Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 31/07/2010, 15:49 
Marco in tutta franchezza la tua mancanza di dubbio mi pare quasi paragonabile a un dogma religioso... possibile che sia tanto anormale che un pianeta così immenso non sia visibile da nessuno strumento dato che ormai sarebbe già in prossimità di entrare nel sistema solare? Possibile che, malgrado ciò, ci siano dei visionari che affermano di vederlo già scattando foto turistiche nell'emisfero australe?

Una discussione così mi sembra abbastanza povera di logica e di buon senso, sembra quasi che alcuni vogliano a tutti costi che questo pianeta esista e che facciano di tutto per far si che esista per dimostrare agli altri di avere ragione... ma senza dei riscontri ogettivi la storia finisce.

Non è possibile che si debba ogni volta dichiarare alla censura mondiale solo perchè una certa cosa non è visibile... le censure ci sono ma colpiscono cose molto più serie e a chi sta al potere fa piacere vedere noi che parliamo di cose pressochè inutili. Ma nessuno ci pensa mai... e magari, dicendo ciò, posso fare la parte dello scettico dalla mente chiusa.

Immagine
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 31/07/2010, 18:01 
badate una cosa: non so dove l'abbiate mai sentito dire, ma Sitchin non ha mai collegato Nibiru al 2012, e i Maya non hanno mai parlato di Nibiru! il collegamento è stato fatto mescolando le carte da chissà chi, al solo scopo di screditare tanto i Maya quanto Sitchin.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/07/2010, 22:08 
Cita:
morpheus85 ha scritto:

e se si "nasconde" dietro al sole?

immaginate due pianeti sulla stessa orbita che girano intorno alla loro stella uno di fronte all'altro, non si vedrebbero mai [8D]

"DOPPIA IMMAGINE NELLO SPAZIO"

1969 - G.B., Century 21 Productions

http://www.fantafilm.net/Schede/1961c/69-14.htm

"… mi raccomando: non lasciatene passare una a ciarlatani e incompetenti… la loro pochezza intellettuale e la loro inadeguatezza è palese, ma ancora peggiore è la loro bassezza sotto il profilo umano. Nessun rancore, invidia, gelosia – voglio essere chiaro!- deve dirigere le vostre azioni e iniziative. Solo l’ amore per la corretta informazione". (Carlo Sabadin).

Bye

Paolo Bolognesi
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2010, 18:35 
L'ho visto quel film.... ora l'idea appare datatissima, perché se esistesse un altro pianeta dall'altra parte del Sole, lo si sarebbe già scoperto grazie all'influenza gravitazionale della sua massa. Quindi.... non parliamone neanche, please....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]