Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/08/2010, 18:21 
Ma come fate a spaciare per ufo ste robe...che poi questi nel video sono anche belli.

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=08e5AMI1Fps[/BBvideo]

Cioè astronavi supertecnologiche che si travestono da sacchetti...su dai [:o)]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 15/08/2010, 18:24 
Cita:
Attento...quello che mi stai dicendo è che se questo stesso filmato fosse stato presentato da qualcun altro, la tua opinione a riguardo sarebbe stata differente?

Infatti é proprio cosí, siccome ci conosciamo e abbaimo da tempo un buon rapporto di amicizia e amici in comune, automaticamente "come per tutti" se il video lo ha fatto lui ci credo molto di piú che presentato da uno sconosciuto. Avevo giá visto questi video su altri canali, anche io subito ho pensato a una busta... poi ho visto quelli di Urzi e ho cercato di capire....

Il fenomeno UFO é molto variegato i loro mezzi non hanno niente a che vedere neanche con la nostra immaginazione, come noi plasmiamo la materia loro plasmano la luce e quindi questi risultano incomprensibili, bizzarri... in questo caso molto bizzarri!!

Cmq sfido voi altri a riprendere una sportina a quell`altezza, neanche si vedrebbe come un puntino bianco, mentre nel video si notano due fori che sembrano le maniche della sporta...

Con la mia videocamera che zoomma X200 quando zoommo su un aereo di linea a un certo punto si vede leggermente piu grande ma sfuocatissimo immaginate una busta a quella distanza...

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/08/2010, 18:28 
cari amici,

CASO RISOLTO!!! [8D] [:D] [:D]

gli alieni catturano i palloncini e le borse di plastica e...li trasformano in ufo [:0] [:o)] [:D]

A parte la battuta, io comunque, apetterei che orebro vada da Urzi e ci porti notizie [;)]

ciao
mauro

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 15/08/2010, 18:52 
Va bene orebro...
Personalmente neanche per amicizia anteporrei il giudizio di qualcun altro al mio...Mi chiedo poi come si possa capire qualcosa di eccezionale se non si è nemmeno in grado di riconoscere l'ordinario.
Abbi più fiducia in te stesso e meno negli altri: nessuno è infallibile e tutti sbagliamo, ma quando lo facciamo, meglio farlo con le nostre forze e con la nostra testa.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 15/08/2010, 19:08 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Mi chiedo poi come si possa capire qualcosa di eccezionale se non si è nemmeno in grado di riconoscere l'ordinario.

Perla del giorno. [:D]

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/08/2010, 19:35 
Preferisco non dire la mia opinione circa Urzi.Non conoscendolo appieno,non ho idea se sia vittima di scherzi da parte dei vicini,che scagliano in cielo di tutto pur di ingannarlo,o se sia affetto da leggera ingenuità che lo porta a far videoriprese spacciandole per Ufo.Potrebbe anche essere un lestofante,tra le tante cose.
Veniamo al video.Per mia piccola esperienza,debbo dire che le probabilità di riprendere una busta ad alta quota.....sono bassissime!
In casistica,è più facile immortalare un Ufo piuttosto che una busta plastificata: il peso infatti impedisce di acquistare quota,è necessario che la busta venga investita da correnti ascensionali notevoli. Quella del video appare persino chiusa,con le due bretelle ai lati. Potrei pensare che son buste lasciate sulle cime di qualche montagna,e sono sparate giù,in città,come rifiuti volanti.
Sta di fatto che il video non presenta caratteristiche ufologiche tali da renderlo importante,almeno dal mio punto di vista.
Come nota osservativa,riscontro il fatto che le due bretelle appaiono abbastanza trasparenti,non altrettanto invece l'involucro (estremamente BIANCO): questo è dovuto all'effetto filtro-luce del sole,le superfici doppie (involucro) sono più emissive rispetto alle bretelle (superficie singola semicilindrica).

