Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122 ... 649  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 12/07/2010, 14:02 
Cita:
rmnd ha scritto:

Ho capito, sempre a questo livello siamo...

[:D] [:D] [:D] [:D]

Meno male che Silvio ORLANDO c'è !

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/07/2010, 17:05 
Mah, sarà come dici tu ... [:)] Ti ripeto, io ne ho visti di peggio.

Bella superpippo la "Cena sociale di Ufoforum"! Ma penso che saremmo più intelligenti! (Se non altro ci accomuna un ideale ... Interplanetario!) [:D]

Immagine

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/07/2010, 19:00 
Una bella mangiata insieme, per menarci in diretta.

Io ci sono.[:D]

Però che noia tutti questi topic di politica, si dicono sempre le stesse cose.

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/07/2010, 19:56 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Però che noia tutti questi topic di politica, si dicono sempre le stesse cose.

Appunto; tanto ognuno rimane con le sue convinzioni; poi, tanto, alla fine vengono processati solo quelli di una certa ... parte! (E la gente non è fessa)!
D'Alema l'hanno lasciato perdere ... Di Pietro è ... intoccabile! Prodi con le sue manipolazioni se l'è svignata. E così tanti altri; ma visto che fa caldo la finisco qui (però bisogna vedere cosa scrivono gli altri ...Tutte queste pagine non le ho mica postate io): chi ha orecchi per intendere intenda ...
Certo, se la pensassi come la maggioranza che scrive ... [;)]

Buon afa a tutti! [:D]

Ultima modifica di Ufologo 555 il 12/07/2010, 20:01, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/07/2010, 20:14 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Io ci sono. [:D]

Ci sono anch'io ... lol ... era tempo che volevo proporla [:)]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/07/2010, 20:17 
Io ce le prenderei solamente ...[8)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/07/2010, 20:53 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Io ce le prenderei solamente ...[8)]

Ti difendo io.

Immagine:
Immagine
19,69 KB

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/07/2010, 20:57 
Allora sono a posto! [:D]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 18/07/2010, 20:48 
Quella tesi ridicola sul Cav malavitoso
di Marcello Veneziani

http://www.ilgiornale.it/interni/quella_tesi_ridicola_cav_malavitoso/18-07-2010/articolostampa-id=461567-page=1-comments=1

Volete farci credere che una cosca mafiosa guidata da Silvio Berlusconi ha preso in mano l’Italia e «ruba per comandare, comanda per rubare».

Volete farci credere che ogni fenomeno di malavita e di malaffare degli ultimi trent’anni, dalla P2 alle stragi di mafia, dalla corruzione alla camorra, abbiano come «utilizzatore finale» e corruttore sovrano Silvio Berlusconi, prima nel mondo degli affari e poi della politica.

Volete farci credere insomma che decine di milioni di italiani, abbiano preferito farsi governare per tutti questi anni da un Delinquente Assoluto e siano così imbecilli e ammiratori della delinquenza da preferire lui a un’Italia migliore e più onesta ricacciata all’opposizione.

Così fu secondo voi, ai tempi di Mussolini il dittatore, così è stato ai tempi di Andreotti capo della Cupola e di Craxi Re di Tangentopoli, così è ai tempi di Berlusconi che è sintesi dei tre precedenti.

Ora non sono così scemo e velenoso da rovesciare la vostra sentenza, e credere da un verso che Berlusconi sia un santo circondato da santini, e dall’altro che voi siate aguzzini connessi a una rete di magistrati e spie.
Ma non posso accettare la riduzione di un governo, di un leader e di un popolo che lo sostiene, a una rete criminale.

Non posso farlo e non per principio o per partito preso, ma per senso della realtà, perché vedo i fatti e riconosco i moventi, conosco le biografie di accusati e accusatori, i caratteri, le imprese, i risultati, faccio bilanci e paragono lati oscuri e lati positivi, e commisuro i politici di un versante ai politici dell’altro versante.

E tirando le somme, non riesco proprio a dire, nemmeno sotto tortura, che mi trovo davanti a un Delinquente che ha fatto del crimine, del furto e del comando, la sua Trinità di vita.
E non riesco nemmeno a dire che l’Italia starebbe meglio senza di lui.

Se davvero poi credete, come ripetete a giorni alterni, che Berlusconi è megalomane e narciso, dovrete pure convenire che la sua voglia di piacere, di lasciare un’impronta nella storia di questo Paese, lo portano a volte a commettere imprudenze ma non certo a vendersi la gloria per un mucchio di soldi o per un salvacondotto di legge.

Non capite di che pasta sono fatti i megalomani, quali molle li muovono, quali aspirazioni li spingono.
Sono stato tra i primi, credo, a chiedere su questo Giornale che Berlusconi scaricasse la corte o quantomeno si liberasse dei suoi più discussi cortigiani; ma credevo poco all’effetto dell’esortazione.

