Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio: I 10 segreti di Medjugorje
MessaggioInviato: 30/07/2010, 11:09 
Ciao a tutti é da tanto che sento parlare di questi posti dove appare la Madonna ma mai ho approfondito fino a ieri che da un intervista su radio Padania ho sentito che si parlava appunto di Medjugorje e dei 10 segreti, cosí mi sono messo a cercare e devo dire che leggendo secondo me un pó combacia con le altre profezie tipo Maya ecc..

Da tenere sottocchio questo famoso Padre Peter a cui Mirijana credo a breve dirá i 10 segreti e lui poi dopo 7 giorni di preghiera e digiuno lo dirá a tutto il mondo!
Quindi una cosa seria, eventi che sicuramente riguardano l`intera umanitá!

Guardate qui:

http://fratellidiluce.it/sottopagine/medjugorje/Home.html

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/07/2010, 14:24 
Si, si, certo. Anche nel 2000 dovevano esserci grandi rivelazioni.... anzi, no, nel 2012.... anzi no nel 2036 (sai, Titor).... anzi facciamo nel 2100..... o forse è meglio nel 2199?.....

Astronave
Astronave

Persona MOLTO raccomandabilePersona MOLTO raccomandabile

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/07/2010, 14:52 
dopo 7 giorni di Digiuno! [xx(]
speriamo abbia le forze per aprire bocca!!!

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 30/07/2010, 16:36 
Ho notato che da un pó di tempo e moda sul forum rispondere con battute da sottolivello....

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 30/07/2010, 17:40 
In effetti non hai torto orebro. Se non siete interessati alla discussione semplicemente non rispondete. O comunque potete rispondere anche senza "battutine". Ad esempio kaone potevi dire semplicemente che le profezie ci sono da sempre, e praticamente mai si sono avverate.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/07/2010, 17:49 
Ok, scusa per il sottolivello, ma il perseverare poi scoccia. Ne è piena la storia di rivelazioni.... sapresti indicarmi UNA rivelazione, UNA che si sia poi avverata? Ovviamente deve essere stata fatta PRIMA (con prove certe) che l'evento sia poi accaduto.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/07/2010, 18:29 
Bè, contrariamente a quel che alcuni zotici ignoranti cafoni possano dire, alcune ci sono.

Almeno io ne conosco una: i Maya - per restare in tema - predissero nel loro calendario la data esatta della fine della loro civiltà.

Secoli dopo, quel giorno preciso arrivarono i Conquistadores.

E' una cosa che hanno detto pure in un documentario, se vuoi le prove basta che cerchi sulla vicenda.

Che esista nell' uomo la facoltà di prevedere taluni eventi futuri è cosa ormai nota a tutti, benchè non riconosciuta ufficialmente è più che accettata dalla gente in quanto semplice evidenza.

Chiedi un pò in giro, e scoprirai che tra chi ti è vicino troverai persone che hanno sogni premonitori.

E' una cosa assai più diffusa di quanto si pensi, e che meriterebbe indagini.

Il punto non è questo: il punto è che c' è un numero altrettanto uguale se non maggiore di cialtroni, ciarlatani e falsi profeti.

I quali, questi sì, come tu dici, profetano vanamente periodicamente, spostando poi le loro profezie quando la scadenza si avvicna per continuare con la solita storiella fino a che non è consunta e ne serve una nuova.

Ma questi si riconoscono facilmente, e non sono un problema se si segue il caro vecchio buon senso.

Ciò detto, sottolineo che io NON credo alle apparizioni mariane, o almeno non come tali.

E che di conseguenza il termine profeta l' ho usato nel senso ormai comune e non quello antico di emissario divino.

Su quale sia la provenienza di certe "rivelazioni" o "manifestazioni", penso ci sarebbe molto da discutere.....

Saluti,

Aztlan

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/08/2010, 01:16 
Io credo nelle apparizioni mariane ai suoi messaggi.. i segni e alcune catastrofi naturali le stiamo già vivendo, bisogna credere e pregare [:)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/08/2010, 09:45 
http://www.majuro.it/medjugorje.php

Non è uno ... scherzo! E comunque, il terzo segreto sarà visibile a tutti, indistruttibile, bellissimo e si vedrà che non è fatto da mani d'uomo! Basta vivere per saperne ...
Comunque, i segreti, a differenza di altre baggianate, saranno svelati al mondo, tre giorni prima che accada l'evento: data, ora e luogo; chi vivrà, vedrà!
Perciò ritengo inutile fare ora discussioni ...[:)]

Ultima modifica di Ufologo 555 il 09/08/2010, 10:33, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/08/2010, 10:41 
Ok, va bene.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/08/2010, 11:54 
Nei messaggi delle Madonna lasciati ai veggenti si evince che gli eventi avverrano entro questa "generazione", questa parola veniva usata spesso da Gesù ma il suo significato si riferisce principalmente all'epoca-era, noi siamo nell'era dei pesci quindi probabilmente si intende il 2012 per il passaggio dell'era dell'acquario come dissero i Maya..

