Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/07/2010, 02:57 
Ciao Forum,

Cita:
Ronin77 ha scritto:

Se è una bufala è stato molto bravo,però ricordo che gli ufo erano immobili e quando sparivano accadeva lo stesso effetto quando si spegna una lamdada sul comodino.Io ho una bellissima lampada cilindrica comprata Djerba,con struttura in filo di rame sottile e carta giallastra in contorno,al buio rende lo stesso effetto.Ovviamente se ha usato un sistame simile deve avere riprodotto il tutto in scala molto più vasta. [;)]

Ho sempre ritenuto le foto/video di Carlos Diaz, genuine. Ogni volta che leggo di ipotesi, su come Diaz possa aver realizzato l'ipotetico fake, poi nessuno mai fa vedere nulla (e dire che al giorno d'oggi dovrebbe essere piuttosto facile -nel caso di fake, Diaz non ne parla da ieri-).
Farne uno identico è forse così difficile? Evidentemente si. [:)]

Ronin77, parla di una una sua lampada (dev'essere molto bella per come l'ha descritta [;)]) che rende l'effetto di cui il quote.
Altre volte, ho letto di queste false astronavi fatte di carta, con all'interno delle candele. Mah!

iL beam emesso da queste navi di luce;
Come lo avrebbe realizzato Diaz?
Si può replicare tutto ciò (astronave e beam) in modo identico?
La vedo dura, ma, se qualcuno è in grado di farlo.... si dia da fare, please. [:D]

Saluti

•Skywatchate più che potete•

¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/07/2010, 09:52 
Cita:
ArTisAll ha scritto:

Ho sempre ritenuto le foto/video di Carlos Diaz, genuine. Ogni volta che leggo di ipotesi, su come Diaz possa aver realizzato l'ipotetico fake, poi nessuno mai fa vedere nulla

Ribadisco il concetto... [:)] Nessun analista e/o esperto di computer grafica (al mondo) è riuscito a smontare le foto di Diaz e/o a dimostrare che le stesse siano una falsificazione. Oltre questo, c'è da dire che la questione "testimonianze" legate a questo caso è assolutamente consistente....

Qui altre due immagini... [;)]

Immagine

Immagine

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 28/07/2010, 09:57 
Cita:
marco1309 ha scritto:

Cita:
Near ha scritto:

Filmato famosissimo. E non è assolutamente una bufala. Filmato scovato se non sbaglio da Richard Hoagland nel quale a suo parere si vede un UFO che schiva probabilmente una specie di "missile" proveniente dal famoso "Scudo stellare" americano (che teoricamente non dovrebbe essere attivo e forse neanche gia costruito).

quindi a parte l'interpretazione ufologica, non esistono altre spiegazioni?

Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Esistono altre spiegazioni e sono quelle della NASA: il bagliore che si vede PRIMA dello spostamento di quello che viene chiamato UFO, non sarebbe altro che il bagliore di un propulsore della stazione orbitante (dalla quale avviene la ripresa video) che di conseguenza si sposta di pochi gradi. L'ufo non sarebbe altro che una "particella di ghiaccio" molto piccola, la quale, a seguito del getto del propulsore (vedi bagliore), schizza via, nella direzione opposta, come fosse una pallina di polistirolo.

Esattamente.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/07/2010, 13:26 
Cita:
ArTisAll ha scritto:

Ciao Forum,

Cita:
Ronin77 ha scritto:

Se è una bufala è stato molto bravo,però ricordo che gli ufo erano immobili e quando sparivano accadeva lo stesso effetto quando si spegna una lamdada sul comodino.Io ho una bellissima lampada cilindrica comprata Djerba,con struttura in filo di rame sottile e carta giallastra in contorno,al buio rende lo stesso effetto.Ovviamente se ha usato un sistame simile deve avere riprodotto il tutto in scala molto più vasta. [;)]

Ho sempre ritenuto le foto/video di Carlos Diaz, genuine. Ogni volta che leggo di ipotesi, su come Diaz possa aver realizzato l'ipotetico fake, poi nessuno mai fa vedere nulla (e dire che al giorno d'oggi dovrebbe essere piuttosto facile -nel caso di fake, Diaz non ne parla da ieri-).
Farne uno identico è forse così difficile? Evidentemente si. [:)]

Ronin77, parla di una una sua lampada (dev'essere molto bella per come l'ha descritta [;)]) che rende l'effetto di cui il quote.
Altre volte, ho letto di queste false astronavi fatte di carta, con all'interno delle candele. Mah!

iL beam emesso da queste navi di luce;
Come lo avrebbe realizzato Diaz?
Si può replicare tutto ciò (astronave e beam) in modo identico?
La vedo dura, ma, se qualcuno è in grado di farlo.... si dia da fare, please. [:D]

Saluti
Aspetta [8D]

Io non ho affermato che sono dei fasli,ho detto Imho ho qualche sospetto [|)]

Ho seguito parecchio il caso Diaz e chi afferma che non è mai stato dimostrato nessun barbatrucco ha ragione.