Devo invece dire che Berlusconi è stato netto e tempestivo, sia nel caso Scajola che nel caso Brancher e nel caso Cosentino.
Certo, sarebbe stato meglio farlo prima e in certi casi ancora più a monte sarebbe stato meglio non circondarsi di certa gentaglia.

È vero. Però è vero pure che i contorni netti di un personaggio e di una vicenda possono anche non essere ben chiari nel corso di anni; un leader, soprattutto quando è molto concentrato su di sé, studia poco i suoi uomini, si accontenta della loro devozione.

E questo è un errore, ma non è un segno di complicità.
Come inverosimile è coinvolgere Berlusconi nelle trame criminose della mafia nei primi anni novanta, quando non era ancora sceso in politica.

Volete insanguinare la sua avversione ai magistrati, e caricarla dell’ombra criminale della mafia; ma non potete realisticamente collegare un conflitto di oggi con le stragi di mafia di ieri.
È pazzesco, è perverso.

So che in questi scandali venuti al sole bisogna distinguere tra agguati e corruzione, ed è difficile scorgere bene la linea divisoria.
Credo all’esistenza di ambedue, a un lato estremo c’è una pianificazione della caccia al politico e all’altro lato estremo c’è uno sconfinamento nel malaffare.
Ma non penso che tutto ciò che stia nel mezzo possa ridursi a uno dei due.

Continuo a pensare che l’esperienza di Berlusconi al governo del nostro Paese possa aver deluso alcune aspettative, ma che sia ancora preferibile a quella a cui ci avevano avviato i suoi predecessori del centrosinistra.

Arrivo a dire che in queste condizioni, con questa classe dirigente, in questo Paese, è forse la migliore delle soluzioni a portata di mano.

Poi vedo alcune zone grigie e altre oscure, ma so che di ogni realtà devo ponderare i lati in ombra e quelli in luce.

Devo paragonare gli uni agli altri e poi devo paragonare i competitori e le loro esperienze di governo.
Così è fatta la politica.
Mi offende leggere la riduzione di questa fase della nostra vita politica al disegno criminale.
Offende l’intelligenza, la dignità, il nostro senso morale.
Ma offende soprattutto la percezione della realtà, dei fatti e delle circostanze.

Finitela con questa invocazione di sangue e arena.
Perché sangue chiama sangue e il veleno sta avvelenando il Paese, dividendo razzialmente persone per bene che la pensano diversamente.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/07/2010, 00:44 
dal giornale di Berlusconi, [:D] .... una garanzia di verita'.
di fede non c'e' nulla?
Mangano in casa e Dell'Utri all'uscio chi li aveva ?

e' inutile, salta fuori tutto! presto si apriranno le porte del carcere per mezza PDL , ma non perche' le toghe sono rosse, semplicemente perche' sono delinquenti, corrotti, corruttori e mafiosi.

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 19/07/2010, 01:31 
Cita:
dark side ha scritto:

dal giornale di Berlusconi, [:D] .... una garanzia di verita'.
di fede non c'e' nulla?
Mangano in casa e Dell'Utri all'uscio chi li aveva ?

e' inutile, salta fuori tutto! presto si apriranno le porte del carcere per mezza PDL , ma non perche' le toghe sono rosse, semplicemente perche' sono delinquenti, corrotti, corruttori e mafiosi.

Calzi a pennello

"...Finitela con questa invocazione di sangue e arena.
Perché sangue chiama sangue e il veleno sta avvelenando il Paese, dividendo razzialmente persone per bene che la pensano diversamente..."

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/07/2010, 01:34 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Iniziamo dalle cose facili:
dove?? [:D]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/07/2010, 03:18 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

D'Alema l'hanno lasciato perdere ... Di Pietro è ... intoccabile! Prodi con le sue manipolazioni se l'è svignata. E così tanti altri;

Esattamente come quelli che sono dall'altra parte.
Liberi di fare quello che vogliono.... senza colpo ferire.

Altrimenti che Casta sarebbe?

Si fanno le leggi per rimanere impuniti...
leggi che vengono varate a beneficio del politici.
Di destra e di sinistra.
Senza distinzione....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/07/2010, 13:37 
Cita:
superpippo ha scritto:

Cita:
eSQueL ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Roma, caput mundi. A settembre.

Ultima modifica di eSQueL il 19/07/2010, 13:38, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/07/2010, 14:32 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Cita:
superpippo ha scritto:

Cita:
eSQueL ha scritto:

[quote]greenwarrior ha scritto:

Roma, caput mundi. A settembre.

[/quote]

Potrebbe essere un buona idea, non ho mai visto Roma.

Considerando che nel forum ci sono utenti che abitano in tutta Italia, potremmo farne due, una al centro nord e una al centro sud.
Due magnate son meglio di una.

Immagine:
Immagine
14,17 KB

Immagine
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122 ... 649  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]