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/08/2010, 19:19 
No, questo non l'ha assolutamente detto, mi spiace Wave ...[:)]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/08/2010, 20:28 
Sono scettica sulle rivelazioni! Come san Tommaso se non vedo non credo!

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 11/08/2010, 20:36 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Bè, contrariamente a quel che alcuni zotici ignoranti cafoni possano dire, alcune ci sono.

Almeno io ne conosco una: i Maya - per restare in tema - predissero nel loro calendario la data esatta della fine della loro civiltà.

Secoli dopo, quel giorno preciso arrivarono i Conquistadores.

E' una cosa che hanno detto pure in un documentario, se vuoi le prove basta che cerchi sulla vicenda.

Che esista nell' uomo la facoltà di prevedere taluni eventi futuri è cosa ormai nota a tutti, benchè non riconosciuta ufficialmente è più che accettata dalla gente in quanto semplice evidenza.

Chiedi un pò in giro, e scoprirai che tra chi ti è vicino troverai persone che hanno sogni premonitori.

E' una cosa assai più diffusa di quanto si pensi, e che meriterebbe indagini.

Il punto non è questo: il punto è che c' è un numero altrettanto uguale se non maggiore di cialtroni, ciarlatani e falsi profeti.

I quali, questi sì, come tu dici, profetano vanamente periodicamente, spostando poi le loro profezie quando la scadenza si avvicna per continuare con la solita storiella fino a che non è consunta e ne serve una nuova.

Ma questi si riconoscono facilmente, e non sono un problema se si segue il caro vecchio buon senso.

Ciò detto, sottolineo che io NON credo alle apparizioni mariane, o almeno non come tali.

E che di conseguenza il termine profeta l' ho usato nel senso ormai comune e non quello antico di emissario divino.

Su quale sia la provenienza di certe "rivelazioni" o "manifestazioni", penso ci sarebbe molto da discutere.....

Saluti,

Aztlan

In realtà nella loro cultura sarebbe tornato Quetzacoal (se ho scritto bene), l antico saggio di pelle bianca che insegnò le arti, la cultura e il vivere in società.
Scambiarono così gli spagnoli per divinità, e fu questo che gli annientò.

Ora non ricordo bene, ma mi sembra che credettero maggiormente alla storia propio perchè gli spagnoli arrivarono nel periodo in cui loro aspettavano la rivenuta del loro antico saggio istruttore...

coincidenza, sì, però ci si erano avvicinati...

così come si sono avvicinati alla data del 2012... che non è la fine del mondo (almeno non credo), ma un cambio di era.
Poi chi vuole vederci qualcosa di spirituale niente in contrario (magari è vero), fatto sta che il loro calendario pare si basasse sui cicli astronomici lunghi, dei quali l evoluzione del sole ne fa parte.

Il Sole ha dei cicli che segue sempre, pare che influiscano anche sulle glaciazioni, ma noi li studiamo da troppo poco tempo per capirli ancora bene...

Bhe, pare invece che i Maya li conoscessero, e non è da vedere come cosa strana, era un popolo di astronomi, e la cultura precedente degli Olmechi lo era anch essa... pare che da loro abbiano preso in eredità conoscenze antiche, che non avrebbero potuto portare a termine da soli (il tempo della loro permanenza è stato troppo breve per poter studiare certi fenomeni).

a ogni modo il calendario Maya nel 2012 prevedeva un cambiamento, ora il Sole ha ripreso la sua attività dopo 11 anni, ma c'è un ciclo più lungo dietro...

in poche parole, parole di scienziati, il picco sarà tra il 2012 e il 2013

Ciò non significa per forza catastrofi, ma significa cambiamento... i Maya lo avevano studiato, e come noi ci basiamo sulla primavera e l autunno per regolare la nostre attività loro studiavano anche questi fenomeni più importanti.

Non finirà il mondo, almeno non credo, ma il fatto che i Maya, o chi per loro, avessero intuito questo fenomeno migliaia e migliaia di anni fa ciò mi sorprende e meraviglia.

Non è profezia, ma semplice studio del mondo che c'è intorno...
:)

A ogni modo loro, per rispondere a kaone, c'avevano preso... :)

Ultima modifica di EddyCage il 11/08/2010, 20:36, modificato 1 volta in totale.

Rispetto

“Il miglior modo di predire il futuro è inventarlo” (A.Kay)

Mi piace risultar antipatico...

Immagine

....................[:215]....................
 Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/08/2010, 00:16 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

http://www.majuro.it/medjugorje.php

Non è uno ... scherzo! E comunque, il terzo segreto sarà visibile a tutti, indistruttibile, bellissimo e si vedrà che non è fatto da mani d'uomo! Basta vivere per saperne ...
Comunque, i segreti, a differenza di altre baggianate, saranno svelati al mondo, tre giorni prima che accada l'evento: data, ora e luogo; chi vivrà, vedrà!
Perciò ritengo inutile fare ora discussioni ...[:)]
ù
Vedendo questa pubblicità http://www.medaglia-miracolosa.it/ nell'articolo mi fa pensare ancora di più che è una buffonata..

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]