Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio: Non solo Urzi ma anche i vicini vedono gli UFO
MessaggioInviato: 15/08/2010, 05:30 
Ciao a tutti ho trovato questo nuovo video di Antonio dove riprende come sempre navi spaziali dalle forme piú strane, ma in questo video i particolare alla fine viene inquadrata la vicina di casa come testimone dell`avvistamento.

Il video a questo link:
http://www.youtube.com/watch?v=ZOy5Dg2F42k

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/08/2010, 12:09 
Oddio......[xx(]

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/08/2010, 12:20 
Cita:
Diego ha scritto:

Oddio...... [xx(]
[xx(] [xx(] [xx(] [xx(]

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 15/08/2010, 13:50 
Cioè...ma è uno scherzo, vero?

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 15/08/2010, 14:14 
[:81].. ragazzi ho trovato un indizio zoomando;

Immagine
Immagine

...

Immagine

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 15/08/2010, 14:22 
É una tipologia di ufo che sembra avere la forma di un sacchetto ma in realtá é una macchina soffisticatissima...

Ci sono altri ragazzi nel mondo come Urzi che riprendono all`ordine del giorno questi veivoli dalle forme piú svariate compresi i classici dischi e questo tipo di forma che sembra un sacchetto.

Mi spiace che ancora in molti non avete capito il significato di questi ragazzi e quello che fanno, ancora non siete riusciti a capire perché si fanno vedere solo a Urzi e altri pochi nel mondo, io ci sono arrivato a capire il motivo e non sono uno scienziato, spero che ci possiate arrivare anche voi!

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 15/08/2010, 14:32 
orebro....io non lo so, forse siamo noi che non abbiamo la capacità di vedere e capire...però seguendo il tuo ragionamento, qualsiasi cosa che attraversa il nostro cielo potrebbe essere un ufo, ma proprio qualsiasi cosa...In fondo potrebbero esserci UFO a forma di aereo, di passerotto, o di farfalla, di palloncino, di palloncino a forma di cavallo, di bottone, di ciambella con granella di zucchero...Quale dovrebbe essere a questo punto la discriminante per stabilire che un normale oggetto volante identificabile da un oggetto che non può essere riconosciuto?

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 15/08/2010, 14:49 
Anche tu hai ragione ma io parlo cosí perché so chi é Urzi e cosa ha fatto e cosa sta facendo, non credo che si sputtani filmando sacchetti volanti, la sua esperienza é vera lo ha dimostrato con i suoi piú di 3000 video che se fossero falsi neanche il figlio di berlusconi ce la farebbe a pagarsi tutte le messe inscene, lanci e cosí via...

É stato invitato a diversi congressi nel mondo come testimone dei suoi avvistamenti, se lo hanno invitato a testimoniare cé un motivo, non credo che invitino tutti o mi sbaglio?

E poi ha girato diversi video con testimoni e non 1 o 2 testimoni centinaia e centinaia e alcune volte direttamente ai congressi a cui era stato invitato.

Alcuni suoi video sono stati analizzati con esito che si tratta di video autentici

Continua a filmare in continuazione e fra poco lo vado a trovare e ci faccio un mega documentario con la speranza di filamre e portarvi pure la mia esperienza

Dopo piú di 10 anni che ricerco e studio da privato il fenomeno UFO sono sicuro che il caso di Urzi é al 100% autentico

Poi potete pensare quello che vi pare io sono sicuro!

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 15/08/2010, 15:14 
Attento...quello che mi stai dicendo è che se questo stesso filmato fosse stato presentato da qualcun altro, la tua opinione a riguardo sarebbe stata differente?

(Margaret Mead)
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/08/2010, 15:46 
Cita:
Lawliet ha scritto:

[:81].. ragazzi ho trovato un indizio zoomando;

Immagine
Immagine

...

Immagine
Per quanto mi riguarda il caso è ancora aperto,tu hai postanto uno scontrino del conad,ma i sacchetti del conad hanno la scritta rossa,quindi quello potrebbe essere anche dell'ecu. [8)]

Poi non mi convice la carta igenica a 2,39 € [8)]

Immagine

Ultima modifica di Ronin77 il 15/08/2010, 15:47, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/08/2010, 16:29 
Cita:
Messaggio di orebro

Ciao a tutti ho trovato questo nuovo video di Antonio dove riprende come sempre navi spaziali dalle forme piú strane, ma in questo video i particolare alla fine viene inquadrata la vicina di casa come testimone dell`avvistamento.

Il video a questo link:

ma e` un palloncino a forma di cuore..!
(di quelli che si vendono al luna park per capirci..)

con tutta la simpatia..
ma a codesto la telecamera ha dato alla testa..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 15/08/2010, 16:29 
Cita:
Messaggio di orebro

Il video a questo link:

non per offenderti caro orebro, non volermene male ma spero davvero sinceramente che tu abbia messo questo video per divertirci un po', non puoi parlarne seriamente!

Se proprio devo analizzare il video di Urzi, vorrei far notare a te e a tutti quelli che credono che in quel video ci sia un minimo di ovni che "l'oggetto" ruota su se stesso come "impazzire".

E non credo che gli alieni o presunti tali, siano nei nostri celi a divertirsi in quel modo.

Ecco spiegata la realta' : l'oggetto (e ci scometterei una casa..., e' una comunissima busta della spesa che, spinta dal vento ruota su se stessa o si "accartoccia".

Bene ha fatto l'amico a ironizzare inserendo l'immagine dello scontrino.

Urzi e Simona a volta mi fate davvero piangere...

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 15/08/2010, 17:21 
questo oggetto volante, che per tanti sarebbe una sportina di plastica, oltre ad essere filmato e visto in giro per il mondo (chiaramente ridiamo perche è c'è la moda del lancio della sportina..è vero, fa ridere), trovate molti video su youtube come ovni o ufo geometrico variable, qua lo vediamo meglio dalla spagna con zoom e rallenting
http://www.youtube.com/watch?v=b5LbgI2AnB8

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/08/2010, 17:58 
Cita:
Werther ha scritto:

Cita:
Diego ha scritto:

Oddio...... [xx(]
[xx(] [xx(] [xx(] [xx(]

non capisco se la faccia [xx(] e' riferita al mio commento o al caso del post lol

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 15/08/2010, 17:59 
Weboy, sarà la stessa sportina che ha deciso di compiere la memorabile impresa di compiere per 10 volte il giro del globo per entrare nel guinnes dei primati e si sarà fatta fotografare in giro per il mondo? O forse le sportine sono un oggetto diffuso un po' in tutto il mondo e basta un mulinello di vento per sollevarle in aria? Un minimo di oggettività dovrete pur averlo...non si possono sostenere tesi come quelle della sportina UFO trasformer e pretendere di essere presi sul serio. Mi spiace ragazzi, so che voi ci mettete la buona fede, ma a volte occorre sforzarsi di avere un minimo di senso critico... quando è troppo è troppo [8)].

(Margaret Mead)
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]