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Del "blocco di Berlino" (e conseguente pericolo III GuerraMondiale) si seppe tutto; della "crisi di Cuba (e conseguente pericolo III GuerraMondiale) si seppe tutto; e allora cosa sarà mai? [;)]



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MessaggioInviato: 01/08/2010, 17:24 
Qualcuno in Italia si sta già muovendo
(in modo indipendente rispetto alle Autorità)......

strano ma vero....




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"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

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MessaggioInviato: 01/08/2010, 19:13 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:


Un altro elemento molto interessante, l'ho trovato qui:

QUEGLI STRANI SUICIDI - di Renzo Rocca e Adamo Bove
http://www.ilcassetto.it/notizia.php?tid=627

(cliccare per ingrandire)

Immagine

Insomma..... non si arriva a TANTO,
se non c'è dietro qualcosa di molto grosso...... [V]


Beh. la collisione c'è stata eccome.

http://www.youtube.com/watch?v=DuyG7AXLGwc


chi mi tira fuori le foto ?


zio ot

su Ustica :

http://campagnaustica.rcdc.it/?tag=campagna-ustica


Ultima modifica di barionu il 01/08/2010, 19:16, modificato 1 volta in totale.


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MessaggioInviato: 01/08/2010, 19:27 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:



A proposito di "vera e propria guerra"....




'IL RADAR DI POGGIO BALLONE REGISTRO' 15 AEREI MILITARI'
Repubblica — 24 giugno 1990 pagina 6

ROMA Le tracce identificate dal radar di Poggio Ballone, la sera del disatro di Ustica, che si riferiscono ad aerei militari sono quindici. Lo ha affermato l' on. Luigi Cipriani, componente della Commissione stragi. Il parlamentare ha precisato che il dato è tratto dal tabulato consegnato alla Commissione la scorsa settimana e non più dalla semplice trascrizione su cartine dei tracciati radar. Dopo aver reso noto gli orari, le sigle degli aerei e la loro velocità, l' on. Cipriani ha detto: Non sono in grado di collocare su una cartina queste tracce perché non corrispondono alle rappresentazioni grafiche di Poggio Ballone finora conosciute ed anche perché molte risultano illegibili. Comunque, quello che è certo, è che dai tabulati emergono 15 tracce senz' altro di aerei militari data la velocità, aerei presenti nell' area di competenza del radar toscano che va dalla Corsica al centro del Tirreno, a partire dalle ore 20,12 fino alle 21,05, cinque minuti dopo il disastro di Ustica.


Da tenere a mente.



zio ot



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MessaggioInviato: 01/08/2010, 20:01 
Cita:
barionu ha scritto:

Beh. la collisione c'è stata eccome.

http://www.youtube.com/watch?v=DuyG7AXLGwc

chi mi tira fuori le foto ?



......eccole..... [xx(]
http://www.crashdehabsheim.net/autre%20 ... mstein.htm



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MessaggioInviato: 01/08/2010, 20:16 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Del "blocco di Berlino" (e conseguente pericolo III GuerraMondiale) si seppe tutto; della "crisi di Cuba (e conseguente pericolo III GuerraMondiale) si seppe tutto; e allora cosa sarà mai? [;)]



L' ipotesi che va oltre il TOP SECRET una battaglia aerea tra 2 razze aliene in guerra per dominare la terra e i testimoni terrestri hanno visto tutto questo!


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MessaggioInviato: 01/08/2010, 20:58 
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MessaggioInviato: 01/08/2010, 21:00 
I primi periti che hanno visionato i rottami, hanno chiaramente affermato che il DC9 era stato colpito da un missile. Lo dimostrava un foro che aveva piegato la carlinga verso l' interno del veivolo.



