Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

10/08/2010, 15:32

Rubina71 ha scritto:

Pensate che da un momento all'altro ci comunicheranno le prove dell'esistenza degli alieni? E' finalmente arrivato il momento?

Secondo 12432214544213267453321 esperti o informati dei fatti, questo è l'anno del contatto.

Ma tra un po' verranno in auge altri 65321346343246672321543 (sempre esperti o informati dei fatti) che correggeranno il tiro, assicurando per l'anno prossimo l'incontro con i cugini celesti....

Insomma, ogni anno ci tirano scemi con sta storia del contatto. E' sciocco credere, a mio avviso, ad una delle tante versioni.

Vuoi sapere davvero quando si paleseranno a noi? Credo che la risposta tu l'abbia già dentro di te.

11/08/2010, 06:42

......Quando saremo pronti.

Cioè, di questo passo, tra molto, molto tempo.

Possiamo pure metterci l' anima in pace, se ne riparlerà ai temi dei nostri pronipoti.

Dico bene Doc?

Aztlan

PS: Ciò non significa che la verità non possa saltar fuori prima.

12/08/2010, 01:22

Dryaad ha scritto:

ci sanno preparando alla "comunicazione ufficiale" secondo me...
ieri ho visto The Box ... un altro film a sfondo ET.
Ormai non si parla d'altro...

:)

Se mentono continueranno a mentire. Una bugia tira l'altra. E necessita di un'altra.

Se non sanno niente (o sanno poco) della questione ufologica continueranno a non saperne niente (o saperne poco).

In entrambi casi l'ipotesi della "lenta preparazione" è sbagliata.

12/08/2010, 03:35

Tu dici?

Io credo invece che sia un' ipotesi più che plausibile.

Nel caso che essi sappiano che la patata bollente stia per scoppiargli in mano, preparare discretamente la gente è l' unica possibilità che gli resterebbe per mantenere il controllo "il giorno dopo".

Il che non significa che quello che riveleranno sarà oro colato: come tu dici, mentiranno ancora spudoratamente, questa volta però per cambiare le carte in tavola e disinformarci su quali razze aliene ci visitano, quali sono benevole, quali ostili, e quelle con cui cooperano.

Confondendo al massimo le informazioni sul fenomeno abduction.
Rispondi al messaggio