19/07/2010, 14:53
Dryaad ha scritto:
Allora dico: se apparisse un fenomeno su larga scala ormai INNEGABILE, INCONTROVERTIBILE, INCONFUTABILE, PROLUNGATO, REGISTRATO, CONFERMATO, FILMATO, FOTOGRAFATO, AVVISTATO DA MOLTEPLICI INDIVIDUI CONTEMPORANEAMENTE, NITIDO, PULITO, EVIDENTE, CHIARO, IN DIRETTA ecc
Nessun caso al mondo finora soddisfa TUTTI questi prerequisiti CONTEMPORANEAMENTE.
19/07/2010, 17:05
19/07/2010, 17:51
20/07/2010, 10:09
20/07/2010, 12:39
Thethirdeye ha scritto:
Dal minuto 03:50 di questo filmato, si vede la famosa "astronave di luce"
ripresa da Carlos Diaz nel Maggio del 1993 a Tepoztlán (Messico).....
Altro spezzone di filmato....
Naturalmente, l'originale, essendo girato in pellicola, ha una definizione molto più alta.
Qui alcuni frames.....
Domanda: qualcuno, per caso, ha il coraggio di affermare che questo affare sia di matrice terrestre?
20/07/2010, 14:03
gigagino ha scritto:
Mi isospettisce quella luce sul gard rail in realtà
non dovrebbe esserci a meno che uno specchio gli è di
fronte.
20/07/2010, 17:54
Thethirdeye ha scritto:Dryaad ha scritto:
Allora dico: se apparisse un fenomeno su larga scala ormai INNEGABILE, INCONTROVERTIBILE, INCONFUTABILE, PROLUNGATO, REGISTRATO, CONFERMATO, FILMATO, FOTOGRAFATO, AVVISTATO DA MOLTEPLICI INDIVIDUI CONTEMPORANEAMENTE, NITIDO, PULITO, EVIDENTE, CHIARO, IN DIRETTA ecc
Nessun caso al mondo finora soddisfa TUTTI questi prerequisiti CONTEMPORANEAMENTE.
Scusami.... ma il fatto che nessun caso al mondo soddisfi TUTTI questi prerequisiti CONTEMPORANEAMENTE, non indica affatto che il fenomeno NON si possa ritenere reale e che sino a quel momento tutto ciò che è stato sistematicamente registrato sia fuffa.
In sostanza..... la tua "pretesa" mi sembra abbastanza assurda
21/07/2010, 18:26
Dryaad ha scritto:
Il fenomeno è reale, ma non è ancora stato provato...
22/07/2010, 11:57
27/07/2010, 15:35
27/07/2010, 18:21
27/07/2010, 19:11
A me ha sempre insospettito il fatto che il sig.Diaz è un regista e che ha lavorato nel cinema,recentemente(nei tempi degli avvistamenti) si occupava di riprese di matrimoni locali.gigagino ha scritto:
Mi isospettisce quella luce sul gard rail in realtà non dovrebbe esserci a meno che uno specchio gli è difronte.
27/07/2010, 20:48
Near ha scritto:
Filmato famosissimo. E non è assolutamente una bufala. Filmato scovato se non sbaglio da Richard Hoagland nel quale a suo parere si vede un UFO che schiva probabilmente una specie di "missile" proveniente dal famoso "Scudo stellare" americano (che teoricamente non dovrebbe essere attivo e forse neanche gia costruito).
28/07/2010, 00:41
Ronin77 ha scritto:
A me ha sempre insospettito il fatto che il sig.Diaz è un regista e che ha lavorato nel cinema, recentemente (nei tempi degli avvistamenti) si occupava di riprese di matrimoni locali.
I famossimi ufi immobili di diaz
Se è una bufala è stato molto bravo,però ricordo che gli ufo erano immobili e quando sparivano accadeva lo stesso effetto quando si spegna una lamdada sul comodino.Io ho una bellissima lampada cilindrica comprata Djerba,con struttura in filo di rame sottile e carta giallastra in contorno,al buio rende lo stesso effetto.Ovviamente se ha usato un sistame simile deve avere riprodotto il tutto in scala molto più vasta.
28/07/2010, 00:47
marco1309 ha scritto:
quindi a parte l'interpretazione ufologica,
non esistono altre spiegazioni?