Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/02/2010, 19:25 
per me sono elicotteri con le luci anticoll. post accese.
per quanto riguarda le dimensioni, i cinesi hanno questi elicotteri.[;)]

Russian Helicopter Manufacturer Eyes Chinese Market

Russian helicopter manufacturer Rostvertol Plc revealed during the 2006 Farnborough International Air Show (17 July~23 July) that it is establishing a joint venture with Lectern Aviation Supplies in Hong Kong to promote its Mi-26T heavy-lift helicopter to the Chinese market. The new company known as Rostvertol Helicopters China will be based in Hong Kong and its main task is to promote the Mi-26T helicopter to potential Chinese customers.

Immagine:
Immagine
67,97 KB

Immagine:
Immagine
85,91 KB

Ultima modifica di Diego il 12/02/2010, 19:29, modificato 1 volta in totale.

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/02/2010, 20:41 
Ma non sono un pò troppo grandi per essere elicotteri? Non c'è proporzione con i grattacieli fotografati...

“Egli replicò, Voi siete di quaggiù, io sono di lassù. Voi siete di questo mondo, Io non sono di questo mondo“ (cit. Giovanni 8:23)
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 12/02/2010, 20:55 
Io ripropongo la tesi principale; uccelli. [:p]

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Attenta AstrofilaAttenta Astrofila

Non connesso

MessaggioInviato: 12/02/2010, 21:05 
Senza avere la foto originale è quasi impossibile capirci qualcosa... potrebbero essere uccelli però si vede una sorta di luce sopra e a sinistra di entrambe gli "oggetti":

Immagine:
Immagine
42,28 KB

.... preferisco aspettare l'immagine originale prima di fare ipotesi [:)]

Ultima modifica di 2di7 il 12/02/2010, 21:07, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/02/2010, 21:08 
Certo che foto così ...[8)]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 12/02/2010, 21:14 
Ragazzi sto aspettando con ansia pure io!
Appena arriva la metterò a disposizione, sempre che lui voglia.
..gli ho mandato una mail stamani ma nn mi ha ancora risposto...

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 24/02/2010, 12:12 
Ho sentito adesso il mio amico, mi ha detto che ha controllato su tutti i suoi computer e nn riesce a trovare la foto!
Adesso è via, appena torna ad Hongkong controlla sul computer che ha lì, al 100% è su quello!
Io per scherzare ho ironizzato dicendogli che allora erano veramente UFO e le foto gli erano state "rubate"!
Aspettiamo ancora con ansia!!

Ultima modifica di El sabor il 24/02/2010, 12:13, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 22/07/2010, 09:28 
Finalmente sono riuscito ad avere la foto in alta risoluzione dal mio amico che non la trovava più....

Ha detto che l' aeroporto è vicino ma che i velivoli sono troppo vicini e le leggi non lo consentirebbero...

AEREI? A voi l' ardua sentenza!

Immagine

Ultima modifica di El sabor il 22/07/2010, 09:28, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 22/07/2010, 14:57 
Nessuno vuole analizzarla?

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/07/2010, 11:12 
Allora "invitato" a commentare da El sabor, posso dire che non trovo riscontri con aereio elicotteri; a priam vista sembrerebbero proprio due UFO (che possono essersi rivelati nella foto e non ad occhio nudo, come spesso succede). Anche le luci, non corrispondono a nessua posizione di un qualsiasi eromobile. Riguardo a macchie sull'obiettivo, nemmeno a parlarne, pe rquello che ne so io; infatti le macchie (o qualsiaisi cosa direttamente su di un obiettivo) rendono l'immagine leggermente oscurata, ma non si può assolutamente vedere ciò che sta direttamente in un obiettivo (basta fare una prova, anche con un binocolo). Uccelli esclusi; anche perché difficilmente si riprenderebbero insieme con le ali chiuse in più, le .... luci!
A me sembra una bella immagine di una coppia di UFO. Questo osservando la foto, così, come la vedo. A risentierci.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 23/07/2010, 11:26 
Grazie Ufologo! Analizzando la foto si puo' notare una cosa strana: al pari degli oggetti si vede una riga luminosa che farebbe pensare a tempi di esposizione un po' lunghetti (anche le luci del grattacielo lo dimostrano) e oggetti in movimento; la cosa strana è che, invece, i due puntini luminosi non sono per niente allungati come se la foto fosse stata scattata con tempi velocissimi. L' unica cosa razionale che viene da pensare è che i puntini siano luci lampeggianti e quindi il tempo lungo non abbia "beccato" tutta la luce necessaria. Questa una mia impressione, lascio la parola agli esperti tipo CRASH...si nota anche un puntino bianco subito a dx del primo velivolo ma credo sia un pixel bruciato...

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Attenta AstrofilaAttenta Astrofila

Non connesso

MessaggioInviato: 23/07/2010, 11:36 
El sabor io sinceramente vorrei vedere la foto originale: questa è stata comunque modificata con PhotoShop CS3, non so se sei stato tu per ridimensionarla o il tuo amico.
Se tu hai a disposizione proprio l'originale e non riesci a caricarla nel forum per un problema di dimensioni puoi usare un servizio esterno ed inserire il link o se vuoi puoi inviarmela via mail (contattami in pvt che ti do l'indirizzo) e ci penso io.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 23/07/2010, 11:56 
@2di7: l' ho solo tagliata con photoshop facendo un crop al 100%, non è stata modificata come risoluzione...ti invio per posta l' originale intera...

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/07/2010, 12:17 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Allora "invitato" a commentare da El sabor, posso dire che non trovo riscontri con aereio elicotteri; a priam vista sembrerebbero proprio due UFO (che possono essersi rivelati nella foto e non ad occhio nudo, come spesso succede). Anche le luci, non corrispondono a nessua posizione di un qualsiasi eromobile. Riguardo a macchie sull'obiettivo, nemmeno a parlarne, pe rquello che ne so io; infatti le macchie (o qualsiaisi cosa direttamente su di un obiettivo) rendono l'immagine leggermente oscurata, ma non si può assolutamente vedere ciò che sta direttamente in un obiettivo (basta fare una prova, anche con un binocolo). Uccelli esclusi; anche perché difficilmente si riprenderebbero insieme con le ali chiuse in più, le .... luci!
A me sembra una bella immagine di una coppia di UFO. Questo osservando la foto, così, come la vedo. A risentierci.

Mi spiace contraddirti caro ufologo :), ma quelli sono o due elicotteri o due aerei, sta di fatto che le luci sono semplici anticollisione rosse superiori, e dall'angolo della visuale vengono sfalsate.

lo so che hai fatto il radarista, ma ti assicuro che di ufo in questa foto c'e' solo il nome.

[:I]

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/07/2010, 12:29 
Può darsi, nulla da obiettare; solo che le luci anticollisione non sono situate come si vedono nella foto ...Almeno quelle, le conosco.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]