In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Argomento bloccato

14/08/2010, 11:08

Quando mai siamo stato un paese civile !!!!!!!!!! [:D]

La civiltà di un paese la si costruisce con il senso civico dei suoi abitanti. Per capire che cos' è l' italiano, basta guardare come si comporta alla guida. [;)]

La civiltà la dobbiamo costruire noi e non aspettare che ci venga confezionata su un vassoio d' argento.

I nostri politici sono lo specchio di quello che noi siamo.

14/08/2010, 11:09

Infatti la Libertà non esiste su questo Pianeta (poi bisogna anche decidere cosa sìintende per Libertà, perché se è il pretesto di "schiacciare le minoranze o i più deboli ...) [8)]
Comunque. e lo ripeto, a me di Berlusconi non interessa proprio un bel niente ... Non vi pare? Non fa niente; ma siccome è il vostro "bersaglio" preferito, qualcuno deve pure prendere la contro parte ...
E siccome, gli altri vostri "amichetti" non hanno saputo fare ne di più ne meglio, anzi, sono costretto inevitabilmente a prenderne le "difese" (ma fino ad un certo punto).
Solo che mentre io lo posso criticare, voi non riuscite a criticare i vostri ..."compari"! Siete nutriti solo di odio (imposto dalla nomenclatura)! E non mi pare possa essere un buon segnale (specie da giovani ....).
Per cui ... Povera Itlalia.
E nemmeno si nota un chiarore all'orizzonte ... [8)]

14/08/2010, 11:18

Come si suol dire " Tra due litiganti il terzo gode ", " Dividi et impera ", " L' erba del vicino è sempre più verde ".

14/08/2010, 11:33

A proposito .... Perché Scaiola sì e Fini no? (Elementare: Fini appoggia il capo dello stato e la magistratura ...) [;)]
E ... sarà difeso, eccome se sarà difeso! [:o)]

Comunque:

Montecarlo, il progetto della cucina:
tutti i documenti che smentiscono Fini
ore 10:59

Immagine

Ecco le fatture dei mobili acquistati dalla Tulliani: guarda i documenti. L'ordinazione dei mobili è dell'inizio del 2010. Il testimone: "Il presidente era al tavolo con lei e l'arredatore, lavoravano al progetto per quella casa". Il mobilificio non ha curato il trasporto. Ma la compravendita c'è stata. Ecco l'arredatore al centro di Roma.

Qui i documenti:

http://www.ilgiornale.it/fotogallery/ca ... 277-foto=1

http://www.ilgiornale.it/

E' ovvio che "Repubblica" non li riporta ...
Ultima modifica di Ufologo 555 il 14/08/2010, 11:35, modificato 1 volta in totale.

14/08/2010, 13:21

Ufologo 555 ha scritto:

Infatti la Libertà non esiste su questo Pianeta (poi bisogna anche decidere cosa sìintende per Libertà, perché se è il pretesto di "schiacciare le minoranze o i più deboli ...) [8)]
Comunque. e lo ripeto, a me di Berlusconi non interessa proprio un bel niente ... Non vi pare? Non fa niente; ma siccome è il vostro "bersaglio" preferito, qualcuno deve pure prendere la contro parte ...
E siccome, gli altri vostri "amichetti" non hanno saputo fare ne di più ne meglio, anzi, sono costretto inevitabilmente a prenderne le "difese" (ma fino ad un certo punto).
Solo che mentre io lo posso criticare, voi non riuscite a criticare i vostri ..."compari"! Siete nutriti solo di odio (imposto dalla nomenclatura)! E non mi pare possa essere un buon segnale (specie da giovani ....).

chi ? quegli altri?
amici di chi?
ah... l'opposizione finta..... la gente di sinistra non li considera neanche piu' , anche per me c'e' il vuoto, preferisco concentrarmi sulle palesi malefatte di questi che governano, anche perche' adesso i casini li stanno facendo loro, gli altri non ne hanno potere adesso.

se vuoi difendere silvio...... fai pure, ma io non difenderei nessuno, chi sbaglia sulla vita degli italiani deve pagare e basta, chiunque esso sia.

14/08/2010, 13:41

Ufologo 555 ha scritto:

Solo che mentre io lo posso criticare, voi non riuscite a criticare i vostri ..."compari"!

Ma quale forum stai frequentando Ufologo? [:p]

14/08/2010, 13:54

Ufologo 555 ha scritto:

cough ... cough!!!!! MASSI, COSì MI FARAI SOFFOCARE!!!!

[:261] [:255] [:261]

14/08/2010, 14:16

cari amici

ciao
mauro
Ultima modifica di greenwarrior il 14/08/2010, 15:05, modificato 1 volta in totale.

14/08/2010, 15:28

Lawliet ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

Solo che mentre io lo posso criticare, voi non riuscite a criticare i vostri ..."compari"!

Ma quale forum stai frequentando Ufologo? [:p]

Già..... me lo domando anche io [V]

14/08/2010, 19:14

Il forum degli ... schierati! Non vi riconoscete? [:D]

14/08/2010, 19:18

Il fatto di essere abbastanza concordi riguardo a qualcosa, non significa essere schierati [;)]

Vox populi, vox dei...

14/08/2010, 19:30

Seee! [:D] (Non vi conoscessi ...) [8D]
Ciao Bliss ... [:)]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 14/08/2010, 19:31, modificato 1 volta in totale.

14/08/2010, 19:39

Vabbe' ragazzi che nella maggior parte degli utenti del forum ci sia una ideologia di sinistra o estrema sinistra é palese su [;)],ufologo non ha tutti i torti.

14/08/2010, 19:41

ehhhh....ci conosci bene e sai che mai si trattò di schieramento, sennò ti saresti già dato [:p].
LA compattezza su quest'opinione è data dal fatto che si dibatte su evidenze talmente evidenti, che evidentemente è difficile ignorare [:I].
Ma aspettiamo e vediamo cosa ci riserva il futuro, oramai molte cose di cui abbiamo dibattuto in queste pagine, stiamo per lasciarcele alle spalle...

14/08/2010, 19:42

Robs, ideologia di sinistra? dove e perchè?
Argomento bloccato