Credo pure io non vi siano alterazioni grafiche,però analizzando la vicenda Diaz dietro le quinte io ho solo qualche piccolo personale dubbio e come ho sottolineato è tutto imho [|)]

Ripeto se è una bufala non è stata usata cg [;)]

Posso solo dire per certo che il sig.Diaz non è come me,se io avessi ripreso ufo in quel modo non sarei tanto stato attento a diritti e grana [:D]

Ultima modifica di Ronin77 il 28/07/2010, 13:31, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/07/2010, 13:39 
Ecco il caso Diaz [;)]

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=STzjLBolv6g[/BBvideo]

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=bL0sEU6scBc[/BBvideo]

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=6ChTLMjYB0k[/BBvideo]

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=f4YG-HDh_zg[/BBvideo]

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=u7T6tG85fdE[/BBvideo]

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=5EWR_BILfY4[/BBvideo]

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=32ymxMojaHA[/BBvideo]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 28/07/2010, 13:47 
Concordo con Ronin. Anche se il caso diaz pare reale (almeno per le foto e i video) anche a me sa parecchio da superbufala. Da sempre. Non dico che lo sia, ma è semplicemente una mia impressione. Dettata specialmente dal fatto che si atteggia parecchio da "contattista"....cosa alla quale non credo.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/07/2010, 13:50 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Posso solo dire per certo che il sig.Diaz non è come me, se io avessi ripreso ufo in quel modo non sarei tanto stato attento a diritti e grana [:D]

Insomma.... l'importante è screditare le persone....
anche quando hanno in mano cose NON artefatte.

Complimenti....

Per dovere di cronaca, la questione del Copyright di Diaz, a detta di chi lo ha conosciuto personalmente, non è legata alla questione puramente economica. Ma semplicemente al fatto che le PROVE fotografiche legate al suo caso, ma direi anche all'ufologia in generale, con i vari passa mano, vengono il più delle volte spappolate e deturpate a livello grafico (per via di compressioni e adattamenti vari) e, nei peggiori dei casi, addirittura "manipolate" dai debunkers allo scopo di screditare l'autore. In altre parole, è proprio perchè il signor Diaz è in buona fede che si prende la briga di TUTELARE il suo materiale e di dare eventuali autorizzazioni a CHI pubblica le sue foto in giro per il mondo.

Questo per dire che la cosa è un pò diversa, caro Ronin77.....

PS: come volevasi dimostrare, gli utenti "critici" o scettici di questo 3AD (e non mi riferisco a Ronin77), di fronte alle cose che non si possono in alcun modo contestare, si dileguano sistematicamente. Come mai? [:246]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/07/2010, 13:55 
Cita:
Near ha scritto:

Concordo con Ronin. Anche se il caso diaz pare reale (almeno per le foto e i video) anche a me sa parecchio da superbufala. Da sempre. Non dico che lo sia, ma è semplicemente una mia impressione. Dettata specialmente dal fatto che si atteggia parecchio da "contattista"....cosa alla quale non credo.

Caro Near... il fatto che lui si atteggi a contattista, a mio avviso, non dovrebbe attivare il pregiudizio nei suoi confronti (perchè di pregiudizio si tratta).

Dovremmo piuttosto valutare il caso e il suo materiale (che non è robetta) in modo assolutamente oggettivo. In altre parole, se le foto ritraggono, come sembra, una "astronave di luce" (come lui ama chiamarle) dovremmo concentrarci semmai su questo punto.... e non aggrapparci a cose che riguardano la SUA PERSONALE interpretazione. [;)]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 28/07/2010, 15:02 
Lo so perfettamente tte. Infatti non mi sono mai permesso di contestare l'autenticità delle foto e dei video. Ma purtroppo sono un'essere umano e quindi non esente dai pregiudizi (anche se so che è una cosa sbagliata).

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/07/2010, 15:09 
no TTE non è questione di screditere,ma questione di proteggere noi stessi,ai quali interessa la verità qualunque essa sia.

Non possiamo,per lo meno parlo per me,non posso cosiderare solo il fatto che le sue immagini risultino inattaccabili per determinale che non esistono dubbi sulle sue parole.Diaz vende bene il suo prodotto,sarà perchè vendo pure io ma tutto il suo discorso con tratti new age,condito con spirutualità e per finire un tocco paranormale a me fa riflettere,Diaz ha le risposte di tutto allora.Poi come dicevo sopra magari è tutto vero però che fine ha fatto lui?i suoi contatti proseguono oppure si è ritirato a miglior vita?