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MessaggioInviato: 01/08/2010, 23:02 
lo dicevo nelle prime pagine, in quella zona in quel momento c'era una portaerei, la saratoga, caccia italiani, caccia francesi, caccia americani fermi , navi varie piene di missili , il dc9 che passa di li, boeing 707 cisterna,un boeing 707 assistenza attacco, un po' di Phantom F 4, dei kfir, un Airbus 300 cargo dell'Air France con un carico di 12 chili di uranio 235 destinati all'Irak che doveva passare di li proprio in quel momento.
per me c'e' da capire cosa decise la nato quella sera, o se qualcuno ha voluto fare da se.
e da dove proveniva l'uranio? i francesi facevano i furbi e qualcuno con i kfir si e' infilato nel mucchio?
i kfir avevano la stella di david?
perche' mi sa che in israele non era gradito l'uranio a saddam......
e poi qualcuno sostiene che i kfir fossero ospiti nella saratoga.
mah !?
mi sa che se non ce lo spiegano loro ci sono troppe variabili per arrivare ad una pista consistente.... poi anche l'ufo....[8)]



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MessaggioInviato: 02/08/2010, 02:44 
Ho trovato un articolo interessante che aggiunge altri dettagli circa l'ipotesi UFO. L'articolo cita la presa in visione e l'aquisizione di una serie di documenti relativi a questa ipotesi (tra cui il dossier di Telarico) da parte del Giudice Priore. Sicuramente un articolo da leggere con attenzione.....




14 ottobre 1999 - Ustica: è stato un UFO ?

Fonte:
http://web.ticino.com/cusi/Redaz/Attual ... eda045.htm

Giorgio Bongiovanni e l’ufologo Umberto Telarico hanno depositato presso il giudice Priore, che segue le indagini sul caso Ustica, un dossier, frutto delle ricerche dell’ufologo campano e contenente anche materiale di altro tipo raccolto da Bongiovanni, in cui si avanza la tesi che il DC-9 Itavia esplose in volo per un tragico incontro ravvicinato con un UFO. Al riguardo, questa Redazione non sa esprimersi sul come siano andate veramente le cose, e a titolo informativo sottoponiamo ai nostri lettori la dichiarazione inviataci da Bongiovanni ed il verbale dell’incontro con il giudice Priore.

Vediamo adesso assieme la dichiarazione di Bongiovanni: “Il 27 giugno 1980 il DC9 dell'ITAVIA IH-870 esplose in volo nei cieli di Ustica. Da quel momento tutte le indagini, gli studi e le investigazioni eseguite per la ricerca della verita’ sulle cause del disastroso incidente non diedero risposte soddisfacenti e in grado di dissolvere tutti i dubbi che tuttora permangono sulla misteriosa sciagura. Nel 1963 il Sig. Eugenio Siragusa ricevette un messaggio in cui esseri di natura non terrestre spiegavano al contattista le loro modalitá di spostamento e i pericoli che i nostri velivoli avrebbero corso avvicinandosi alla scia magnetica dei loro tracciatori. In riferimento a questo avvertimento il Sig. Siragusa scrisse una lettera all'Onorevole Accame dove spiegava che nei cieli di Ustica la sera della tragedia era presente un velivolo extraterrestre che per causa del suo alone magnetico avrebbe potuto essere la causa dell'esplosione. Successivamente allego’ la ricostruzione dell'accaduto secondo i dati forniti dai mezzi di informazione di quell'epoca e in base alle sue informazioni personali. Anche il ricercatore inquirente Umberto Telarico, oggi collaboratore della rivista UFO la visita extraterrestre, diede inizio alle sue indagini cosi’ come anche il pilota dell'aeronautica militare italiana Roberto Doz; indagini che avviarono per via dei numerosi punti oscuri di cui era circondato il drammatico incidente. Il giorno 20 settembre 1999 io, Giorgio Bongiovanni, direttore delle riviste "UFO la visita extraterrestre" e "Terzo Millennio verso l'antropocrazia", Umberto Telarico inquirente ufologo e collaboratore della rivista "UFO la visita extraterrestre", Vincenzo Pinelli e Walter Radica ricercatori, Mara Testasecca, e Lorenzo Baldo redattori delle riviste succitate, ci siamo recati presso gli uffici della 18 sezione stralcio del tribunale di Roma per incontrare il giudice Rosario Priore incaricato per le indagini sul caso di Ustica.

