questo viene dalla Spagna
sembra un buon video dei presunti sacchetti
http://www.youtube.com/watch?v=jTYUEThA ... r_embeddedquesto era di Urzi
http://www.youtube.com/watch?v=QujNoGEQ ... r_embeddedpersonalmente non le definisco astronavi, escludendo la spiegazione convenzionale
per me potrebbero essere forme di energia esistenti anche nello spazio e forse forme di vita..
""E' ragionevole sottolineare che il nostro Pianeta passerà presto in queste nuove condizioni di crescita energetica, che porteranno alla transizione in un nuovo stato e qualità della relazione Spazio-Terra. Gli organismi viventi di queste regioni della Terra con la maggior attrazione per le influenze cosmiche, saranno spinti verso appropriate reazioni di evoluzione, o processi, per queste nuove condizioni. Queste zone di commutazioni verticali e di trasferimento d'energia, stanno già divenendo il cuore o i punti caldi, nella ricerca per nuovi sistemi di adattamento e mutua trasformazione. La lista generale di queste zone include le regioni polari, le estremità continentali est delle regioni equatoriali (Caraibi, Madagascar, Filippine, Mar Giallo, ecc..) e le zone continentali interne che tendono a piegarsi e sollevarsi (Himalaya, Pamir-Hindukush, i sistemi Altay-Sayan, ecc..).
Le aree più significative di queste, sono le zone elio-sensitive che hanno intensa risposta all'attività solare geoeffettiva (Nota #1), risposte che includono la drammatica e inusuale manifestazione del vacuum non-omogeneo o le strutture classiche di dominio eterico non-meccanico. Queste strutture o oggetti, interagiscono con le zone eliosensitive, producendo effetti profondi e potenti sull'ambiente, come l'alterazione delle attività sismiche e le composizioni chimiche. Dato che questi oggetti di dominio del vacuum non-omogeneo mostrano caratteristiche non di questo mondo fisico, come "luce liquida" e "movimento non-Newtoniano", è difficile non descrivere la loro manifestazione come "interworld processes". E' importante notare che queste zone eliosensitive che esibiscono processi su media e larga scala, sono anche quelle più associate a questi "interworld processes", prodotti dai disturbi di omogeinità del vacuum fisico."
STATO PIANETOFISICO DELLA TERRA E DELLA VITA
del Dr. Alexey N.Dmitriev
Pubblicato in Russo, IICA Transactions, Volume 4, 1997"
http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.3150http://www.tmgnow.com/repository/global ... sical.html---
http://www.youtube.com/watch?v=XU9NxKJq ... r_embedded