Non scordiamoci il famoso ufo di pordenone,anche quello era inattaccabile,infatto gli "esperti" lo definirono autentico e se non era per l'ammissioni degli stessi artefici del filmato forse saremmo qui a commentare il filmato più sensazionale di tutti i tempi che testimonia la presenza aliene sulla terra. [8D]

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=hZRRUmLZ3Ek[/BBvideo]

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=0XPRFfMCWqk[/BBvideo]

Edit per non fare doppio post

Io non sono uno scettico ma nemmno un credente convinto,cerco di analizzare ogni singolo caso della questione,se è possibile,e cerco di trerne le conclusione che ritengo giuste e sensate,infatti mi capita anche di cambiare la mia opinione su fatti ed avvistamenti,perchè la valutazione di un caso sensazionale richiede tempo e pazienza.

Pure io ho i miei black hole,per esempio questo video girato da militare a me ha sempre lasciato a bocca asciutta [;)]

Non ho trovato l'originale senza musichette.

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=Ut0cgv_Qh7c[/BBvideo]

Ultima modifica di Ronin77 il 28/07/2010, 15:21, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/07/2010, 18:57 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Near ha scritto:

Caro Near... il fatto che lui si atteggi a contattista, a mio avviso, non dovrebbe attivare il pregiudizio nei suoi confronti (perchè di pregiudizio si tratta).

Dovremmo piuttosto valutare il caso e il suo materiale (che non è robetta) in modo assolutamente oggettivo. In altre parole, se le foto ritraggono, come sembra, una "astronave di luce" (come lui ama chiamarle) dovremmo concentrarci semmai su questo punto.... e non aggrapparci a cose che riguardano la SUA PERSONALE interpretazione. [;)]
Sopratutto controllare se altri oggetti simili siano stati visti da altri [8] , servirebbe una bella comparazione con altri casi .

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/07/2010, 19:20 
Gli eperti l'avranno pure dichiarato autentico, il "famoso ufo di pordenone", come mai invece mi ero accorto subito che era un bel "gommone" che girava su se stesso?
Ci sono sì, casi falsi, ma non tutti!

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/07/2010, 19:50 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Non scordiamoci il famoso ufo di pordenone,anche quello era inattaccabile,infatto gli "esperti" lo definirono autentico e se non era per l'ammissioni degli stessi artefici del filmato forse saremmo qui a commentare il filmato più sensazionale di tutti i tempi che testimonia la presenza aliene sulla terra.[8D]

Ma non diciamo fesserie.... il caso di pordenone, per prima cosa, non è stato analizzato da "esperti internazionali" (come nel caso Diaz) in quanto non c'è stato nemmeno il tempo. Nel senso che il "mistero" è stato risolto nel giro di un tempo abbastanza ristretto. Diaz, invece, resiste alle analisi di chicchessia alla distanza di ben 17 anni, caro Ronin77. Quindi, non confondiamo la xxxxxx con la cioccolata, please.

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/07/2010, 22:06 
se disturbo ditemelo,

in quale video sul caso diaz ho visto che l'albero sembrava finto, forse mi sbaglio o è il movimento del disco?

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/07/2010, 01:20 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Ronin77 ha scritto:

Non scordiamoci il famoso ufo di pordenone,anche quello era inattaccabile,infatto gli "esperti" lo definirono autentico e se non era per l'ammissioni degli stessi artefici del filmato forse saremmo qui a commentare il filmato più sensazionale di tutti i tempi che testimonia la presenza aliene sulla terra. [8D]

Ma non diciamo fesserie.... il caso di pordenone, per prima cosa, non è stato analizzato da "esperti internazionali" (come nel caso Diaz) in quanto non c'è stato nemmeno il tempo. Nel senso che il "mistero" è stato risolto nel giro di un tempo abbastanza ristretto. Diaz, invece, resiste alle analisi di chicchessia alla distanza di ben 17 anni, caro Ronin77. Quindi, non confondiamo la xxxxxx con la cioccolata, please.
Gia speriamo di non dire fesserie [:D]

Comunque contento te che hai gia le risposte,ma io basandomi su Diaz non posso certo dire che gli alieni sono fra noi,quindi continuo nella mia ricerca [;)]

Insomma un fotografo professionista,che chiama gli alieni col cellulare e vede con gli occhi delle aquile mi fa sorgere qualche piccolo dubbietto,sai io non sono nato nella camera dei salami [:D]

Comunque il nostro Diaz almeno si da ancora da fare [;)]

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=915SmUUoufI[/BBvideo]

Ultima modifica di Ronin77 il 29/07/2010, 01:57, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]