Circa 2 settimane prima di questo incontro il giudice aveva ricevuto personalmente dal nostro redattore Lorenzo Baldo il plico contenente la nostra ricerca sul caso e si dimostro’ subito interessato ad approfondire il contenuto di quel materiale. Per questo ci diede poi un appuntamento telefonico per decidere la data di un incontro. Il sottoscritto e il Sig. Umberto Telarico siamo stati ricevuti all'interno dell'ufficio del dott. Priore alle ore 12:15, mentre il resto della nostra equipe attendeva all'ingresso antistante gli uffici. L'incontro e’ durato circa 50 minuti. Il giudice Rosario Priore ha ascoltato attentamente tutta la nostra deposizione prendendo in consegna l'intera inchiesta sul caso di Ustica. Abbiamo consegnato nelle sue mani il messaggio di Eugenio Siragusa e la relazione inerente il caso che invio’ al Parlamento nel 1980, le indagini del Tenente Colonnello Roberto Doz, le indagini dell'ingegnere Bruno Resta e l'intera ricerca di Umberto Telarico che e’ la piu’ voluminosa. Il caso fu parzialmente pubblicato lo scorso anno sulla rivista "Terzo Millennio verso l'antropocrazia" nel numero 3 del mese di luglio '98 e totalmente pubblicata quest'anno sulla rivista "UFO la visita extraterrestre" nei numeri 9 del mese di giugno '99, 10 del mese di luglio-agosto '99 e 11 del mese di settembre ‘99.

Abbiamo allegato alla nostra inchiesta "The Assessment" (la valutazione) un dossier reso noto dal Sergente Maggiore della NATO Robert Dean che riassume i risultati delle indagini realizzate dalla NATO agli inizi degli anni '60 sulla presenza degli oggetti volanti non identificati nel nostro pianeta. Robert Dean diede in passato testimonianza nella nostrarivista che i suoi colleghi della NATO e del PENTAGONO gli avevano rivelato segretamente che durante l'incidente di Ustica erano presenti due UFO. Riguardo a questo abbiamo suggerito al Giudice l'importanza di una testimonianza al processo come quella di Robert Dean. Tra gli allegati abbiamo consegnato anche un voluminoso dossier sugli avvistamenti UFO nel Tirreno e sulle varie testimonianze; un dossier sul cover up, la congiura del silenzio che i governi di tutto il mondo mettono in atto, l'interesse degli UFO per le aree strategiche, il disastro del TWA 800 di Long Island (New York), caduto misteriosamente nel 1996 causando la morte di centinaia di passeggeri; una analogia con il disastro di Ustica che il giudice Priore ha consultato accuratamente alla nostra presenza. Anche questo documento A’ stato depositato legalmente.

La nostra ricerca coincide con la sentenza ordinanza del dott. Priore nei seguenti punti: la battaglia aerea, la presenza di aerei caccia italiani e stranieri e la presenza di un velivolo misterioso che si muoveva nella stessa rotta del DC9, apparentemente sotto la carlinga dell'aereo di linea. Abbiamo rivolto alcune domande al dott. Priore tra le quali la sua opinione relativa al caso di Ustica, la sua risposta e’ stata naturalmente che un Giudice non puo’ avere un'opinione "Mi sono basato solo sui fatti, su una ricerca di venti anni ed e’ tutto scritto sulle 5468 pagine". Alla domanda se la presenza di un velivolo non terrestre potesse essere considerata una ipotesi egli ha affermato che poteva esserlo. E' apparso interessato alla nuova teoria da noi proposta ed ha analizzato con molta attenzione tutta l'inchiesta presentata, pur non pronunciandosi, secondo la regola a cui un buon Giudice deve attenersi. Vi invitiamo a leggere negli stralci della parte finale della sentenza ordinanza, che alleghiamo a questa relazione, il punto in cui viene descritta la presenza di questo misterioso velivolo che, alla luce delle conoscenze del giudice fino a quel momento, non poteva che essere un velivolo militare.