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 15/08/2010, 19:40 
Ident, Urzi fa le riprese da una mansarda in un palazzo...Attorno ci sono altri palazzi...basta lasciare una busta incustodita su un balcone ed ecco che un ufo a sagoma variabile mi passa davanti alla finestra.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/08/2010, 19:52 
Eh,io riscontro come Urzi abbia spinto fino a 140 ingrandimenti la videoripresa (2X sony e 70X la Panasonic),mantenendo un'inclinazione di una 30ina di gradi rispetto alla sua finestra in mansarda.
Questo mi convince come la busta abbia innanzitutto una quota superiore ai 100 metri,e non sia certo sulla verticale del suo quartiere,ma molto lontana.
Poi,sai com'è....arrivare a sapere da dove arrivi la busta.....ecco,quello è il vero mistero del video. [8]

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 15/08/2010, 19:57 
oh be ^_^...se la metti così...
Ma i dati che hai riscontrato, possono essere manomessi?

(Margaret Mead)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 15/08/2010, 20:18 
Ogettività: zero

Prendere per vero un video solo perchè l'ha fatto un amico dimostra la scarsa coerenza di chi s'inventa ufologo. Ecco come demolire quella che potrebbe essere una scienza seria... e in tutto questo chi fa coverup e debunking ringrazia.

Per piacere, smettete di ridicolizzare l'ufologia. [xx(]

Immagine
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 15/08/2010, 20:53 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

oh be ^_^...se la metti così...
Ma i dati che hai riscontrato, possono essere manomessi?

Vorrei inoltre far notare che urzi e co hanno pieno accesso alla terrazzina e tra l'altro la vicina di casa ha detto che aveva visto quell' oggetto senza gli occhiali.

Urzi continua a fare la sua campagna mediatica diffonendo video inutili (nel vide se lo vedete bene si vede pure il fondo della busta....)

lo ripeto ancora - A oggi Urzi non ha risposto all' intervento di Gabriele e piu' volte lo abbiamo invitato a scrivere nel forum ma senza alcun esito

Se questo fantomatico personaggio ha le prove come lui davvero asserisce che ce le fornisca motivandone i contenuti e non diffondendo video "spazzatura".

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/08/2010, 21:03 
Cita:
Megadream ha scritto:

lo ripeto ancora - A oggi Urzi non ha risposto all' intervento di Gabriele e piu' volte lo abbiamo invitato a scrivere nel forum ma senza alcun esito

Meno male...... questo ci conforta molto.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 15/08/2010, 21:34 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Megadream ha scritto:

Meno male...... questo ci conforta molto.

Sono dell' idea che Urzi ha sicuramente filmato qualcosa di anomalo, ma come la classica casistica ufologica saranno piu' o meno 2 o 3 casi su centinaia (o miliaia come asserisce il nostro eroe) di video da lui in possesso

Continuo davvero a non capire perche' non vuole apparire sul forum, qui c'e gente seria che vorrebbe un confronto , un dibattito con un contattista, non siamo alla ricerca dello spettacolo quanto della verita'.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/08/2010, 21:40 
Cita:
Megadream ha scritto:
Continuo davvero a non capire perche' non vuole apparire sul forum,

Sarà forse perchè teme di essere.... emhm... scoperto? Chissà....

Cita:
qui c'e gente seria che vorrebbe un confronto , un dibattito con un contattista, non siamo alla ricerca dello spettacolo quanto della verita'.

Caro Megadream...... definire "contattista" uno che spaccia buste di plastica per astronavi madri,
è un tantino azzardato..... non credi?

Non tanto per le buste di plastica..... ma per la categoria dei "contattisti".

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 15/08/2010, 21:51 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Megadream ha scritto:
Continuo davvero a non capire perche' non vuole apparire sul forum,

Sarà forse perchè teme di essere.... emhm... scoperto? Chissà....

Cita:
qui c'e gente seria che vorrebbe un confronto , un dibattito con un contattista, non siamo alla ricerca dello spettacolo quanto della verita'.

Caro Megadream...... definire "contattista" uno che spaccia buste di plastica per astronavi madri,
è un tantino azzardato..... non credi?

Non tanto per le buste di plastica..... ma per la categoria dei "contattisti".

Urzi afferma che loro sono dei "contattati", ovvero sono stati scelti da queste forze del bene e si fanno vedere da loro per questo motivo.

inutile dirvi come la penso, tutto il male possibile.....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]