Scoperte, Ricerche e News in diretta dal Cosmo
Rispondi al messaggio

tempesta solare agosto 2010

06/08/2010, 17:51

Girovagando un po su segnidalcielo,ho notato quest'articolo:

http://www.segnidalcielo.it/index.php/s ... sta-solare

Cosa ne pensate ? [:(]

06/08/2010, 17:56

dall'articolo "questa mattina mi ha chiamato una mia amica la quale asserisce che suo cognato, il quale ha lavorato per la NASA..."

il cognato dell'amico del cugino del conoscente parente di zio che ha lavorato per la NASA SUPER LOL [:o)]

insomma ghety avrai capito che io sono scettico che questa cosa accada ora...

però non è impossibile che accada in futuro... [xx(]

06/08/2010, 18:19

bha...

06/08/2010, 18:25

Spero che nella mail, la signora intendesse occhiali da sole.[:D] Il 7 Agosto è domani, staremo a vedere. Stasera parlo con un mio vicino ex carabiniere che è nella protezione civile, vediamo cosa mi dice.

06/08/2010, 18:31

ma proprio al mio onomastico dovrebbe succedere qualcosa??!!Che s****a [}:)] [}:)]

06/08/2010, 19:42

Ok ora la faccio io una previsione...... DOMANI E FINO ALLA DATA DEL 15 AGOSTO 2010 PREVEDO CHE NON ACCADRA' NESSUNA CATASTROFE (se vogliamo escludere le partenze "intelligenti").

Io le prevedo sul serio le cose! Vedrete che avrò ragione!

[:D] [:D] [:D] [:D]

06/08/2010, 20:57

bha, e non si sarebbe detto niente in tv? che stronzata.

06/08/2010, 21:17

Nessun allarme della protezione civile.

07/08/2010, 10:04

greenwarrior ha scritto:

Nessun allarme della protezione civile.

Ma va? [:D]

07/08/2010, 10:35

Splendida giornata, tersa e limpida.[:D]

07/08/2010, 11:33

giornata fin ora perfetta

07/08/2010, 12:47

ehhh questi astrologi...

07/08/2010, 13:05

RedDragon ha scritto:

Ma spero, non penserai davvero che nel caso fossero certi eventi di portata molto superiore al "normale" (e nella normalita` inserisco i terremoti e le manifestazioni meteorologiche standard) ne` avresti comunicazione da parte di un qualsiasi media ordinario (telegiornale, carta stampata, radio ecc.) ?
Se e quando avverra` qualche cosa "di straordinario" (appunto fuori dall`ordinario a cui l`esperienza normale di esseri Homo Sapiens Sapiens ci ha assuefatti) lo saprai ad evento avvenuto...
Si perche` anche se giorni prima qualcuno (che intrinsecamente e` affidabile ma agli occhi dell`uomo della strada non e` riconosciuto come tale) ti avvertisse magari utilizzando il veicolo piu` immediato ed ubiquo di comunicazione che oggi sono le reti di computer di ogni ordine e grado di complessita` (non solo la stereotipata Inter-net per intenderci) di sicuro verrebbe inserito di "diritto" nel novero di coloro che sono ciarlatani, che raccontano "bufale" (accidenti ai neologismi della lingua italiana) con tanto di bolla apposta e certificata dal CICAP per intenderci...
Dopo ad evento avvenuto, mi rammarico di questo, molto probabilmente non ci sarebbe nemmeno la opportunita` di fare un giretto di scherno e derisione verso coloro che sicuri delle conquiste del povero intelletto dell`attuale essere umano hanno sempre denigrato, deriso e via dicendo.
Grazie.

Marco1971.

07/08/2010, 14:24

Quoto Marco. [:D]
Non facciamoci prendere dalla sindrome da catastrofe indotta.

07/08/2010, 14:27

MarcoFranceschini ha scritto:

RedDragon ha scritto:

Ma spero, non penserai davvero che nel caso fossero certi eventi di portata molto superiore al "normale" (e nella normalita` inserisco i terremoti e le manifestazioni meteorologiche standard) ne` avresti comunicazione da parte di un qualsiasi media ordinario (telegiornale, carta stampata, radio ecc.) ?
Se e quando avverra` qualche cosa "di straordinario" (appunto fuori dall`ordinario a cui l`esperienza normale di esseri Homo Sapiens Sapiens ci ha assuefatti) lo saprai ad evento avvenuto...
Si perche` anche se giorni prima qualcuno (che intrinsecamente e` affidabile ma agli occhi dell`uomo della strada non e` riconosciuto come tale) ti avvertisse magari utilizzando il veicolo piu` immediato ed ubiquo di comunicazione che oggi sono le reti di computer di ogni ordine e grado di complessita` (non solo la stereotipata Inter-net per intenderci) di sicuro verrebbe inserito di "diritto" nel novero di coloro che sono ciarlatani, che raccontano "bufale" (accidenti ai neologismi della lingua italiana) con tanto di bolla apposta e certificata dal CICAP per intenderci...
Dopo ad evento avvenuto, mi rammarico di questo, molto probabilmente non ci sarebbe nemmeno la opportunita` di fare un giretto di scherno e derisione verso coloro che sicuri delle conquiste del povero intelletto dell`attuale essere umano hanno sempre denigrato, deriso e via dicendo.
Grazie.

Marco1971.

Quoto pienamente.
Cmq bella giornata...[:D]
Rispondi al messaggio