Sembra, infatti, che la tragedia si verifico’ a causa di quest'ultimo. Dalla ricostruzione dei fatti risulta che i caccia si avvicinarono al DC9 per intercettare l'anomalo mezzo e secondo la nostra ricerca risulta che, se un missile e’ partito, questo era diretto verso l'oggetto volante non identificato. Riteniamo pero’, come giá ampiamente spiegato nelle nostre due riviste, che il DC9 non sia stato colpito dal missile ma abbia impattato con l'alone magnetico dell'oggetto. Dobbiamo comunque precisare che la ricerca del Tenente Colonnello Roberto Doz presenta, non uno scenario di guerra, ma lo schianto del DC9 dovuto all'alone magnetico dell'UFO (tracciatore magnetico). La stessa valutazione fornita dal Sig. Eugenio Siragusa. Abbiamo chiesto quale sara’ la procedura burocratica che la nostra deposizione dovra’ percorrere, la dott.ssa Silvana Renzi ci ha spiegato che il carteggio passera’ tramite il Giudice Priore al Presidente della 1° Corte d'Assise del Tribunale di Roma, che ancora non e’ stato nominato, il quale presiedera’ il dibattimento che dovra’, secondo quanto il dott. Priore ha detto, aprirsi a dicembre ‘99 o a gennaio 2000. Per la prima volta nella storia, una testimonianza a livello ufologico viene accettata, all'interno di un disastro come quello di Ustica, come deposizione e potrebbe essere usata, a discrezione del Presidente della Corte d'Assise, come testimonianza al processo. E' stato molto importante per noi rilasciare questa testimonianza, certo e’ avvenuta dopo venti anni, forse gli ufologi avrebbero dovuto consegnare nelle mani del giudice queste inchieste molto prima. In fede, Giorgio Bongiovanni”.


Segue adesso il verbale dell’incontro: “PS: Alleghiamo a questa relazione il verbale redatto dal Giudice Silvana Renzi. Pubblichiamo alcuni stralci della sentenza ordinanza del dott. Priore di 5468 pagine che dimostra con centinaia di perizie, decine e decine di testimonianze, riscontri, prove su prove, come l'Aeronautica militare ha depistato le indagini a partire dai semplici militari sottufficiali , fino ad arrivare ad alti ufficiali. I Generali Lamberto Bartolucci ex capo di Stato maggiore dell'Aeronautica Militare, Franco Ferri ex sottocapo di Stato maggiore della difesa, Corrado Melillo ex capo del terzo reparto dello Stato maggiore dell’Aeronautica e Zeno Tascio ex capo del Sios (Servizio Segreto) dell'Aeronautica sono stati rinviati a giudizio per alto tradimento e altri reati minori. Con l’accusa di falsa testimonianza saranno processati dalla Corte d’Assise di Roma Francesco Pugliese, Generale ex capo di Civilavia, Umberto Alloro, ex funzionario della terza sezione del Sismi, Pasquale Notarnicola, Generale responsabile della sezione controspionaggio del Sismi e Bruno Bonprezzi, ex capo del secondo ufficio Sios. Per trasparenza giornalistica vorremmo precisare che l’iniziativa e i contatti presi con il Giudice Priore sono stati portati avanti dal Sig. Giorgio Bongiovanni direttore della rivista “UFO la visita extraterrestre” e dal Sig. Lorenzo Baldo redattore della stessa rivista. Onore al merito all’ufologo Umberto Telarico che ha deciso di unirsi a noi nella deposizione sul caso di Ustica con la sua dettagliata inchiesta. La redazione di UFO la visita extraterrestre - VERBALE: L'anno 1999, il giorno 20 del mese di settembre, alle ore 12.15 circa, presso gli uffici della 1° sezione stralcio del tribunale di Roma, siti in via Triboniano 3, sono intervenuti i Sig.ri Giorgio Bongiovanni ed Umberto Telarico, entrambi appartenenti alla rivista "UFO la visita extraterrestre" i quali, alla presenza del Giudice Rosario Priore, del coll. di canc. Silvana Renzi,
dell'assist. Giud. Loredana Di Meo e del M.llo Maurizio Rinaldi del Rocc. di Roma, depositano la seguente documentazione in copia. "Una valutazione una stima di una possibile minaccia alle forze alleate europee (di 10 pagine)"; "Alcuni dei casi di tentata intercettazione ed abbattimento di UFO, da parte delle forze armate di nazioni terrestri" (di 24 pagine); "L'interesse degli UFO per le aree strategiche" (di 23 pagine); "Il disastro del Boeing - 747" (di 16 pagine); "UFO e potere di stato: pubbliche menzogne e segrete verita’" (di 113 pagine); Contenitore rigido: "Analisi di Umberto Telarico"; Dott.ssa Silvana Renzi, Giorgio Bongiovanni, Umberto Telarico”.

