moneta da 53 centesimi. Sto Prof Chang non esiste...
19/07/2010, 12:04
19/07/2010, 12:04
19/07/2010, 12:25
bleffort ha scritto:
Credo che tutta la storia della nascita dell'essere Umano sia più semplice di quanto si creda,partiamo dall'origine:
Esseri venuti da altri mondi hanno visitato la Terra e hanno scelto di selezionare solo una delle tante razze di Scimpanze, modificandoci il loro DNA per i loro fini,solo in questo modo si spiega in perchè tutte le altre Scimmie non si sono evolute come si è evoluto l'Uomo e il relativo rebus dell'anello mancante,poi lo scopo di tutto questo,è un'altra storia.