07/03/2009, 14:01
sanje ha scritto:
Bhe ma la bandiera che non sventola in assenza di vento siamo d'accordo pero non è escluso che fluttua sollevandosi con la minore gravità lunare, no?
07/03/2009, 14:02
Ma stiamo scherzando....! Mi paragonate vojager, che almeno cerca di porci conoscenze non ortodosse, ad Angela e compani che sono l'ortodossia in primis!!!fgb ha scritto:semprefidelis ha scritto:
io seguo quasi sempre voyager pero' secondo me lanciano la pietra e nascondono la mano....dicono tutto e niente , non vogliono esporsi.
Parole sante semperfidelis, parole sante.
Anch'io quando posso seguo il programma di Giacobbo, un po' come passatempo, giacchè i temi che tratta sono triti e ritriti, e rimane sempre sospeso qualsiasi discorso faccia.
E' un vero peccato perchè la trasmissione potrebbe essere un bel programma, invece, qualunque argomento tratti, è solo una parziale conferma a quello che già si dice in giro.
Di novità in fatto di segreti e/o misteri, niente.
Molto meglio i vari Quark e SuperQuark della Angela & Angela co.
Buone cose
08/03/2009, 00:49
damomars ha scritto:Ma stiamo scherzando....! Mi paragonate vojager, che almeno cerca di porci conoscenze non ortodosse, ad Angela e compani che sono l'ortodossia in primis!!!fgb ha scritto:semprefidelis ha scritto:
io seguo quasi sempre voyager pero' secondo me lanciano la pietra e nascondono la mano....dicono tutto e niente , non vogliono esporsi.
Parole sante semperfidelis, parole sante.
Anch'io quando posso seguo il programma di Giacobbo, un po' come passatempo, giacchè i temi che tratta sono triti e ritriti, e rimane sempre sospeso qualsiasi discorso faccia.
E' un vero peccato perchè la trasmissione potrebbe essere un bel programma, invece, qualunque argomento tratti, è solo una parziale conferma a quello che già si dice in giro.
Di novità in fatto di segreti e/o misteri, niente.
Molto meglio i vari Quark e SuperQuark della Angela & Angela co.
Buone cose
No dimentichiamoci che una trasmissione come quella di Giacobbo è già tanto se è in prima serata in un canale nazionale!
08/03/2009, 09:41
08/03/2009, 10:24
bimbababy ha scritto:
in merito a voyager non credete che ultimamente sia un pò troppo ripetitivo?
08/03/2009, 11:09
09/03/2009, 21:08