Fonte: UFO la visita extraterrestre.

La Rete 137 - aperiodico telematico realizzato in proprio senza fine di
lucro dalla Segreteria Generale del CUN



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Insomma è più o meno quello che ho sempre affermato: il campo magnetico dell'UFO (sfiornado il DC-9) ha causato l'incidente. (Riguardo al presunto buco sul DC-9, tutto si può ... fare!)
So che manca una "scatola nera" (o ce l'hanno i ... francesi!).



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MessaggioInviato: 02/08/2010, 13:56 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Insomma è più o meno quello che ho sempre affermato: il campo magnetico dell'UFO (sfiornado il DC-9) ha causato l'incidente. (Riguardo al presunto buco sul DC-9, tutto si può ... fare!)
So che manca una "scatola nera" (o ce l'hanno i ... francesi!).


Questo spiegherebbe il fatto che il DC9 sia riuscito ad ammarare.

Ma le molte perizie presentate hanno poi inconfutabilmente rilevato
la presenza dell' impatto con un missile. ( Francese? Usa ? )

E mi viene da pensare che Malanga abbia visto giusto : il missile è arrivato quando il DC9 era in acqua .

Proprio un bel quadretto .


zio ot



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MessaggioInviato: 02/08/2010, 14:06 
Cita:
dark side ha scritto:

lo dicevo nelle prime pagine, in quella zona in quel momento c'era una portaerei, la saratoga, caccia italiani, caccia francesi, caccia americani fermi , navi varie piene di missili , il dc9 che passa di li, boeing 707 cisterna,un boeing 707 assistenza attacco, un po' di Phantom F 4, dei kfir, un Airbus 300 cargo dell'Air France con un carico di 12 chili di uranio 235 destinati all'Irak che doveva passare di li proprio in quel momento.
per me c'e' da capire cosa decise la nato quella sera, o se qualcuno ha voluto fare da se.
e da dove proveniva l'uranio? i francesi facevano i furbi e qualcuno con i kfir si e' infilato nel mucchio?
i kfir avevano la stella di david?
perche' mi sa che in israele non era gradito l'uranio a saddam......
e poi qualcuno sostiene che i kfir fossero ospiti nella saratoga.
mah !?
mi sa che se non ce lo spiegano loro ci sono troppe variabili per arrivare ad una pista consistente.... poi anche l'ufo....[8)]




Leggete con attenzione :

è una cosa che ho preso del mio post di esordio a ufologia.net

il 4 Gennaio 2007




Ci sono molte tattiche che il Mixing Up attua,
pricipalmente è il celebre, per gli addetti ai lavori,
Paradosso dell'Ottaedro. (3)

Viene utilizzato per organizzare attentati terroristici,
depistaggi, colpi di stato, e interventi destabilizzanti
di un’economia o di una struttura sociale o culturale.
(L’Intelligence di ogni paese usa altri nomi per
descrivere queste operazioni).

