Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

05/08/2010, 15:27

Ufologo 555 ha scritto:

Diego ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

Senza tante analisi, ho detto subito che era una ... fesseria! [8)]
L'occhio, quando è ...abituato ... [;)]

Ma scusa max, dici che e' una fesseria...ok, il video non e' reale e sembra proprio un cgi, e continui a dire che non puo' essere roba nostra ( rispett la tua idea), pero' d'altra parte sei perfettamente convinto e , lo dimostra il tuo post precedente, che si trata di video di ufo (squadriglia, e ufo belgio).

Scusa se mi permetto ma mi sembra un tantino, esagerato no?.
essere cosi' convinti che siano ufo , ed essere cosi' convinti che non sia roba nostra(parlo di tecnologia terrestre), con quali basi puoi affermare questo?...dal video?...o da informazioni , prove fisiche, manuali di funzionamento ufo?

mi ripeto...MHAAAA!!!

Perché dalle solite fonti ben informate non mi giunge che il TR-3B voli ...
Non si arriva all'F-35 passando per il TR!
E per rrispondere a pixies, l'F-117 non ha per nulla la forma a triangolo, perchè ha ali e coda a freccia!

ciao ufologo, ma scusa non hai risposto alla mia domanda.

mi ripeto:

". ...pero' d'altra parte sei perfettamente convinto e , lo dimostra il tuo post precedente, che si trata di video di ufo (squadriglia, e ufo belgio).
.....essere cosi' convinti che siano ufo , ed essere cosi' convinti che non sia roba nostra(parlo di tecnologia terrestre), con quali basi puoi affermare questo?...dal video?...o da informazioni , prove fisiche, manuali di funzionamento ufo?..."

[;)]

05/08/2010, 16:27

Me ne accorgo da come vola la formazione (e da un'eventuale sagoma scura che si sarebbe comunque dovuta vedere); perché non si ha nulla di triangolare (almeno in giro per il mondo!); poi dalla formazione serrata in cui volano (che non è prorpio indicata, anzi, sconsigliata, di notte per i nostri caccia). Praticamente, non vedo niente di terrstre; In più, in un caccia, non sono davvero necessarie tutte quelle luci!
Il solito: o fake, o ...
Ultima modifica di Ufologo 555 il 05/08/2010, 16:56, modificato 1 volta in totale.

10/08/2010, 07:00

Anche io ho avuto l'impressione che il primo ufo fosse in realtà una formazione!
Rispondi al messaggio