29/07/2010, 09:24
Thethirdeye ha scritto:
Non so cosa ci sia di vero, cosa sia"strumentalizazione", etc.....
ma riporto il link in quanto il tema è in linea con il topic....
http://www.altrainformazione.it/wp/2010 ... -fratello/
29/07/2010, 15:50
29/07/2010, 17:20
Questo è quello che ha affermato Lombardi, sempre che la velina sia confermata. Ma diciamo di si.Lombardi ai pm:“Facevo pressioni sulla Corte per acquisire meriti con Berlusconi”.
Ma questo lo sostiene Travaglio con un sillogismo molto acrobatico...E B. sapeva tutto:
e è vero che la sera del 7 ottobre tuonò a Porta a Porta: “Il presidente della Repubblica aveva garantito con la sua firma che la legge sarebbe stata approvata dalla Consulta....Come poteva il premier conoscere i numeri top secret dei voti favorevoli e contrari al lodo? Chi gli aveva detto che, per raggiungere la maggioranza di 8 a 15, bastava uno “spostamento di due voti”?
29/07/2010, 17:27
29/07/2010, 18:53
rmnd ha scritto:
Il problema è a monte, e coinvolge tutti i governi, tutti i politici, tutti i partiti.
29/07/2010, 18:57
Thethirdeye ha scritto:rmnd ha scritto:
Il problema è a monte, e coinvolge tutti i governi, tutti i politici, tutti i partiti.
Emhm... benvenuto tra noi, caro rmnd.....
29/07/2010, 19:39
Thethirdeye ha scritto:rmnd ha scritto:
29/07/2010, 19:57
rmnd ha scritto:Thethirdeye ha scritto:rmnd ha scritto:
..io ne sono consapevole..sono altri che pensano che l'unico problema di questo paese sia rappresentato da quel tizio, oggi presidente del consiglio....
29/07/2010, 21:16
rmnd ha scritto:Thethirdeye ha scritto:rmnd ha scritto:
..io ne sono consapevole..sono altri che pensano che l'unico problema di questo paese sia rappresentato da quel tizio, oggi presidente del consiglio....
29/07/2010, 21:22
29/07/2010, 23:19
greenwarrior ha scritto:
......Armando, tu sei il nemico
e siccome il nano è un mafioso
, lo sei anche tu.
30/07/2010, 01:08
Armando, essere consapevole significa essere allineati, pensarla come loro sempre e comunque.
Non serve far ragionamenti di buon senso, non li comprendono,
non serve dir loro che conosci tutti i difetti dei vari personaggi pubblici dell' attuale governo, non basta, non sei abbastanza progressista.
Non azzardarti poi a rivangare il passato, chi ha dato a dato, chi ha avuto ha avuto.
Alcuni non leggono i post in modo accurato, leggono due frasi e poi esprimono giudizi.
A cosa serve dir loro che condividi alcuni loro concetti, quando loro non ne condividono nemmeno uno dei tuoi. Armando, tu sei il nemico e siccome il nano è un mafioso, lo sei anche tu.
Che senso ha portare la propria esperienza politica in questo forum (tra l' altro ufologico), quando qualsiasi cosa tu dica è sbagliata.
Tempo perso rmnd, non siamo degni di interlocuire con queste menti eccelse portatrici di verità.
Intelligenza è il saper ascoltare e il saper consigliare, noi Armà non ne siamo capaci.
Senza offesa per nessuno e se qualcuno si sente tirato in ballo, lo comunichi pure agli amministratori.
AMEN.
30/07/2010, 16:15
30/07/2010, 16:21
dark side ha scritto:
io mi sento tirato in ballo, ma non e' poi cosi' grave la cosa, tuttavia......
Armando, essere consapevole significa essere allineati, pensarla come loro sempre e comunque.
io direi che siamo diversi e anche tanto nella visione politica, allineati per niente.
Non serve far ragionamenti di buon senso, non li comprendono,
questa non passa, riesco pure a comprendere, pensa , ma non sono d'accordo, neanche un po'.
non serve dir loro che conosci tutti i difetti dei vari personaggi pubblici dell' attuale governo, non basta, non sei abbastanza progressista.
oltre quelli riconosciuti da voi sono convinto che ne abbiano altri molto brutti e dannosi.
Non azzardarti poi a rivangare il passato, chi ha dato a dato, chi ha avuto ha avuto.
io ero incassato nero anche nel passato , adesso lo sono cosi' tanto che se mi mordo la lingua mi avveleno
Alcuni non leggono i post in modo accurato, leggono due frasi e poi esprimono giudizi.
io leggo tutto, volentieri, ma non e' leggendo un'opinione di qualcuno che cambia la mia, ci vogliono i fatti , e quelli mi portano a dare un giudizio diverso.
A cosa serve dir loro che condividi alcuni loro concetti, quando loro non ne condividono nemmeno uno dei tuoi. Armando, tu sei il nemico e siccome il nano è un mafioso, lo sei anche tu.
politicamente se lui vota per la coalizione del nano e' un'avversario politico, non il nemico, ma a mio vedere un voto dato alla mafia e al malaffare, come per me e' avversario politico anche chi vota per il PD.
Che senso ha portare la propria esperienza politica in questo forum (tra l' altro ufologico), quando qualsiasi cosa tu dica è sbagliata.
invece ho notato che su molte questioni c'e' similitudine di vedute tra le due o piu'correnti del forum, sul nano e la cricca no, su questo siamo agli antipodi, se uno vota lega per me non sarebbe un grosso problema, lo diventa se la lega e' la stampella del nano.
Tempo perso rmnd, non siamo degni di interlocuire con queste menti eccelse portatrici di verità.
![]()
Intelligenza è il saper ascoltare e il saper consigliare, noi Armà non ne siamo capaci.
siete capaci, ma io non sono d'accordo con quello che sostenete....si puo'?
Senza offesa per nessuno e se qualcuno si sente tirato in ballo, lo comunichi pure agli amministratori.
AMEN.
secondo me non ci si puo' offendere per queste cose, la politica , specie in periodi tragici e' sentita e i toni non sono sempre quelli modello oxford, c'e' comunque un bel problema di dialogo con l'italia spaccata in 2 classi sociali....dal nano.
pensa che non siamo i soli a dissentire duramente..... se non sbaglio anche Fini dissente alla grande , sua moglie ha dissentito, parte dell'elettorato che aveva ha dissentito, la magistratura dissente, il personale della scuola dissente, i sindaci di tutta italia dissentono, i giornali dissentono, il web dissente, la politica estera dissente, e tante altre entita' dissentono , ci sara' un motivo o e' colpa dei comunisti?
e poi tutto questo marciume tenuto a galla per quel cavolo di federalismo..... almeno cercate di fare presto!
30/07/2010, 17:02
greenwarrior ha scritto:
Il mio era uno sfogo penso legittimo.
Da moderatore con compiti precisi e "diplomatici", accumuli spesso rabbia per non poter esprimere a pieno i tuoi pensieri.
Odio fondamentalmente la politica e buona parte dei suoi attori, ma quando vedo che malgrado l' opinione comune sugli sfacelli causati da lor signori, spesso si spara a casaccio senza anche solo una volta affermare che qualcosa di positivo sia stato fatto (anche se poco), allora cosa dovrei dire?
Essere obbiettivi vale sia per le cose buone che per quelle cattive e allora facciamo la classica lavagna divisa in cose buone e cattive, poi tiriamo le somme.
Comunque non era mia intenzione offendere l' intelligenza di nessuno.