Un esempio pratico,
se devo colpire un obiettivo con un attentato terroristico
è fondamentale che l’evento non solo riesca
e sia devastante, ma che non ci sia nessuna possibilità
di individuare gli attori e i registi dell’operazione.

Si opera quindi in tale modo:
un solo nucleo organizza e procede all’esecuzione del piano;
come un prisma che circoscrive il nucleo vengono create
repliche varianti dello stesso (a partire da 6 (sic)
o multipli infiniti di 6 (sic)),
con caratteristiche del tutto simili al modus operandi
e alle strutture dell’operazione centrale.

Queste quasi clonazioni del nucleo non sono in contatto
tra di loro e non conoscono l’obiettivo.

Il loro compito è quello di creare una serie infinita
di falsi indizi nei quali l’inquirente
è destinato a perdersi.

È una delle applicazioni del Mixing Up.




...infatti ci troviamo di fronte a un' applicazione del Mixing Up in grande stile ,

NELLA VERSIONE DISINFORMZAZIONE POST EVENTO .



zio ot


SFUMATURE E MIXING UP


l' ho salvato qui : - inserito 07/12/2009 : 02:07:03

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... hichpage=5


Ultima modifica di barionu il 02/08/2010, 14:08, modificato 1 volta in totale.


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Tratto da:
http://www.nove.firenze.it/ustica/us3.htm

Dossier Ustica - Il missile attraversa il DC-9

Un missile è composto dalla testa cercante, dalla testa di guerra, dalle ali e dal motore. Spesso il corpo motore, costruito per resistere a eccezionali sollecitazioni chimico-fisiche, non si rompe nell'esplosione, ma, proseguendo la sua corsa, attraversa la deflagrazione e arriva qualche volta a centrare il besaglio (più facilmente se si tratta di un grosso oggetto).

Immagine

Sulla base di questa ipotesi i periti e i consulenti di parte civile hanno cercato di ricostruire lo scenario del corpo motore che attraversa il DC9. La ricomposizione dei tappetini del vano passeggeri sembra provare l'attraversamento dal basso verso l'alto, da destra a sinistra, all'altezza del portellone anteriore.

Immagine

In quel punto la moquette (12 sezioni di tappetini di forme e dimensioni diverse) presenta un buco. Il tessuto è stato sfibrato nella trama. Potrebbe trattarsi del punto in cui il corpo motore del missile è penetrato, a 2.500 chilometri l'ora, strappando il tappetino.

Immagine





Tratto da:
http://www.nove.firenze.it/ustica/us4.htm

Dossier Ustica - Tracce sul fondo del mare

Che fine ha fatto il missile?
Apparentemente non ne sono state trovate tracce.


Immagine

Le immagini fotografiche registrate durante la campagna di recupero del 1987 dal sottomarino Nautil della francese Ifremer (ufficialmente la prima a raggiungere il relitto) mostrano delle misteriose strisciate sul fondo del Mar Tirreno. A 3.600 metri di profondità non ci sono correnti marine, né pesci. Che cosa ha causato quelle strisciate? E quando? Parrebbe che qualcuno sia sceso sul fondo prima dell'Ifremer, per recuperare qualcosa di fondamentale.

Immagine



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MessaggioInviato: 02/08/2010, 19:08 
Il missile non colpisce quasi mai il "target"; però, a volte! Ma poi, il buco non è a sinistra ... mentre l'"attacco" è stato a ... destra?
(Comunque, non ci credo ... Almeno fino a quando salta fuori il tutto)



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Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
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