09/08/2010, 03:19
IdentFlyObj ha scritto:
E' ovvio che,non sapendo cosa significhi PREPARATI! ,
non capendo niente,non intuendo nulla,egli inizia ad entrare in quella fase confusionale di dover per forza di cose avvertire la popolazione.
Qualcosa sta per succedere,avverte.Il cervello confuso fa il resto: si inventa una data!
Zanfretta,in ultima analisi,continuerà a darci premonizioni erronee,poco ma sicuro.
09/08/2010, 09:19
09/08/2010, 10:20
09/08/2010, 11:52
kaone ha scritto:
scommettiamo che a forza di fare previsioni prima o poi capiti per puro caso che ci prenda? Non sarà questo il "giochino"?
IdentFlyObj ha scritto:
E' ovvio che,non sapendo cosa significhi PREPARATI!, non capendo niente, non intuendo nulla, egli inizia ad entrare in quella fase confusionale di dover per forza di cose avvertire la popolazione.
Qualcosa sta per succedere,avverte. Il cervello confuso fa il resto: si inventa una data! Zanfretta,in ultima analisi, continuerà a darci premonizioni erronee, poco ma sicuro.
09/08/2010, 12:06
09/08/2010, 12:13
kaone ha scritto:
Specifico... "giochino" a fin di bene. Nel senso (come ho anche specificato) che la sua storia può anche essere vera solo che per paura ancora di non essere creduto potrebbe tentare questa "via" per fare breccia anche tra gli increduli.
09/08/2010, 13:28
Aztlan ha scritto:
Credo di aver disinstallato Download Helper per problemi di sicurezza.
Per il secondo vengono segnalate 3 minacce nel sito da Norton.
Visto che pare abbiate questi programmi e potete scaricarlo, potreste inviarmene una copia? Anche su rapidshare....
Grazie infinite ancora.
09/08/2010, 13:29
leo48 ha scritto:
Chi ha detto che non è successo niente?
http://www.youtube.com/watch?v=UTL4w2rqTk4&feature=related
leo48
09/08/2010, 13:54
09/08/2010, 14:09
Aztlan ha scritto:
Credo di aver disinstallato Download Helper per problemi di sicurezza.
Per il secondo vengono segnalate 3 minacce nel sito da Norton.
Visto che pare abbiate questi programmi e potete scaricarlo, potreste inviarmene una copia? Anche su rapidshare....
Grazie infinite ancora.
09/08/2010, 14:22
Io non credo che zanfretta faccia queste barbine figure per soldi e notorietà.Voglio pensare per continuare a dare credito alla sua esperienza che tutte queste bazzecole gli siano uscite per la grossa pressione che si è attirato una volta che si è esposto.Rubina71 ha scritto:
E' un peccato che anche cose serie e importanti finiscano poi per essere usate a scopo di lucro o per ottenere maggiore pubblicità!
09/08/2010, 14:27
Ronin77 ha scritto:
Io non credo che zanfretta faccia queste barbine figure per soldi e notorietà.Voglio pensare per continuare a dare credito alla sua esperienza che tutte queste bazzecole gli siano uscite per la grossa pressione che si è attirato una volta che si è esposto.
Su zanfretta reputo abbastanza credibile quello che gli accadde quando faceva la guardia giurata,dalla scatoletta in poi mi sembra che siano tutte chiacchere.
09/08/2010, 14:37
Beh non scarto nemmeno questa ipotesi,dopotutto c'è gente che ammazza i figli e si autoconvince di non averlo fatto,la mente umana è mooolto complicta.robs79 ha scritto:Ronin77 ha scritto:
Io non credo che zanfretta faccia queste barbine figure per soldi e notorietà.Voglio pensare per continuare a dare credito alla sua esperienza che tutte queste bazzecole gli siano uscite per la grossa pressione che si è attirato una volta che si è esposto.
Su zanfretta reputo abbastanza credibile quello che gli accadde quando faceva la guardia giurata,dalla scatoletta in poi mi sembra che siano tutte chiacchere.
E se invece si fosse cosi autoconvinto che lo faccia inconsapevolemente???
09/08/2010, 18:30
Ronin77 ha scritto:
11/08/2010, 22:21
rmnd ha scritto:
per chi fosse interessato...
Sceneggiato televisivo in 2 puntate sul caso Zanfretta realizzato dalla RAI nel 1984 (60minuti)
177Mb
"COME SIAMO"
UFO a Genova? Gli incontri ravvicinati di Piero Zanfretta
(RAI - 1984)
http://www.rinodistefano.com/multimedia/video/sceneggiato-tv-rai-zanfretta-1984.php