09/08/2010, 17:00
Thethirdeye ha scritto:robs79 ha scritto:
Dimostrami che i terremoti,vulcani etc. sono additabili al comportamento dell'uomo e non alla terra che é "viva", ma non credo tu possa.
Che la terra sia viva, è dimostrato dai vulcani e da una parte dei terremoti.... certo. Tuttavia, moltissimi elementi possono portare a pensare che i terremoti siano ANCHE il frutto di azioni umane:
1) nei casi in cui i terremoti abbiano avuto luogo a seguito di svuotamenti di grandi bacini petroliferi e di esperimenti nucleari effettuati nel sottosuolo e nelle profondità dei mari.
2) nei casi in cui sono state utilizzate tecnologie come quella H.A.A.R.P. allo scopo di affettuare guerre "non dichiarate" a paesi non allineati all'impero dominante.
09/08/2010, 17:14
Thethirdeye ha scritto:robs79 ha scritto:
Dimostrami che i terremoti,vulcani etc. sono additabili al comportamento dell'uomo e non alla terra che é "viva", ma non credo tu possa.
Che la terra sia viva, è dimostrato dai vulcani e da una parte dei terremoti.... certo. Tuttavia, moltissimi elementi possono portare a pensare che i terremoti siano ANCHE il frutto di azioni umane:
1) nei casi in cui i terremoti abbiano avuto luogo a seguito di svuotamenti di grandi bacini petroliferi e di esperimenti nucleari effettuati nel sottosuolo e nelle profondità dei mari.
2) nei casi in cui sono state utilizzate tecnologie come quella H.A.A.R.P. allo scopo di affettuare guerre "non dichiarate" a paesi non allineati all'impero dominante.
09/08/2010, 17:50
09/08/2010, 17:53
09/08/2010, 17:59
Thethirdeye ha scritto:eSQueL ha scritto:
Ma è tutto assolutamente nella norma
Già.... queste cose, come diceva qualcuno, sono sempre successe...
solo che ora ci si fa più caso... sai, l'informazione corre più veloce... [}:)]
09/08/2010, 18:10
greenwarrior ha scritto:Thethirdeye ha scritto:eSQueL ha scritto:
Se non sbaglio ti stai riferendi al sottoscritto. Se è così , non ho mai detto che sia nella norma, ho solo fatto rimarcare che episodi simili sono già capitati nel passato.
Innondazioni nel sud est asiatico, incendi di vaste proporzioni non sempre causati dall' uomo, terremoti devastanti, scioglimenti dei ghiacci ecc.... Certamente questo è un periodo particolare non lo nego, tante catastrofi limitate nel tempo forse non si erano mai sentite, ma per rispondere al tuo simpatico sarcasmo, posso dirti che la verità stà nel mezzo, tra i catastrofisti irriducibili e i negazionisti.
09/08/2010, 18:28
Werther ha scritto:greenwarrior ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
[quote]eSQueL ha scritto:
Se non sbaglio ti stai riferendi al sottoscritto. Se è così , non ho mai detto che sia nella norma, ho solo fatto rimarcare che episodi simili sono già capitati nel passato.
Innondazioni nel sud est asiatico, incendi di vaste proporzioni non sempre causati dall' uomo, terremoti devastanti, scioglimenti dei ghiacci ecc.... Certamente questo è un periodo particolare non lo nego, tante catastrofi limitate nel tempo forse non si erano mai sentite, ma per rispondere al tuo simpatico sarcasmo, posso dirti che la verità stà nel mezzo, tra i catastrofisti irriducibili e i negazionisti.
09/08/2010, 18:29
09/08/2010, 18:33
Ufologo 555 ha scritto:
Magari ora sono un po ravvicinati ed eclatanti, non lo nego.
09/08/2010, 18:35
09/08/2010, 18:35
robs79 ha scritto:
Se ti riferisci a me puoi anche fare il nome non che mi freghi molto.
Ufologo555 ha scritto:
TTE, non ci ho messo molto a capire che ce l'avevi con me ...
greenwarrior ha scritto:
Se non sbaglio ti stai riferendo al sottoscritto.
09/08/2010, 18:46
Thethirdeye ha scritto:
robs79 ha scritto:
Se ti riferisci a me puoi anche fare il nome non che mi freghi molto.
Ufologo555 ha scritto:
TTE, non ci ho messo molto a capire che ce l'avevi con me ...
greenwarrior ha scritto:
Se non sbaglio ti stai riferendo al sottoscritto.
Caspita.... devo aver fatto Strike!
09/08/2010, 18:51
greenwarrior ha scritto:Werther ha scritto:greenwarrior ha scritto:
[quote]Thethirdeye ha scritto:
[quote]eSQueL ha scritto:
09/08/2010, 18:53
09/08/2010, 19:17