I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

13/08/2010, 11:05

Bisogna vedere quello che gli hanno detto ...[;)] (Per me, un po di fesserie)

13/08/2010, 15:44

Ufologo 555 ha scritto:

Bisogna vedere quello che gli hanno detto ... [;)] (Per me, un po di fesserie)

Mha! Mi sa che avuto tutto il tempo di verificare le sue tesi (peraltro condivise da molti), in tutti questi anni. prima di esporsi a quel modo. Di fesserie se ne dicono tante... le sue, se tali vogliamo considerarle, non le metto di certo in cima alla classifica delle + grosse! [:)]
Ultima modifica di Deckard il 13/08/2010, 15:47, modificato 1 volta in totale.

17/08/2010, 14:05

Deckard ha scritto:

Immagine:
Immagine
37,05 KB

...Lui, a modo suo, ci ha provato.

E' morto Francesco Cossiga
A 82 anni si è spento il picconatore della prima repubblica

17 agosto, 14:01

Fonte:
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 77706.html

17/08/2010, 16:03

ho letto che ha lasciato 3 lettere sigillate: una per il Presidente della Repubblica, una per il Presidente del Senato e una per il Presidente del Consiglio
che ci sia qualche segreto dentro?

17/08/2010, 20:10

Quattro, per la verità; ma tanto è come se se le fosse portate alla tomba ... Chi parlerà?

17/08/2010, 20:26

Sono convinto che qualcosa abbia lasciato in giro.[:D]

17/08/2010, 21:02

Ufologo 555 ha scritto:

Quattro, per la verità; ma tanto è come se se le fosse portate alla tomba ... Chi parlerà?

E già!.. e chi potrà parlare?,aspetteremo altri mille anni per sapere qualcosa.[;)]

17/08/2010, 21:05

Che poi bisogna vedere cosa seppe ... in verità ...

17/08/2010, 22:37

Ufologo 555 ha scritto:

Che poi bisogna vedere cosa seppe ... in verità ...

Tanto ma tanto di più di quello che ha detto fino ad ora e stava per dire qualcosa altro ma è stato fermato dagli americani

18/08/2010, 16:01

Qui i contenuti delle lettere......

Le lettere ai vertici dello Stato
http://www.corriere.it/politica/10_agos ... aabe.shtml

18/08/2010, 17:22

Amen!
Se io avessi saputo qualcosa avrei lasciato tutto alla stampa che lo avrebbe comunicato al pubblico tramite un notaio; cribbio! [:D]
Quindi, penso che non sapesse quasi niente ... [8)]

19/08/2010, 18:07

Ufologo 555 ha scritto:

Amen!
Se io avessi saputo qualcosa avrei lasciato tutto alla stampa che lo avrebbe comunicato al pubblico tramite un notaio; cribbio! [:D]
Quindi, penso che non sapesse quasi niente ... [8)]

Mha! [8]... Io penso che quello che "poteva" dire l'ha detto, altra cosa poterlo provare con dati e testimonianze che latitano (o sono state messe a tacere) già da tempo. In tutte le sue dichiarazioni "bomba", e non solo concernenti Ustica, c'era la consapevolezza di muoversi da solista...

Una lettera postuma non avrebbe scoperchiato forzieri di prove ad oggi ben nascosti e sigillati. Trovo, come già detto, molto curiosa la coincidenza con la sua rapida dipertita e le sue più recenti, forse le più compromettenti, "picconate" riguardo Ustica, accompagnate dall'avvertimento a chi avesse voluto rendere pubbliche le vere cause del disastro dei gravi rischi che avrebbe corso...

Anche se non privo di eccessi, e anche se molte delle sue dichiarazioni meriterebbero approfondimenti trovo abissale la differenza tra lui e molti dei politici attuali...

20/08/2010, 12:33

Purtroppo siamo tutti a conoscenza di quanto sia difficile venirne a capo. Ad esempio:

- aveva ottenuto info da soggetti a conoscenza della verità "oggettiva" (testimoni oculari, documenti ufficiali etc.)

- aveva ottenuto info da testimoni indiretti (seconda mano)

- aveva ottenuto info da soggetti atti a divulgare disinformazione e intorbidire ancor più le cose

E' sempre il solito discorso: fonte dell'informazione, indice di attendibilità dell'informazione stessa avendo elementi sufficienti per poter esprimere un indice di attendibilità...

22/08/2010, 14:52

Deckard ha scritto:
Trovo, come già detto, molto curiosa la coincidenza con la sua rapida dipertita e le sue più recenti, forse le più compromettenti, "picconate" riguardo Ustica, accompagnate dall'avvertimento a chi avesse voluto rendere pubbliche le vere cause del disastro dei gravi rischi che avrebbe corso...

Anche se non privo di eccessi, e anche se molte delle sue dichiarazioni meriterebbero approfondimenti trovo abissale la differenza tra lui e molti dei politici attuali...

Sei fuori strada...era malato da parecchio tempo

Concordo in pieno con te.
Considerando anche il modo con cui se n'è andato, niente funerali di stato e nessuna autorità al suo funerale privato.
Niente cappella di famiglia ma umile sepoltura in mezzo ai comuni cittadini...stile molto lontano dai politici odierni...[:(]

22/08/2010, 16:16

A pensare che i "benpensanti" lo fecero ... dimettere! Adesso è quasi un "eroe" ...(E come affermo sempre: quando uno è in gamba ...via!)
Rispondi al messaggio